PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ah, ho capito :sasa:Secondo te qual'è meglio? Ho fatto solo due missioni ora quindi se devo ricominciare meglio farlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È assai scassacoglioni la gialla?
A me non fa differenza perchè sono pro e non muoio mai durante le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png però scherzi a parte (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in realtà alla fin fine dipende da come stai comodo tu, in realtà il sistema sfera dorata include in se stesso anche quello sfera gialla visto che ai checkpoint hai accesso lo stesso...a meno che tu non abbia questioni idelogiche che ti impongono di scegliere il sistema sfera gialla per non sentirti nabbo puoi tenere tranquillamente sfera dorata, male che va non compri sfere dorate così non le hai e non le puoi usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se proprio vuoi provarli entrambi a fine gioco avrai un altro personaggio con cui provare il sistema sfera gialla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non fa differenza perchè sono pro e non muoio mai durante le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png però scherzi a parte (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in realtà alla fin fine dipende da come stai comodo tu, in realtà il sistema sfera dorata include in se stesso anche quello sfera gialla visto che ai checkpoint hai accesso lo stesso...a meno che tu non abbia questioni idelogiche che ti impongono di scegliere il sistema sfera gialla per non sentirti nabbo puoi tenere tranquillamente sfera dorata, male che va non compri sfere dorate così non le hai e non le puoi usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se proprio vuoi provarli entrambi a fine gioco avrai un altro personaggio con cui provare il sistema sfera gialla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè allora rimango con la sfera dorata e bòn :sasa:

Casomai come dici, con l"altro personaggio" provo l'altro metodo :pffs:

Casomai come dici, con l"altro personaggio" provo l'altro metodo :pffs:
Eggià, immagino tu non abbia idea di chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eggià, immagino tu non abbia idea di chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dopo anni di forum "qualcosa" me lo so' spoilerato su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finito il dlc, alla fine durava ben poco :kep88:

Sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma il trillion stab in DMC3 si fa con la stessa combinazione dello stinger nel momento in cui cambia la valutazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perché se non è così non ho idea di come lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il trillion stab in DMC3 si fa con la stessa combinazione dello stinger nel momento in cui cambia la valutazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPerché se non è così non ho idea di come lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, puoi farlo in due modi. O premendo continuamente triangolo durante lo stinger o premendo continuamente triangolo durante la combo T, pausa, T.

Si, puoi farlo in due modi. O premendo continuamente triangolo durante lo stinger o premendo continuamente triangolo durante la combo T, pausa, T.
Ok, dopo provo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma quindi il cambio di valutazione non c'entra niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ok, dopo provo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa quindi il cambio di valutazione non c'entra niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nope.

Triangolo,pausa,triangolo e mentre da i due giri orizzontali di spada sfonda il tasto triangolo col dito (non alla lettera,eh,ma per far capire).

Quale stile stai usando? Io alla prima run andavo di trickster,sempre stato quello dove ero più portato.mentre il royal guard ancora adesso sono acerbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope.Triangolo,pausa,triangolo e mentre da i due giri orizzontali di spada sfonda il tasto triangolo col dito (non alla lettera,eh,ma per far capire).

Quale stile stai usando? Io alla prima run andavo di trickster,sempre stato quello dove ero più portato.mentre il royal guard ancora adesso sono acerbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallo,c'è più gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io usavo Swordmaster/Trickster,nemmeno io sono così fan del royal guard.

Ok, dopo provo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa quindi il cambio di valutazione non c'entra niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque in questo gioco quando ti dice di premere velocemente devi premere DAVVERO velocemente, infatti a me all'inizio alcune cose non uscivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope.Triangolo,pausa,triangolo e mentre da i due giri orizzontali di spada sfonda il tasto triangolo col dito (non alla lettera,eh,ma per far capire).

Ho provato il trickster e dopo ho provicchiato il royal guard. Penso che lo dropperò subito quest'ultimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche perché contro il

cagnone di ghiaccio non mi stava servendo a granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque in questo gioco quando ti dice di premere velocemente devi premere DAVVERO velocemente, infatti a me all'inizio alcune cose non uscivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me, più che altro è questione di capire il tempismo con cui cominciare a premere:sisi:

---------- Post added at 21:12:13 ---------- Previous post was at 21:08:53 ----------

tumblr_md9b7uwTui1qda2s4o1_250.gif

RG è lo stile più pro :kep88: ci sono giocatori su internet che ci fanno meraviglie, in particolare se si impara a parrare decentemente ci si ricarica il dt in maniera mostruosa e si abusa di DT explosion...oppure l'animazione base permette un "royal cancel" piuttosto semplice da eseguire...vedete come aumenta la ratio di fuoco di un'arma come Spiral in questo modo :pffs: (anche se lo stile "visivo" va a farsi fottere...) io finché non ho iniziato a giocare con un po' di impegno a DMD non lo calcolavo minimamente, e tutt'oggi alla fin fine per giocate rapide vado nella maggior parte dei casi di trickster e swordmaster...gunslinger è indubbiamente quello che bistratto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, in effetti se masteri RG sei *** praticamente. Per non parlare del Royal release.

Ho provato il trickster e dopo ho provicchiato il royal guard. Penso che lo dropperò subito quest'ultimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAnche perché contro il

cagnone di ghiaccio non mi stava servendo a granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma perchè per far diventare il Royal Guard davvero utile devi essere preciso al millisecondo su quando premere il tasto parata o il contrattacco anticipato.Cioè era una cosa che ho imparato a fare negli Onimusha che basa tutto su quello,ma non qui.Anche se non sei preciso Dante lo para l'attacco,ma un danno minimo lo subisci.Mentre se lo fai al momento giusto para il colpo e fa rimbalzare il nemico all'indietro o con il contrattacco lo elimina sul colpo.

Se vuoi un consiglio droppalo,al momento.Serve una maggiore conoscenza dei pattern nemici per il Royal Guard.

AH,una cosa.Qui le armi bianche sono la figata.Non saprai cosa mettere/togliere dall'equip.:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro