Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eeeh, quelle le devono fare col 4 se non le hanno già fatte.Chissà le mod su Triss e Lady :kaname:
Non ne hanno parlato.Avrà il supporto a Pro col 4k o semplice porting?
Sì, ma con qualche sporadico calo.Poi ora che ci penso io non ho mai fatto la Special Edition quindi non ho mai avuto occasione di usare Vergil.
Eeeh, quelle le devono fare col 4 se non le hanno già fatte.
Non ne hanno parlato.
La versione PS3 andava a 60 fps?
ma è scontato che non lo sarà , d'altronde la collection per ps360 era roba di 5 anni e passasarà crossbuy?eddai non ridete, uno ci speracomunque se non lo è passo, mi mancano solo 3 e 4 che ho già su ps3 e, se può aver senso ricomprare il 4(e alla fine sicuramente cederò), sicuramente non sarà sarà lo stesso per questo
Sfruttano il ritorno del marchio e quelli che vogliono rigiocarlo o che non l'hanno mai giocato. Collection, remaster e porting vanno visti in questa ottica: conoscere per la prima volta o rigiocarli al massimo della forma? Sta all'acquirente decidere, come sempre.quindi ho ragione, è la remastered della remastered... un po nauseabonda la cosa.....................
hanno annunciato pure loro l'ennesimo remaster di Bayonettaancora remastered, che vergogna. Se la tengono sullo scaffale. E nintendo ha annunciato bayonetta 3.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
quel post è l'equivalente videoludico di VERGONNIA LI ANIMALI SONO MELIO DELLE PERZONE!!1hanno annunciato pure loro l'ennesimo remaster di Bayonetta
com'è giusto che sia eh, ste pere mentali sui remaster non hanno alcun senso. meno male che ci sono
Ma pure se fosse fatta al risparmio e con due soldi, assodato che ormai Dmc5 è praticamente una realtà, che cambia l'esistenza o meno di questa remastered?anzi, dirò di più, penso proprio che se non l'avessero annunciata, se-ipoteticamente (:pffs
-annunciassero un nuovo capitolo, poco dopo l'esplosione di hype partirebbero i commenti "ci vorrebbe proprio un bel remaster del primo" che di fatto è un gioco nato su ps2 e riproposto solo nella collection ps3, e via dicendo...si sono semplicemente portati avanti coi tempi
![]()
Ma infatti le polemiche sui remastered andrebbero indirizzate meglio.Nel momento in cui non metti la retrocompatibilità(..) i remastered possono essere un'ottima cosa per chi non ha mai giocato quel titolo oppure vuole rifarselo in HD.Però : che siano fatti decentemente!cosa che non sempre avviene..e su questo magari si può criticareSi appunto tanto alla fine chi ha già giocato al titolo e non è interessato puo benissimo non comprarlo e non si perde niente.
Azz, buon prezzo.Gamestop la lista a 41 euro. Cristo, undici euro di rincaro tanto per
Intanto qualche giorno fa era in offerta a 4.99 sullo store ps3
Prendetelo Uk, che sicuramente sarà multilingua.Gamestop la lista a 41 euro. Cristo, undici euro di rincaro tanto per
Intanto qualche giorno fa era in offerta a 4.99 sullo store ps3