Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse cosi dmc5 non avrebbe potuto fare il fanservice che ha fattoA me sta piacendo alla fine DMC non è che abbia tutta sta lore![]()
Fosse cosi dmc5 non avrebbe potuto fare il fanservice che ha fatto
Pieno di citazioni e rimandi ai vecchi capitoli o chiarire cose rimaste in sospeso.Cioè?
chiarire cose rimaste in sospeso.
Questo l'hai scritto tu.(ed infatti ho letto più pareri negativi dai fan e molti più pareri positivi dai non fan)
Questo l'hai scritto tu.
Pareri positivi = stai decisamente apprezzando la serie.Che non vuol dire "per apprezzarla devi essere un non fan" visto che io son fan e l'ho apprezzata! Come anche tanti altri.
Pareri positivi = stai decisamente apprezzando la serie.
Vuol dire proprio quello invece.e quindi? non vuol dire quello che hai scritto tu che per apprezzarla DEVI essere un non fan. Non capisco il problema.
Vuol dire proprio quello invece.
Almeno cosi hai fatto capire.
Finita maaaa... si sono ispirati veramente al manga o no?
Allora l'ho finita come dicevo qualche pagina fa una serie discreta niente di più, sicuramente ho preferito l'anime del 2007 nel complesso ma erano anche altri tempi con studio animazione ( quello di death note ) e direttori diversi .
La soundtrack comunque a me è piaciuta e il pezzo degli evanescence una hit.
Peccato perchè era partita bene e ci credevo però poi cè stato troppo focus su lady ( che poteva essere realizzata mooolto meglio ) e un pò troppe americanate.. anche dante si poteva realizzare meglio è stato realizzato troppo stile marvel che va bene visto che è il dante giovane però anche un pò meno ma questo è un problema proprio che hanno i dialoghi nella serie in generale.
Ho apprezzo i riferimenti easter egg , meme ecc nel complesso si lascia guardare .
Peccato per
vergil lo avrei voluto vedere di più, chissà poi dove andrà a parare col finale .
Ho apprezzato il coniglio btw un bel villain.
Comunque lo avevo detto una serie che divide o si ama o si odia nella maggior parte dei casi , noto che comunque sta andando bene a livello di visual anche in italia è in top ten mi sembra quinta o quarta.
Questo mi fa piacere è importante che si parli dil devil may cry anche in ottica di un nuovo capitolo numerato o remake.
Allora l'ho finita come dicevo qualche pagina fa una serie discreta niente di più, sicuramente ho preferito l'anime del 2007 nel complesso ma erano anche altri tempi con studio animazione ( quello di death note ) e direttori diversi .
La soundtrack comunque a me è piaciuta e il pezzo degli evanescence una hit.
Peccato perchè era partita bene e ci credevo però poi cè stato troppo focus su lady ( che poteva essere realizzata mooolto meglio ) e un pò troppe americanate.. anche dante si poteva realizzare meglio è stato realizzato troppo stile marvel che va bene visto che è il dante giovane però anche un pò meno ma questo è un problema proprio che hanno i dialoghi nella serie in generale.
Ho apprezzo i riferimenti easter egg , meme ecc nel complesso si lascia guardare .
Peccato per
vergil lo avrei voluto vedere di più, chissà poi dove andrà a parare col finale .
Ho apprezzato il coniglio btw un bel villain.
Comunque lo avevo detto una serie che divide o si ama o si odia nella maggior parte dei casi , noto che comunque sta andando bene a livello di visual anche in italia è in top ten mi sembra quinta o quarta.
Questo mi fa piacere è importante che si parli dil devil may cry anche in ottica di un nuovo capitolo numerato o remake.
Non mi sembra una serie che si ama o si odia, non vedo nessuno qui dentro che la stia amando, anzi, chi argomenta un minimo tira fuori parecchie criticità dicendo che gli è piaciuta ma che è discreta o niente di eccezionale.
I problemi li ha e sono sotto gli occhi di tutti, fan e non.
Si esatto è quello che intendevo .Penso intendesse nel web in generale, non qui nello specifico. Ho notato lo stesso anch'io