PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

tYhmO6jR

vIHeRSKg

I5WyXeba

ASFrOHYQ

vzhZJO6f

zlnC2k3K

M0yzzwMP

wa0bCJ5Z

chEkz6Tq

Poi ora che ci penso io non ho mai fatto la Special Edition quindi non ho mai avuto occasione di usare Vergil.:phraengo:

Chissà le mod su Triss e Lady :kaname:
Eeeh, quelle le devono fare col 4 se non le hanno già fatte.

Avrà il supporto a Pro col 4k o semplice porting?
Non ne hanno parlato.

La versione PS3 andava a 60 fps?

Poi ora che ci penso io non ho mai fatto la Special Edition quindi non ho mai avuto occasione di usare Vergil.:phraengo:

Eeeh, quelle le devono fare col 4 se non le hanno già fatte.

Non ne hanno parlato.

La versione PS3 andava a 60 fps?
Sì, ma con qualche sporadico calo.

Non hai giocato la special del 3 o del 4? In entrambi i casi giocare con Vergil è tanta roba, sarà che adoro il suo stile di combattimento, ho perfino una replica della Yamato :asd:

sarà crossbuy?

eddai non ridete, uno ci spera :asd: comunque se non lo è passo, mi mancano solo 3 e 4 che ho già su ps3 e, se può aver senso ricomprare il 4(e alla fine sicuramente cederò), sicuramente non sarà sarà lo stesso per questo

sarà crossbuy?eddai non ridete, uno ci spera :asd: comunque se non lo è passo, mi mancano solo 3 e 4 che ho già su ps3 e, se può aver senso ricomprare il 4(e alla fine sicuramente cederò), sicuramente non sarà sarà lo stesso per questo
ma è scontato che non lo sarà , d'altronde la collection per ps360 era roba di 5 anni e passa

Preferivo vederla a 50 ma con dentro anche DMC4 SE. Sarebbe puzzata meno di mero porting della collection.

Vediamo se si dimenticano di rimasterizzare anche i filmati stavolta :asd:

Ottimo segnale ancora per il 5. Dajeeeee

ancora remastered, che vergogna. Se la tengono sullo scaffale. E nintendo ha annunciato bayonetta 3.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non so se ce la posso fare...

ho finito a tutte le difficoltà il 3, l'ho rifatto nella sua special edition, l'ho rifatto nella collection (in special edition)...all'1 ci avrò giocato più di 120 ore sommando versione ps2 e remaster...so già che se li compro dovrò rifarlo di nuovo :phraengo: purtroppo non ho più l'età e il tempo libero, e sinceramente non è che muoia dalla voglia :asd:

magari quando scende di prezzo me lo tengo incellophanato da collezione

ad ogni modo spero che Capcom non faccia la svergognata, che assicuri almeno i 60 fps, che sistemi quegli orridi menù e le cutscene prerenderizzate ancora a 4:3 e che sistemi il sync audio delle cutscene del primo...e anche così sarebbe poco :asd:

ottimo però come faceva notare omark l'approdo di Dmc1 su pc, praticamente era l'unico capitolo ad essere rimasto confinato sulle console sony...a giudicare da quello che i modder hanno fatto con terzo e quarto capitolo, mi aspetto grandi cose :sard:

sì esatto, sto facendo finta che il secondo capitolo non esista

quindi ho ragione, è la remastered della remastered... un po nauseabonda la cosa.....................
Sfruttano il ritorno del marchio e quelli che vogliono rigiocarlo o che non l'hanno mai giocato. Collection, remaster e porting vanno visti in questa ottica: conoscere per la prima volta o rigiocarli al massimo della forma? Sta all'acquirente decidere, come sempre.

ancora remastered, che vergogna. Se la tengono sullo scaffale. E nintendo ha annunciato bayonetta 3.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
hanno annunciato pure loro l'ennesimo remaster di Bayonetta :unsisi:

com'è giusto che sia eh, ste pere mentali sui remaster non hanno alcun senso. meno male che ci sono

hanno annunciato pure loro l'ennesimo remaster di Bayonetta :unsisi:
com'è giusto che sia eh, ste pere mentali sui remaster non hanno alcun senso. meno male che ci sono
quel post è l'equivalente videoludico di VERGONNIA LI ANIMALI SONO MELIO DELLE PERZONE!!1

La remastered di Bayonetta su switch serve per chi non ha giocato i primi due visto che c'è il terzo. Non è difficile da capire :asd:

Ribadisco, queste remastered di DMC sono la prova lampante che DMC 5 è in dirittura d'annuncio.

Ma pure se fosse fatta al risparmio e con due soldi, assodato che ormai Dmc5 è praticamente una realtà, che cambia l'esistenza o meno di questa remastered? :asd: anzi, dirò di più, penso proprio che se non l'avessero annunciata, se-ipoteticamente (:pffs:)-annunciassero un nuovo capitolo, poco dopo l'esplosione di hype partirebbero i commenti "ci vorrebbe proprio un bel remaster del primo" che di fatto è un gioco nato su ps2 e riproposto solo nella collection ps3, e via dicendo...si sono semplicemente portati avanti coi tempi :asd:

Si appunto tanto alla fine chi ha già giocato al titolo e non è interessato puo benissimo non comprarlo e non si perde niente.

Ma pure se fosse fatta al risparmio e con due soldi, assodato che ormai Dmc5 è praticamente una realtà, che cambia l'esistenza o meno di questa remastered? :asd: anzi, dirò di più, penso proprio che se non l'avessero annunciata, se-ipoteticamente (:pffs:)-annunciassero un nuovo capitolo, poco dopo l'esplosione di hype partirebbero i commenti "ci vorrebbe proprio un bel remaster del primo" che di fatto è un gioco nato su ps2 e riproposto solo nella collection ps3, e via dicendo...si sono semplicemente portati avanti coi tempi :asd:

Si appunto tanto alla fine chi ha già giocato al titolo e non è interessato puo benissimo non comprarlo e non si perde niente.
Ma infatti le polemiche sui remastered andrebbero indirizzate meglio.Nel momento in cui non metti la retrocompatibilità(..) i remastered possono essere un'ottima cosa per chi non ha mai giocato quel titolo oppure vuole rifarselo in HD.Però : che siano fatti decentemente!cosa che non sempre avviene..e su questo magari si può criticare

Gamestop la lista a 41 euro. Cristo, undici euro di rincaro tanto per

Intanto qualche giorno fa era in offerta a 4.99 sullo store ps3

Azz, buon prezzo.

Però ormai lo recuperei su PS4 così mi colleziono lì 1,2,3,4 ed anche il 5.:.bip:

Prendetelo Uk, che sicuramente sarà multilingua.

41€? Fuori di testa :rickds: neanche quella del 3 era uscita a questo prezzo a momenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro