Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta aspetta esce una nuova saga manga di devilman???ANNUNCIATO DEVILMAN SAGA A LUCCA
![]()
Il nuovo manga scritto e disegnato da Go Nagai, che rilegge il mito senza tempo di Devilman!
Lo scienziato Yuki Fudo scopre che solo un compromesso con la razza dei Demoni può salvare la Terra!
I personaggi e i temi che hanno reso grande il primo Devilman, in una nuova emozionante avventura.
Si è ambientato nel 2025 ed è presentato come ''il capitolo finale di Devilman''Aspetta aspetta esce una nuova saga manga di devilman???
Eh...quando esce? OMGSi è ambientato nel 2025 ed è presentato come ''il capitolo finale di Devilman''
Nel link puoi trovare un'anteprima delle prime tavole, anche per capire che Nagai non è migliorato affatto nel disegno![]()
E cosa vuoi che migliori oramai che ha passato i 70 anni?anche per capire che Nagai non è migliorato affatto nel disegno![]()
Ancora non si sa ma J-Pop (l'editore che lo ha annunciato allo scorso Lucca Comics) ha detto che porterà le sue ultime novità entro marzo-aprile.Eh...quando esce? OMG
Certo che è davvero dura la vita per chi lavora in uno studio di animazione, sembra tutto rose e fiori dall'esterno ma invece non lo è per nulla
Non vorrei dir cose fuoriluogo, ma secondo me non è un problema relativo al mestiere dell'animatore/disegnatore, quanto un problema relativo al Giappone in generale. Hanno ritmi assurdi un po' per tutti i lavori, spesso. Magari uno stesso studio in America, con lo stesso lavoro, se la suda di meno.Certo che è davvero dura la vita per chi lavora in uno studio di animazione, sembra tutto rose e fiori dall'esterno ma invece non lo è per nulla
Mhhh mi chiedo cosa si possa aggiungere a quel finale....Si è ambientato nel 2025 ed è presentato come ''il capitolo finale di Devilman''
Vero, non posso dire in campo dell'animazione; ma hanno una mentalità del lavoro completamente diversa dalla nostra.Non vorrei dir cose fuoriluogo, ma secondo me non è un problema relativo al mestiere dell'animatore/disegnatore, quanto un problema relativo al Giappone in generale. Hanno ritmi assurdi un po' per tutti i lavori, spesso. Magari uno stesso studio in America, con lo stesso lavoro, se la suda di meno.
Ni, è dovuto anche a quello ma non è di certo la causa principale, è un argomento di cui si parla abbastanza spesso negli ultimi anni.Non vorrei dir cose fuoriluogo, ma secondo me non è un problema relativo al mestiere dell'animatore/disegnatore, quanto un problema relativo al Giappone in generale. Hanno ritmi assurdi un po' per tutti i lavori, spesso. Magari uno stesso studio in America, con lo stesso lavoro, se la suda di meno.
Non l'ho letto quindi non so confermartelo al 100% ma dovrebbe essere uno spin off, in pratica è il rifacimento di Devilman con protagonista femminile. Compare tuttavia Akira Fudo tra i personaggi, ma non so dirti se è collegato a quello originale oppure no.Domanda per gli esperti, devil Lady è uno spin off o seguito di devilman?
- - - Aggiornato - - -The official Twitter account for DEVILMAN crybaby teased that an "important announcement" will be unveiled during a a live stream presentation to commemorate the show's Blu-ray Disc box set.
The Blu-ray Disc box set will ship in Japan on May 30. The stream will feature the anime's cast, but the staff have not yet announced which cast or a stream date.