Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Finita la quarta stagione. Sono scioccato. Non ci credo. Non può essere successo. No. NO. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH

Finita la quarta stagione. Sono scioccato. Non ci credo. Non può essere successo. No. NO. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :rock:

io ho appena iniziato la sesta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì, un gran finale. E che toglie "un fardello" alla trama imho.
Si lo penso anch'io.

A lungo andare il rapporto con Rita avrebbe potuto prendere solo due pieghe:

-diventare ripetitivo con un continuo tira a molla come visto nelle ultime tre se son

degenerare fino alla rottura
E sinceramente la scelta presa si intona molto meglio con tutto il serial.

PORCA PORCA PORCA PORCA PORCA P**************************************

DANNATISSIMO GOOGLE

stavo cercando un'immagine e ne trovo una megaspoiler dannatiiiii

ho visto LaGuerta a terra in un mare di sangue

non sono riuscito a trovare l'immagine che cerco, mi aiutate.

ho bisogno della

mano usata da Brian/Rudy nella prima stagione

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia stare va, io volevo sentire com'era il doppiaggio italiano su Youtube ed ho cercato una pubblicità. Nei video correlati c'era un mega spoiler della 7x02...

ho quasi finito la stagione 6. manca solo l'ultimo episodio che guarderò in pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non vedo l'ora :hype:

Ci mancava solo che Deb s'innamorasse del fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho quasi finito la stagione 6. manca solo l'ultimo episodio che guarderò in pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non vedo l'ora :hype:

Ci mancava solo che Deb s'innamorasse del fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fossi in te, me lo conserverei in un momento più adatto...non bruciartelo in pausa pranzo!

:o:|:shady::occhi::omg3::nelk:O__o:fab2:O_o

HO

APPENA

VISTO

L'EPISODIO FINALE DELLA SESTA STAGIONE

:kobe24::omg2::phraengo:

---------- Post added at 23:17:26 ---------- Previous post was at 23:16:33 ----------

Fossi in te, me lo conserverei in un momento più adatto...non bruciartelo in pausa pranzo!
ORA HO CAPITO PERCHE'

DIOOOOO ORA NON RIUSCIRO' A RESISTERE... FORTUNA CHE DOMANI NON LAVORO... GIOCO UN PO' A FIFA E POI GUARDERO' LA 7MA SEASON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oggi ho visto la 7x03

mi piace l'inizio di stagione

comunque Harry è un po' stronzo eh... Deb vuole provare ad aiutare Dexter e lui continua a dire a Dexter che non può essere aiutato e non c'è altro modo per controllare il suo impulso d'uccidere... fiducia a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

va a finire che Dexter non è altro che la creazione di Harry che ha subdolamente sfruttato il dramma di Dexter facendogli credere di avere un irrefrenabile istinto omicida da dover colmare ripulendo le strade, quello che avrebbe voluto fare lui ma che non c'è riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

oggi ho visto la 7x03
mi piace l'inizio di stagione

comunque Harry è un po' stronzo eh... Deb vuole provare ad aiutare Dexter e lui continua a dire a Dexter che non può essere aiutato e non c'è altro modo per controllare il suo impulso d'uccidere... fiducia a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

va a finire che Dexter non è altro che la creazione di Harry che ha subdolamente sfruttato il dramma di Dexter facendogli credere di avere un irrefrenabile istinto omicida da dover colmare ripulendo le strade, quello che avrebbe voluto fare lui ma che non c'è riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti rendi conto che Harry è solo una proiezione mentale di Dexter, e che quindi è Dexter stesso, sì?

Ti rendi conto che Harry è solo una proiezione mentale di Dexter, e che quindi è Dexter stesso, sì?
No, non è proprio così perché se fosse come dici tu Harry sarebbe una figura che si dovrebbe limitare a dire/ricordare cose che Dexter già conosce o che Dexter vorrebbe sentirsi dire...

invece Harry è più una guida che "istruisce" Dexter in tante situazioni e sentimenti che non conosce.

No, non è proprio così perché se fosse come dici tu Harry sarebbe una figura che si dovrebbe limitare a dire/ricordare cose che Dexter già conosce o che Dexter vorrebbe sentirsi dire...invece Harry è più una guida che "istruisce" Dexter in tante situazioni e sentimenti che non conosce.
Senza offesa ma... allora non hai capito na sega.

Se fosse come dici, allora Dexter sarebbe fantascienza. Cosa sarebbe Harry? Un fantasma, lol.

Harry dice cose che Dexter crede Harry sapesse e gli avrebbe detto se fosse lì.

Ti ripeto il "senza offesa" (non vorrei scatenare flame), ma trovo scandaloso che tu sia arrivato fin qui senza capire qualcosa così basilare come la funzione del "fantasma". Perchè non è roba solo da Dexter... è qualcosa che viene usato in molti altri film/telefilm/anime.

Senza offesa ma... allora non hai capito na sega.Se fosse come dici, allora Dexter sarebbe fantascienza. Cosa sarebbe Harry? Un fantasma, lol.

Harry dice cose che Dexter crede Harry sapesse e gli avrebbe detto se fosse lì.

Ti ripeto il "senza offesa" (non vorrei scatenare flame), ma trovo scandaloso che tu sia arrivato fin qui senza capire qualcosa così basilare come la funzione del "fantasma". Perchè non è roba solo da Dexter... è qualcosa che viene usato in molti altri film/telefilm/anime.
ma che è parte del suo subconscio non ci sono dubbi, è la stessa situazione che c'è con Brian. ma io continuo a vederlo più come il tipico gioco coscienza vs tentazione che viene impersonificata la prima in Harry e la seconda in Brian.

ma che è parte del suo subconscio non ci sono dubbi, è la stessa situazione che c'è con Brian. ma io continuo a vederlo più come il tipico gioco coscienza vs tentazione che viene impersonificata la prima in Harry e la seconda in Brian.
Ecco, bravo. Ma anche in quel caso: si tratta di "coscienza" e "tentazione" di Dexter!! Tutta roba prodotta dal suo cervello e nient'altro. Non c'è nessun Harry. Il vero Harry forse non avrebbe manco detto o pensato quelle cose. È tutta una rappresentazione di come Dexter crede stiano le cose.

Finita la quinta stagione. Un po' moscia, però bella comunque.

E finalmente tornano Astor e Cody *_* Cody ed Harrison sono i miei personaggi preferiti :rickds:

Comunque Harry io lo vedo come la parte razionale di Dexter, che tenta di farlo ragionare e seguire il codice per essere prudente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro