Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Perchè odio le zoccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Rita non ti dimenticherò mai
vabè ma non ho detto che deve andare a zoccole... ho detto che è uno stress quella donna

perdonalo signore mio, non sa quel che dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
la sparerei u.u

Perché fa una parte di *** e la fa benissimo (una moglie, soprattutto con tutto quello che ha passato lei, si comporterebbe esattamente così, se non peggio)!
no vabé io parlo del personaggio, non dell'attrice...

il personaggio è una rottura di palle... divorziata due volte. la prima volta non so il perché, la seconda perché era un tossico violento, ma ci credo che quello si drogava... con uno stress così porca miseria... ogni cosa che Dexter fa qualcosa tira fuori la famiglia e dice no, non si fa così...

se io non voglio dar via il mio appartamento cosa importa alla mia ragazza... cioè sono io che pago non tolgo mica dei soldi a lei...

Ultima modifica da un moderatore:
no vabé io parlo del personaggio, non dell'attrice...il personaggio è una rottura di palle... divorziata due volte. la prima volta non so il perché, la seconda perché era un tossico violento, ma ci credo che quello si drogava... con uno stress così porca miseria... ogni cosa che Dexter fa qualcosa tira fuori la famiglia e dice no, non si fa così...

se io non voglio dar via il mio appartamento cosa importa alla mia ragazza... cioè sono io che pago non tolgo mica dei soldi a lei...
È la moglie, mica la fidanzatina gelosa, ma di che parli?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ripeto, una moglie, soprattutto con tutti i drammi alle spalle di Rita, si comporterebbe anche peggio. Non è uno stress, fa quello che lei crede giusto ed è un ottimo "problema" nella vita di Dexter...io la amo per questo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SPOILER Rita a 4a stagione conclusa...

All'inizio era un pò una lagna per chi la giudica dall'esterno nel senso che, giustamente, col suo trascorso non era disposta ad aprirsi più di tanto... in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif A Dexter questo andava bene visto il "disprezzo" per il contatto fisico, più che altro era una copertura per lui.

Poi lei inizia ad acquistare fiducia, lui inizia ad affezionarsi anche ai bambini ed ecco che, causa l'incidente della scarpa con l'ex marito, incontra la zoccola e rischia di mandare tutto in aria con Rita come sarebbe andata a finire col vicino... anche lì non dice nulla direttamente a Dexter, mi aveva dato l'impressione che in fondo in fondo non le dispiacevano come attenzioni.

È la moglie, mica la fidanzatina gelosa, ma di che parli?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRipeto, una moglie, soprattutto con tutti i drammi alle spalle di Rita, si comporterebbe anche peggio. Non è uno stress, fa quello che lei crede giusto ed è un ottimo "problema" nella vita di Dexter...io la amo per questo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
vabè ma che vuol dire... perché mia moglie dovrebbe irritarsi se non rescindo il contratto d'affitto con la mia vecchia casa? non ha senso... il fatto che vada a vivere con lei non vuol dire che devo liberarmi di quella casa... non ha alcun senso... non è una ex con cui non si vuole troncare un rapporto... è una casa...

vabè ma che vuol dire... perché mia moglie dovrebbe irritarsi se non rescindo il contratto d'affitto con la mia vecchia casa? non ha senso... il fatto che vada a vivere con lei non vuol dire che devo liberarmi di quella casa... non ha alcun senso... non è una ex con cui non si vuole troncare un rapporto... è una casa...
Beh, cazzarola, ha avuto già una storiella Dex che gli ha fatto passare liscia, direi che la dose di fiducia gratuita è decisamente scaduta...imho, ha tutte le ragioni del mondo!

Beh, cazzarola, ha avuto già una storiella Dex che gli ha fatto passare liscia, direi che la dose di fiducia gratuita è decisamente scaduta...imho, ha tutte le ragioni del mondo!
vabè ma che differenza fa la casa? casa o non casa se vuole tradirla può farlo tranquillamente visto che ogni sera quello "lavora" fino a tardi e lei non dice niente... nella vita reale puoi aver passato quello che vuoi ma non è di sicuro un comportamento sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

oltre tutto anche lei ha nascosto di essere stata sposata due volte prima di Dex e la cena col vicino l'ha fatta senza troppi problemi... o questo non è un problema per la "famiglia"?

Comunque non mi piace come si sta evolvendo la situazione con Queen... mi sembra un po' una cazzata che uno si mette a pedinare una persona solo perché ha scoperto che non ha dato via la sua vecchia casa... è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

leggevo su wikipedia che solo la prima stagione è basata su un libro e che esistono altri libri ( cito l'esatta frase scritta su wikip ) sul personaggio, sempre dello stesso autore, che seguono però una diversa continuity rispetto alla serie.

per diversa continuity intendono che negli altri libri vengono narrate storie diverse da quelle viste in tv?

vabè ma che differenza fa la casa? casa o non casa se vuole tradirla può farlo tranquillamente visto che ogni sera quello "lavora" fino a tardi e lei non dice niente... nella vita reale puoi aver passato quello che vuoi ma non è di sicuro un comportamento sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
oltre tutto anche lei ha nascosto di essere stata sposata due volte prima di Dex e la cena col vicino l'ha fatta senza troppi problemi... o questo non è un problema per la "famiglia"?

Comunque non mi piace come si sta evolvendo la situazione con Queen... mi sembra un po' una cazzata che uno si mette a pedinare una persona solo perché ha scoperto che non ha dato via la sua vecchia casa... è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

leggevo su wikipedia che solo la prima stagione è basata su un libro e che esistono altri libri ( cito l'esatta frase scritta su wikip ) sul personaggio, sempre dello stesso autore, che seguono però una diversa continuity rispetto alla serie.

per diversa continuity intendono che negli altri libri vengono narrate storie diverse da quelle viste in tv?
Non ho detto che Rita è uno stinco di santo, ma che fa benissimo a dubitare di Dexer...un conto è quando si era fidanzati e bla bla bla, fai quello che vuoi e dormi dove vuoi, ma se ti sposi e vai a convivere, mantenere il tuo vecchio appartamento, sapendo di scappatelle passate, non può che far sorgere SERI dubbi...metti che la tipa, giustamente, ha qualche problemuccio di fiducia alla base e la frittata è fatta. Tutto ha molto senso! Certo, se lo si guarda dal nostro punto di vista senza mettersi nei panni dei personaggi (perché da come parli, pare che la fidanzatina gelosa se la prenda per degli auguri dimenticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è un altro paio di maniche, ma il tutto è estremamente realistico in questo caso!

Quanto ai libri, sì, dopo il primo ce ne sono altri che proseguono in maniera completamente diversa, la serie TV si è completamente distaccata dopo il primo libro (ma già nel primo libro ci sono alcune differenze importanti con la prima stagione)!

Non ho detto che Rita è uno stinco di santo, ma che fa benissimo a dubitare di Dexer...un conto è quando si era fidanzati e bla bla bla, fai quello che vuoi e dormi dove vuoi, ma se ti sposi e vai a convivere, mantenere il tuo vecchio appartamento, sapendo di scappatelle passate, non può che far sorgere SERI dubbi...metti che la tipa, giustamente, ha qualche problemuccio di fiducia alla base e la frittata è fatta. Tutto ha molto senso! Certo, se lo si guarda dal nostro punto di vista senza mettersi nei panni dei personaggi (perché da come parli, pare che la fidanzatina gelosa se la prenda per degli auguri dimenticati ) è un altro paio di maniche, ma il tutto è estremamente realistico in questo caso!
Quanto ai libri, sì, dopo il primo ce ne sono altri che proseguono in maniera completamente diversa, la serie TV si è completamente distaccata dopo il primo libro (ma già nel primo libro ci sono alcune differenze importanti con la prima stagione)!
Mi consigli in ordine cronologico quali libri comprare?

Comunque a me Rita non ha dato l'impressione di credere che Dex possa avere un'amante per via della casa... a me ha dato l'impressione di quella che pensa che Dex non voglia dar via la casa perché quella casa è l'ultima cosa che lega Dex al passato da single e quindi vede in essa il rifiuto alla vita familiare... è così che la vedo io ed è una stupidissima pippa mentale. non ho mai colto segnali di Rita che possa temere amanti, a me sembra tutta una questione di principio...

Mi consigli in ordine cronologico quali libri comprare?
Comunque a me Rita non ha dato l'impressione di credere che Dex possa avere un'amante per via della casa... a me ha dato l'impressione di quella che pensa che Dex non voglia dar via la casa perché quella casa è l'ultima cosa che lega Dex al passato da single e quindi vede in essa il rifiuto alla vita familiare... è così che la vedo io ed è una stupidissima pippa mentale. non ho mai colto segnali di Rita che possa temere amanti, a me sembra tutta una questione di principio...
È sicuramente anche quello, ma io non la considero una pippa mentale da poco (soprattutto mettendomi nei panni di Rita che ne ha passate di cotte e di crude, onestamente). Ad ogni modo, puoi controllare sulla Wiki i libri, io non li ho letti, so solo quello che ti ho detto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È sicuramente anche quello, ma io non la considero una pippa mentale da poco (soprattutto mettendomi nei panni di Rita che ne ha passate di cotte e di crude, onestamente). Ad ogni modo, puoi controllare sulla Wiki i libri, io non li ho letti, so solo quello che ti ho detto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nella pagina di wikipedia parlano solo de "la mano sinistra di ***"

su amazon però ci sono un po' di libri di Dexter :nzero: dopo la pausa pranzo cercherò meglio su google

nella pagina di wikipedia parlano solo de "la mano sinistra di ***"su amazon però ci sono un po' di libri di Dexter :nzero: dopo la pausa pranzo cercherò meglio su google
Se vedi bene, sia nella pagina della serie tv che del romanzo, in basso dove sta lo schema riassuntivo, ci sono anche tutti gli altri romanzi in ordine di uscita. Nello specchietto in alto a destra, inoltre, c'è la voce "seguito da"...su su, un po' di impegno quando si cerca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vedi bene, sia nella pagina della serie tv che del romanzo, in basso dove sta lo schema riassuntivo, ci sono anche tutti gli altri romanzi in ordine di uscita. Nello specchietto in alto a destra, inoltre, c'è la voce "seguito da"...su su, un po' di impegno quando si cerca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://it.wikipedia.org/wiki/Dexter_(serie_televisiva)#Dal_romanzo_alla_televisione

Non ho capito dove devo guardare :nzero:

lo schema riassuntivo quale intendi?

http://it.wikipedia.org/wiki/Dexter_(serie_televisiva)#Dal_romanzo_alla_televisione
Non ho capito dove devo guardare :nzero:

lo schema riassuntivo quale intendi?
Come ho scritto, in fondo alla pagina, c'è lo specchietto sull'intero universo di Dexter (quello da aprire cliccando su apri sulla sua destra), dove trovi la lista delle stagioni e anche dei romanzi in ordine di uscita! :loris:

Come ho scritto, in fondo alla pagina, c'è lo specchietto sull'intero universo di Dexter (quello da aprire cliccando su apri sulla sua destra), dove trovi la lista delle stagioni e anche dei romanzi in ordine di uscita! :loris:
ahhhhh non riuscivo a vedere la scritta MOSTRA in azzurro su sfondo blu... se non mi avessi scritto cliccando sulla sua destra l'avrei capito fra duecento anni :pffs:

ahhhhh non riuscivo a vedere la scritta MOSTRA in azzurro su sfondo blu... se non mi avessi scritto cliccando sulla sua destra l'avrei capito fra duecento anni :pffs:
Tranquillo, meglio tardi che mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@nijol4, io ho letto i libri, i primi due, il primo ha una storia simile alla prima stagione ma con dovute differenze, gli altri si discostano molto di più...ho anche il terzo, qualche volta dovrò leggerlo...caxxarola

E me li consigli?

Del primo libro purtroppo mi sono spoilerato il finale per errore quindi so che cambia un bel po'

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

E me li consigli?Del primo libro purtroppo mi sono spoilerato il finale per errore quindi so che cambia un bel po'

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh, non sono sicuramente dei capolavori di letteratura, ma si leggono con piacere. C'è anche un pizzico di ironia che non guasta mai...io sono felice d'averli letti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' MORTA! UCCISA! CAPUT! ADDIO DANNATISSIMA COMPLESSATA, ADDIO!!!! GRANDE ARTHUR, PRIMA DI ANDAR VIA MI HA FATTO UN GRANDISSIMO REGALO!! GRANDE :ivan: :dajeee::morrismask:

Avevo rimosso quel momento tragico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Rita :cry:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro