PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ho sentito che queste riedizioni hanno delle migliorie tecniche rispetto agli originali, è vero ?

Ho sentito che queste riedizioni hanno delle migliorie tecniche rispetto agli originali, è vero ?
si ,è convertito bene ma principalmente è per evitare il defecamento della versione ps2 su uno schermo lcd :rickds::rickds:

Io ho avuto la fortuna di trovarla a MW al 50% di sconto durante le feste natalizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'1 rispetto a quello pal è ALTAMENTE preferibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche il 3 è migliorato in quanto a fluidità (specie essendo la SE che rispetto a quella normale soffriva di un frame-rate più instabile) anche se ho trovato alcuni sporadicissimi difetti (tipo un'area secondaria inutile di Dmc1 nella quale entrando ho visto uno SPAVENTOSO calo di frame-rate al punto che il gioco era ingiocabile, ma per intenderci manco dovevo entrarci...e un filmato di Dmc3 nel quale l'audio si resetta) e i menù sono a 4:3, cosa per me incomprensibile

Battuto. Ora sono al
secondo duello con virgil
Ho problemi anche li, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se attiva il trigger attivalo anche tu. Porta pazienza e usa un sacco di rotolate/ schivate, io ti consiglio trickster come stile, così hai molte più abilità in termini di spostamento.

Appena ha un secondo di pausa infilzalo con la rebellion (lock + R1 + triangolo), magari con il devil trigger attivo in modo da massimizzare i danni. Arma da fuoco basano E&I, tanto i colpi li devia sempre.

Di più non so dirti dato che è da un bel po' che non lo rigioco e comunque non ricordo di aver avuto troppe difficoltà in quel punto. (Intendi lo scontro quando ha beowulf, esatto?:morristend:)

Edit: :rickds: ho risposto leggermente in ritardo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
scherzando scherzando questa "misera" collection ha venduto quasi 1 milione di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scherzando scherzando questa "misera" collection ha venduto quasi 1 milione di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per chi la vuole si trova a poco solo su amazon uk(18 sterle circa)

è multilingua(così c'è scritto nel thread dell'import)

Un po' pochino, specialmente considerando che si poteva usare come ripicca da parte dei fan di DMC verso il reboot... :unsisi:

Io ho avuto l'impressione che qualche texture sia stata ritoccata in meglio nel 1, tipo qualche parete che mi è parsa diversa (o magari ricordavo io peggio la versione PS2) . in generale è lo stesso gioco ma senza le puttanate della PAL

Ultima modifica:
guardate che una collection in hd non deve necessariamente vendere tanto...

nessuna collection fino ad ora ha superato il milione ...

non è che 1mln= veri e soli fan della saga ...

spero solo che crapcom facci continuare anche quella classica ,magari ai platinum dato che MGR sta venendo su benissimo ,gameplay che il nuovo dmc si sogna proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non che ci vogli tanto )

guardate che una collection in hd non deve necessariamente vendere tanto...nessuna collection fino ad ora ha superato il milione ...

spero solo che crapcom facciA continuare anche quella classica ,magari ai platinum dato che MGR sta venendo su benissimo ,gameplay che il nuovo dmc si sogna proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non che ci vogli tanto )

Hai perfettamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti su 10 utenti che l'hanno usato sul treadh ufficiale .... 10 lo elogiano per il gameplay.

Tranne te che dici di averlo usato dall'amico dell'amico dell'amico al D1 .. ma che è un dettaglio che salta fuori SOLO dopo le critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate che una collection in hd non deve necessariamente vendere tanto...nessuna collection fino ad ora ha superato il milione ...

spero solo che crapcom facci continuare anche quella classica ,magari ai platinum dato che MGR sta venendo su benissimo ,gameplay che il nuovo dmc si sogna proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non che ci vogli tanto )
Il punto è che se i fan della vecchia saga sono così tanti e così presenti... potevano acquistare in blocco la collection per eguagliare o addirittura superare le vendite del nuovo DMC

Non bisogna partire dal presupposto "è una collection del menga allora vende poco di default", questa collection era (ed è) un'arma potente per dar schiaffi morali a Capcom. Se il nuovo DMC floppa e questa collection vende di più... sai che smacco, considerando che hanno investito più su quello che su questo?

Infine, i P* non lavoreranno mai più con Capcom, quindi non sperateci nemmeno... l'odio fra le due SH è troppo radicato per farle collaborare di nuovo

Hai perfettamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti su 10 utenti che l'hanno usato sul treadh ufficiale .... 10 lo elogiano per il gameplay.

Tranne te che dici di averlo usato dall'amico dell'amico dell'amico al D1 .. ma che è un dettaglio che salta fuori SOLO dopo le critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vabbeh...

che commenti cretini ...

come se il gioco ce lo avessi solo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al mio amico piaceva (vuoi pure il nome ,id xbox live,casa, indirizzo ???) e l'ha preso

io per quanto lo definisca buon gioco non l'ho proprio perso per coscienza ...

cambia il gioco se lo gioco da solo o se lo gioco insieme ad un amico?? mi pare proprio di no ...

---------- Post added at 12:32:48 ---------- Previous post was at 12:29:37 ----------

Il punto è che se i fan della vecchia saga sono così tanti e così presenti... potevano acquistare in blocco la collection per eguagliare o addirittura superare le vendite del nuovo DMC
Non bisogna partire dal presupposto "è una collection del menga allora vende poco di default", questa collection era (ed è) un'arma potente per dar schiaffi morali a Capcom. Se il nuovo DMC floppa e questa collection vende di più... sai che smacco, considerando che hanno investito più su quello che su questo?

Infine, i P* non lavoreranno mai più con Capcom, quindi non sperateci nemmeno... l'odio fra le due SH è troppo radicato per farle collaborare di nuovo
guarda che la gente ha pure una vita e i soldi li spende dove vuole ...

e se poi c'hanno pure il tv catodico con la ps2 attaccata e le propie copie di devil may cry la colpa non è mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hideki se vuole ,può anche non partecipare al progetto ,tanto è il team che ha le p@lle cubiche ,non solo un capoccia solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vabbeh...che commenti cretini ...

come se il gioco ce lo avessi solo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al mio amico piaceva (vuoi pure il nome ,id xbox live,casa, indirizzo ???) e l'ha preso

io per quanto lo definisca buon gioco non l'ho proprio perso per coscienza ...

cambia il gioco se lo gioco da solo o se lo gioco insieme ad un amico?? mi pare proprio di no ...
No , guarda sò che non l'ho solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambia eccome!

Ti ricordo che sul treadh ufficiale avevi infangato il gioco a zero e dopo le critiche che ti vennerò fatte , non avendo più via di fuga avevi detto che l'avevi usato da un "amico" lasciando cadere il tutto e quindi giocavo sul paradosso .

Malgrado non abbia la spettacolarità di Rising , che ammetto e ho già prenotato da secoli quindi non lo porrei MAI sotto DMC , il mio commento è volto a metter in guardia l'utenza da persone come te che criticano a zero .

Perchè da i tuoi commenti passati sul treadh di DMC era palese che le tue supposizioni sulla qualità del prodotto fossero frutto di una prova della demo SOLO oppure manco quella

guarda che la gente ha pure una vita e i soldi li spende dove vuole ...e se poi c'hanno pure il tv catodico con la ps2 attaccata e le propie copie di devil may cry la colpa non è mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hideki se vuole ,può anche non partecipare al progetto ,tanto è il team che ha le p@lle cubiche ,non solo un capoccia solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti mica sto dicendo di muovere guerra, sto solo evidenziando un dato di fatto... relax :morristend:

Comunque Kamiya non centra nulla, ogni singolo membro di P* (tolte eventuali nuove assunzioni, poca roba comunque) apparteneva a Clover... cacciati e sputati da Capcom perchè Okami e God Hand hanno fallito pesantemente sulle aspettative di vendita... i Clover odiano Capcom, e Capcom non tornerà mai strisciando da loro, come vedi è una situazione di stallo completa

D'altra parte se sono andati a prendere i NT anzichè i P* (più vicini, più talentuosi e a quel tempo con poco lavoro sulle spalle) un motivo ci sarà...

No , guarda sò che non l'ho solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCambia eccome!

Ti ricordo che sul treadh ufficiale avevi infangato il gioco a zero e dopo le critiche che ti vennerò fatte , non avendo più via di fuga avevi detto che l'avevi usato da un "amico" lasciando cadere il tutto e quindi giocavo sul paradosso .

Malgrado non abbia la spettacolarità di Rising , che ammetto e ho già prenotato da secoli quindi non lo porrei MAI sotto DMC , il mio commento è volto a metter in guardia l'utenza da persone come te che criticano a zero .

Perchè da i tuoi commenti passati sul treadh di DMC era palese che le tue supposizioni sulla qualità del prodotto fossero frutto di una prova della demo SOLO oppure manco quella
scusa allora detective :rickds:

guarda che la demo l'ho provata giorni addietro al gioco normale ,che "stranamente" il 15 l'ho potuto giocare per intero :rickds:

io gioco alla serie dal 2003 quando presi la ps2 ,permetti che io mi affezioni al gioco (sono umano se non lo sai ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non mi limito a dire DMC nuovo epic win !1!!!!!111!!

basta OT adesso

---------- Post added at 12:48:20 ---------- Previous post was at 12:42:35 ----------

Ma infatti mica sto dicendo di muovere guerra, sto solo evidenziando un dato di fatto... relax :morristend:
Comunque Kamiya non centra nulla, ogni singolo membro di P* (tolte eventuali nuove assunzioni, poca roba comunque) apparteneva a Clover... cacciati e sputati da Capcom perchè Okami e God Hand hanno fallito pesantemente sulle aspettative di vendita... i Clover odiano Capcom, e Capcom non tornerà mai strisciando da loro, come vedi è una situazione di stallo completa

D'altra parte se sono andati a prendere i NT anzichè i P* (più vicini, più talentuosi e a quel tempo con poco lavoro sulle spalle) un motivo ci sarà...
grazie sul fatto che con te si può parlare costruttivamente :morris82:

scusami ,il motivo però ancora non l'ho capito...

sulla trama i NT ci sanno fare eccome ,ma non è che uscendosene con ip reeboot e anche con una certa arroganza si facciano amare-rispettare

che poi ormai l'utenza che sovrasta i vg sia ormai divenuta casual e poco informata è proprio un'altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie sul fatto che con te si può parlare costruttivamente :morris82:scusami ,il motivo però ancora non l'ho capito...

sulla trama i NT ci sanno fare eccome ,ma non è che uscendosene con ip reeboot e anche con una certa arroganza si facciano amare-rispettare

che poi ormai l'utenza che sovrasta i vg sia ormai divenuta casual e poco informata è proprio un'altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma gli NT non centrano nulla con il reboot... tempo fa ad un'intervista dissero che il loro primissimo progetto su DMC era molto vicino alla saga classica, dalla quale avevano preso ispirazione per fare un seguito, praticamente DMC5... Capcom li ha presi, ha strappato tutto e ha detto (testuali parole, non le dimenticherò mai):

"Se avessimo voluto lo stesso Devil May Cry non ci saremmo certo rivolti a voi, vogliamo qualcosa di completamente nuovo"

In pratica gli NT sono vittime di internet a causa di Capcom che li ha obbligati a fare DMC reboot nonostante il loro primo progetto fosse qualcosa di molto vicino alla saga. Secondo me i P* sono stati fortunati a trovarsi fuori da questa situazione, almeno hanno evitato la tempesta...

No ma gli NT non centrano nulla con il reboot... tempo fa ad un'intervista dissero che il loro primissimo progetto su DMC era molto vicino alla saga classica, dalla quale avevano preso ispirazione per fare un seguito, praticamente DMC5... Capcom li ha presi, ha strappato tutto e ha detto (testuali parole, non le dimenticherò mai):
"Se avessimo voluto lo stesso Devil May Cry non ci saremmo certo rivolti a voi, vogliamo qualcosa di completamente nuovo"

In pratica gli NT sono vittime di internet a causa di Capcom che li ha obbligati a fare DMC reboot nonostante il loro primo progetto fosse qualcosa di molto vicino alla saga. Secondo me i P* sono stati fortunati a trovarsi fuori da questa situazione, almeno hanno evitato la tempesta...
questo lo sapevo da molto tempo fa ,ma chi te lo dice che sia tutta una balla?

sul nuovo dmc hanno messo il proprio (eccome se ce l'hanno messo) con camei e frasi che ridicolizzano la vecchia serie ...

si limitassero al "solo" cambio di stile ...

se capcom dice il vero ,in una intervista viene detto che se i vecchi fan vogliono il ritorno della vecchia serie ,ci sarà ...

valli a capire

scusa allora detective :rickds:guarda che la demo l'ho provata giorni addietro al gioco normale ,che "stranamente" il 15 l'ho potuto giocare per intero :rickds:

io gioco alla serie dal 2003 quando presi la ps2 ,permetti che io mi affezioni al gioco (sono umano se non lo sai ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) non mi limito a dire DMC nuovo epic win !1!!!!!111!!

basta OT adesso

---------- Post added at 12:48:20 ---------- Previous post was at 12:42:35 ----------

grazie sul fatto che con te si può parlare costruttivamente :morris82:

scusami ,il motivo però ancora non l'ho capito...

Ma forse non ci siamo capiti.

Io non mi limito a dire DMC Win , non lo è non è un gioco epico è un ottimo titolo e commenti comei tuoi non è un vero DMC fanno cadere le balle perchè il gameplay puro e vero c'è eccome ! Che poi dante sia un sub-umano rispetto al classico e amato è un altro paio di maniche e qui ne dò atto innegabilmente.

Ribadisco che il mio " stranismo" verso la tua effettiva giocata al gioco completo nasce da delle incongruenze che hai postato e la rivelazione in un secondo momento che il gioco l'avevi usato , seppur ponendo scorrettezze .

Ma chiudiamola pure qui .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro