PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Però lo trovo abbastanza assurdo non rimasterizzare alcuni filmati e i menu... chissà che fatica immane sarebbe stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Se dovessi dare un voto alla rimasterizzazione sarebbe 6 scarso... i giochi invece sono da 9,5 inutile DMC 3 resta il mio action preferito di sempre.

ordinata pure io, arriva settimana prossima.

Non vedo l'ora di rispolparmi DMC e DMC3

non ti invidio...scelta durissima...da gamestop stanno entrambi a 39,90 €...magari mgs lo trovi già usato
Rettifico, se posso... Al gs questa sta a 39 ma la mgs collection a 49€... Altro fattore che può far prendere una scelta... io proprio oggi le ho prese entrambe, ma la mgs collection usata

Rettifico, se posso... Al gs questa sta a 39 ma la mgs collection a 49€... Altro fattore che può far prendere una scelta... io proprio oggi le ho prese entrambe, ma la mgs collection usata
Non lo sapevo...la mgs l'avevo presa ntsc e stava a 39,90...che ladri!

Preso stamattina che dire sarò pazzo ma alla fine i menù mi vanno bene così danno un sapore di "vecchio" che non so spiegare ma che fa piacere.

Ragazzi ma per usare Vergil nella special del 3 devo prima completare la storia con Dante?

E come faccio?
Devi completare il gioco con dante, o avere savegames di devil may cry 3 edizione normale (cosa impossibile visto che non c'è per ps3)

L'altro modo è usare l"unlock all" code

Quindi i menu non sono stati rimasterizzati?

Perchè? Che problema c'era? O_O

Provata la prima missione,signori i filmati fanno schifo,invece il gioco in game è davvero ben fatto..non me lo aspettavo davvero!!!!! Ma non riesco a settare la difficoltà in DMC3 appena inizio la partita mi dice solo cm scelta gialla o dorata..buh

Ho appena iniziato a giocare al primo DMC.

Non lo avevo mai provato su PS2, quindi per me è una novità.

Parto da quelli che per il momento ritengo dei difetti:

- filmati in 4:3

- telecamera fissa scomoda

- movimento di Dante, alle volte, un pò macchinoso... me lo aspettavo tipo God of War.

Pro:

- il fatto di poter salvare solo a fine missione.

- la grezzaggine del personaggio... bello quando ha palleggiato con la spada.

- ambientazione.

- sottotitoli tipo Resident Evil.

- interazione con l'ambiente tipo RE.

2 domande:

Come scelgo la difficoltà all'inizio del primo?

Perchè prendo sempre e solo C alla fine di una missione?

Ho appena iniziato a giocare al primo DMC.Non lo avevo mai provato su PS2, quindi per me è una novità.

- movimento di Dante, alle volte, un pò macchinoso... me lo aspettavo tipo God of War.

Pro:

- ambientazione.

2 domande:

Per il neretto bisogna dire che ha anche 4 anni in più sul groppone rispetto a God of War.

Per cambiare la difficoltà:se muori tante volte ti dovrebbe sbloccare la modalità facile.Per sbloccare la difficile dovresti prima finire il gioco.Io ricordo così.

Se prendi C significa che: o ci hai impiegato troppo tempo oppure hai ottenuto poche sfere.

Ho appena iniziato a giocare al primo DMC.Non lo avevo mai provato su PS2, quindi per me è una novità.

Pro:

- ambientazione.

2 domande:

La difficoltà la puoi cambiare dopo la terza missione(puoi scegliere facile o tenere normale), le altre le sblocchi finendo il gioco...prendi c perchè il punteggio tiene in considerazione il tempo che impieghi,le sfere rosse che raccogli e credo pure i punti stile(le scritte che compaiono in alto a destra quando fai le combo)

La difficoltà la puoi cambiare dopo la terza missione(puoi scegliere facile o tenere normale), le altre le sblocchi finendo il gioco...prendi c perchè il punteggio tiene in considerazione il tempo che impieghi,le sfere rosse che raccogli e credo pure i punti stile(le scritte che compaiono in alto a destra quando fai le combo)
Nel primo non conta ancora i punti stile.Iniziano ad essere rilevanti nei sequel.

E i danni subiti influiscono fino ad un certo punto,finchè non muori.Gli oggetti invece è meglio non usarli se si vuole assicirare un alto punteggio.:wush:

EDIT:No,i danni sono importanti anche nel primo ora che ci penso meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pro:

- ambientazione.

2 domande:

Emh veramente fa a salvare durante le missioni.

??? Sicuro?Sono riuscito a salvare solo a fine missione... se salva durante le missioni, non mi sono accorto di nulla.
Se la memoria non m'inganna si salva solo a fine capitolo. Durante la missione puoi salvare solo i dati, non la posizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro