PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Poi ovviamente son gusti, io per esempio preferisco il carisma di Dante, ovviamente la storia di DMC e tutto il fascino delle ambientazioni gotiche e via discorrendo, ma tutta la vita il Gameplay di Bayonetta, con le schivate, le armi sia alle gambe che alle mani, miriadi di combo, le Esecuzioni... L'unica cosa che manca è la scelta degli stili, ma alla fine Bayonetta fa un pò tutto. La selezione degli stili di DMC4 fu una trovata geniale imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo infatti su DMC4

A me è piaciuto tantissimo,uno di quei 4 giochi che non ho rivenduto

Infatti DMC4 ha diviso le opinioni, ma sotto alcuni punti di vista è superiore a DMC3, almeno per quanto riguarda la parte relativa a Dante.

Infatti DMC4 ha diviso le opinioni, ma sotto molti punti di vista è superiore a DMC3, almeno per quanto riguarda la parte relativa a Dante.
La piaga di DMC4 era il Backtracking, dal punto di vista del Gameplay era completissimo, basti pensare al Devil Bringer, l'Exceed, che avevano un sacco di funzioni, e Dante era cmopletissimo grazie allo switch degli stili In-Game. Le armi presenti per Dante, poi, sono caratterizzate alla perfezione (Lucifer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non conoscendo (ahimè...) DMC, non posso che essere contento dei paragoni che fate voi esperti fra i classici DMC e bayonetta, che trovo superlativo. Sono ormai convinto su questa collection. Sinceramente spero di trovare di meglio rispetto al 4 episodio di DMC che invece ho trovato sottotono.

il 4 mi è piciuto, ma non c'è paragone con il terzo episodio... uno dei migliori action mai usciti... paragonarlo a bayonetta è un po' ingeneroso ci saranno 5/6 anni di differenza... cmq per me è superiore come carisma...

Bayonetta non è ispirato, dato che rappresenta la naturale evoluzione di DMC, come l'ha pensata Hideki Kamiya, creatore del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il Sequel spirituale, diciamo.

Vedi appunto quel fallimento del Secondo Capitolo... Con il terzo già avevano capito come far girare la ruota, ma senza Kamiya si sono comunque persi qualcosa... E poi, infatti, è arrivato Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bayonetta deve moltissimo a Dante, ma secondo me, ha saputo ritagliarsi uno spazio tutto suo anche senza il canuto figaccione.

Io penso che, se Bayonetta é "l'evoluzione" di Devil May Cry, non poteva essere più perfetta.

Un gameplay così geniale non l'ho mai visto, solo Kamiya poteva fare una cosa del genere, onore e gloria a lui.

Detto questo, se Bayonetta é la regina dello stylish, Dante é il re indiscusso, non vedo l'ora di scoppiarmi la collection.

Devil May Cry 1 é stato il mio secondo gioco per PS2, preso inconsapevole di cosa fosse, non sapevo a cosa andavo incontro...

L'inizio della mia passione per gli action!!!!

Azz ma quella sottospecie di

cane/leone ombra che puoi colpire con la spada solo quando fa uscire il nucleo
di DMC1 mi fa sempre il **** :vigo:

di DMC1 ma fa sempre il **** :vigo:
Il vecchio Shadow, è infame proprio come su PS2 :leon:

di DMC1 ma fa sempre il **** :vigo:
per batterlo basta sparare mentre gli giri attorno per ricaricare la barra demone, poi quando tira fuori il nucleo ti trasformi, salti, premi R1 e con quadrato spara fulmini a manetta

Ho fatto un'ora con il 2 che palle... son passato direttamente al 3.

finito devil may cry 1, assolutamente stupendo

ho notato che molte cose del 3 (almeno il 70%) e del 4 (il finale) sono state ispirate dal primo capitolo (sia situazioni che elementi di gioco)

ho notato anche che da metà in poi è più horror devil may cry 1 che tutto resident evil 5 :rickds:

kamiya è un genio

Ho fatto un'ora con il 2 che palle... son passato direttamente al 3.
non me dì cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io ho finito l'1 e ora sono troppo pèreso con naruto per iniziare il 2 cap,il primo lo avevo giocato ai tempi della ps2 ma i successivi 2 capitoli mai giocati,ma il 2 è davvero cosi brutto?

non me dì cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io ho finito l'1 e ora sono troppo pèreso con naruto per iniziare il 2 cap,il primo lo avevo giocato ai tempi della ps2 ma i successivi 2 capitoli mai giocati,ma il 2 è davvero cosi brutto?
peggio... saltalo tranquillamente

Viene fin troppo bistrattato, se non l'hai mai giocato, devi almeno provarlo.

Non so se lo avete notato, ma dante3vergil ha fatto un lavorone con il primo post del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro