Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :rock:Finita la quarta stagione. Sono scioccato. Non ci credo. Non può essere successo. No. NO. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Sì, un gran finale. E che toglie "un fardello" alla trama imho.Finita la quarta stagione. Sono scioccato. Non ci credo. Non può essere successo. No. NO. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Si lo penso anch'io.Sì, un gran finale. E che toglie "un fardello" alla trama imho.

Fossi in te, me lo conserverei in un momento più adatto...non bruciartelo in pausa pranzo!ho quasi finito la stagione 6. manca solo l'ultimo episodio che guarderò in pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non vedo l'ora
Ci mancava solo che Deb s'innamorasse del fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non posso aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifFossi in te, me lo conserverei in un momento più adatto...non bruciartelo in pausa pranzo!
:shady::occhi::omg3::nelk:O__o:fab2:O_o
ORA HO CAPITO PERCHE'Fossi in te, me lo conserverei in un momento più adatto...non bruciartelo in pausa pranzo!
Stanotte ho visto anche la 7x01Te l'avevo detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti rendi conto che Harry è solo una proiezione mentale di Dexter, e che quindi è Dexter stesso, sì?oggi ho visto la 7x03
mi piace l'inizio di stagione
comunque Harry è un po' stronzo eh... Deb vuole provare ad aiutare Dexter e lui continua a dire a Dexter che non può essere aiutato e non c'è altro modo per controllare il suo impulso d'uccidere... fiducia a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
va a finire che Dexter non è altro che la creazione di Harry che ha subdolamente sfruttato il dramma di Dexter facendogli credere di avere un irrefrenabile istinto omicida da dover colmare ripulendo le strade, quello che avrebbe voluto fare lui ma che non c'è riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, non è proprio così perché se fosse come dici tu Harry sarebbe una figura che si dovrebbe limitare a dire/ricordare cose che Dexter già conosce o che Dexter vorrebbe sentirsi dire...Ti rendi conto che Harry è solo una proiezione mentale di Dexter, e che quindi è Dexter stesso, sì?
Senza offesa ma... allora non hai capito na sega.No, non è proprio così perché se fosse come dici tu Harry sarebbe una figura che si dovrebbe limitare a dire/ricordare cose che Dexter già conosce o che Dexter vorrebbe sentirsi dire...invece Harry è più una guida che "istruisce" Dexter in tante situazioni e sentimenti che non conosce.
ma che è parte del suo subconscio non ci sono dubbi, è la stessa situazione che c'è con Brian. ma io continuo a vederlo più come il tipico gioco coscienza vs tentazione che viene impersonificata la prima in Harry e la seconda in Brian.Senza offesa ma... allora non hai capito na sega.Se fosse come dici, allora Dexter sarebbe fantascienza. Cosa sarebbe Harry? Un fantasma, lol.
Harry dice cose che Dexter crede Harry sapesse e gli avrebbe detto se fosse lì.
Ti ripeto il "senza offesa" (non vorrei scatenare flame), ma trovo scandaloso che tu sia arrivato fin qui senza capire qualcosa così basilare come la funzione del "fantasma". Perchè non è roba solo da Dexter... è qualcosa che viene usato in molti altri film/telefilm/anime.
Ecco, bravo. Ma anche in quel caso: si tratta di "coscienza" e "tentazione" di Dexter!! Tutta roba prodotta dal suo cervello e nient'altro. Non c'è nessun Harry. Il vero Harry forse non avrebbe manco detto o pensato quelle cose. È tutta una rappresentazione di come Dexter crede stiano le cose.ma che è parte del suo subconscio non ci sono dubbi, è la stessa situazione che c'è con Brian. ma io continuo a vederlo più come il tipico gioco coscienza vs tentazione che viene impersonificata la prima in Harry e la seconda in Brian.