Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo che piangerò...Dexter mi ha accompagnato in questi ultimi anni...a breve prendo la prima season, tutt'ora la mia preferita, in dvd...:tragic:Sono contentissimo che l'ottava sia confermata come ultima stagione! Non vedo l'ora di vederne il finale!!! *_*
Come ti permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIeri ho visto il quarto o il quinto episodio della quarta stagione...la odio, la odio sempre di più... mi auguro ogni giorno di più che qualcuno la uccida o che la tradisca davanti ai suoi occhi senza farsi scrupoli in modo che possa andare via per sempre... non la tollero... Rita sarà bella quanto volete ma mi fa venire i nervi... non c'è una dannatissima cosa che va bene...ogni cosa toglie fuori la famiglia... ma che cazz parli di famiglia che sei già al terzo matrimonio...
Spero che introduca una nuova regola al codice:"UCCIDI LE DONNE CHE NON TI LASCIANO RESPIRARE"
Come ti permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rita mia :alone:
ma perché siete tutti innamorati di quell'acida?Non toccatemi Rita o faccio una strage :l4gann:
Rita :cry: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché fa una parte di *** e la fa benissimo (una moglie, soprattutto con tutto quello che ha passato lei, si comporterebbe esattamente così, se non peggio)!ma perché siete tutti innamorati di quell'acida?
Quando ho visto la poliziotta bionda che ci provava con lui ho seriamente sperato che se la sbattesse ( anche perché era veramente sexy ) e sfanculasse Rita... non la tollero... è una dannatissima zecca... cioè se quello vuole tenersi quello stramaledettissimo appartamento a te che cosa te ne frega!
perdonalo signore mio, non sa quel che dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma perché siete tutti innamorati di quell'acida?
Perchè odio le zoccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifma perché siete tutti innamorati di quell'acida?