Devilman | J-Pop | Devilman Crybaby disponibile su Netflix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito "Devilman Crybaby".

L'ultimo episodio.................. ç___________________________________ç

Ne consiglio la visione, a me è piaciuto.

ANNUNCIATO DEVILMAN SAGA A LUCCA

t7iK29K.jpg

Il nuovo manga scritto e disegnato da Go Nagai, che rilegge il mito senza tempo di Devilman!

Lo scienziato Yuki Fudo scopre che solo un compromesso con la razza dei Demoni può salvare la Terra!

I personaggi e i temi che hanno reso grande il primo Devilman, in una nuova emozionante avventura.

Aspetta aspetta esce una nuova saga manga di devilman???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque do anche io il mio giudizio su Crybaby.

Io ho il manga quello diviso in tre volumoni neri che tengo e maneggio con estrema cura perché credetemi sn davvero belli sia per come sono fatti che per la saga che adoro particolarmente. Mi piacerebbe aprire un dibattito di cosa ne pensate della fine. L'unico appunto che nn mi è piaciuto della serie su netflix è appunto che la fine meritava almeno un due puntate in più per essere raccontata al meglio visto che anche se è simile al manga non è viverla allo stesso modo credetemi. Cmq a me è piaciuto davvero molto perché nn era facile per uno che conosce bene la storia riappassionarsi senza lasciare quel senso di già visto. Molto riuscita la trovata di un devilman ai giorni nostri ma per quanto vi possa sembrare folle credetemi che il manga è molto più angosciante a metà storyline :)

Se qualcuno vuole dirmi la sua sulla fine e conosce quella del manga stesso ne sarei contento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetta aspetta esce una nuova saga manga di devilman???
Si è ambientato nel 2025 ed è presentato come ''il capitolo finale di Devilman''

Nel link puoi trovare un'anteprima delle prime tavole, anche per capire che Nagai non è migliorato affatto nel disegno :rickds:

anche per capire che Nagai non è migliorato affatto nel disegno :rickds:
E cosa vuoi che migliori oramai che ha passato i 70 anni? :rickds:

Eh...quando esce? OMG
Ancora non si sa ma J-Pop (l'editore che lo ha annunciato allo scorso Lucca Comics) ha detto che porterà le sue ultime novità entro marzo-aprile.

Davvero, per molti di noi è quasi il lavoro dei sogni e invece sono più sfruttati e sottopagati di un bambino nelle fabbriche del terzo mondo :nzero:

Ma cosa dite, disegnatore e animatore sono tipo i lavori più infernali che potrebbero capitarvi. Ti consuma proprio il cervello e stai sempre sotto scadenza. Molti potrebbero pure dire che almeno stai seduto, però non vi dico la schiena come sta dopo 12 o più ore di lavoro al giorno sempre su quel benedetto foglio.

Certo che è davvero dura la vita per chi lavora in uno studio di animazione, sembra tutto rose e fiori dall'esterno ma invece non lo è per nulla
Non vorrei dir cose fuoriluogo, ma secondo me non è un problema relativo al mestiere dell'animatore/disegnatore, quanto un problema relativo al Giappone in generale. Hanno ritmi assurdi un po' per tutti i lavori, spesso. Magari uno stesso studio in America, con lo stesso lavoro, se la suda di meno.

Si è ambientato nel 2025 ed è presentato come ''il capitolo finale di Devilman''
Mhhh mi chiedo cosa si possa aggiungere a quel finale....

- - - Aggiornato - - -

Non vorrei dir cose fuoriluogo, ma secondo me non è un problema relativo al mestiere dell'animatore/disegnatore, quanto un problema relativo al Giappone in generale. Hanno ritmi assurdi un po' per tutti i lavori, spesso. Magari uno stesso studio in America, con lo stesso lavoro, se la suda di meno.
Vero, non posso dire in campo dell'animazione; ma hanno una mentalità del lavoro completamente diversa dalla nostra.

Ni, è dovuto anche a quello ma non è di certo la causa principale, è un argomento di cui si parla abbastanza spesso negli ultimi anni.

E con questo chiudo l'OT (che ho inziato io, ma volevo condividere quella news :rickds: )

IL 14 MARZO ARRIVA DEVILMAN G

DevilmanG1.jpg

Go Nagai, Rui Takato

208 pagine

5,90€

Un originale spin-off di Devilman che ripercorre la genesi del celeberrimo “antieroe” mostrandola attraverso gli occhi di Miki, a metà fra la parodia del genere majokko e la classica, disturbante storia nagaiana a base di splatter, erotismo e lacerazione.

Il grido di una ragazzina fa alzare il sipario su una nuova leggenda! La bestia infernale si risveglia e il suo nome è Amon! Quando risplendono le zanne e gli artigli dell’implacabile demone e si dispiegano le sue ali, il mondo viene avvolto nuovamente dalle fiamme e da fiumi di sangue fresco...

Ho perso il conto oramai di tutti gli spin-off di Devilman, e in generale di tutte le opere che ha scritto Nagai :rickds:

disponibile devilman grimoire 1

AQ3YWKO.jpg

Domanda per gli esperti, devil Lady è uno spin off o seguito di devilman?

Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

Domanda per gli esperti, devil Lady è uno spin off o seguito di devilman?
Non l'ho letto quindi non so confermartelo al 100% ma dovrebbe essere uno spin off, in pratica è il rifacimento di Devilman con protagonista femminile. Compare tuttavia Akira Fudo tra i personaggi, ma non so dirti se è collegato a quello originale oppure no.

Devilman Crybaby Staff Teases 'Important Announcement'

The official Twitter account for DEVILMAN crybaby teased that an "important announcement" will be unveiled during a a live stream presentation to commemorate the show's Blu-ray Disc box set.
The Blu-ray Disc box set will ship in Japan on May 30. The stream will feature the anime's cast, but the staff have not yet announced which cast or a stream date.
- - - Aggiornato - - -

Un nuovo adattamento animato di un'opera di Nagai? :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro