Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ho quasi finito la quarta,bella ma per me la seconda rimane la numero 1

trinity mi sta sulle palle :rickds::rickds:

trinity mi sta sulle palle :rickds::rickds:
Sopprimete quest'essere!!! *_*

IMHO è l'avversario migliore e più interessante che Dexter abbia mai avuto in tutte e 7 le stagioni trasmesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Leva pure IMHO, lo è, PUNTO! *_*
spoiler finale 4^ stagione

e poi uccide Rita, quindi massima stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e poi uccide Rita, quindi massima stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sopprimete anche lui!!! *_*

POCHO non aprire questo spoiler!!! N1J0l4 metti un avviso che è sul finale della 4°, altrimenti glielo rovini!!!

Sopprimete anche lui!!! *_*
POCHO non aprire questo spoiler!!! N1J0l4 metti un avviso che è sul finale della 4°, altrimenti glielo rovini!!!
ah aveva scritto "ho quasi finito la quarta stagione" :wush:

sorry, pensavo avessi visto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

btw grande Arthur :rock:
Fuck you, dude! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Fuck you, dude! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai non vedo l'ora di vedere l'ottava stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non ho letto niente per fortuna XD

domani vi farò sapere le considerazioni finali ;p

---------- Post added at 22:39:32 ---------- Previous post was at 21:03:18 ----------

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sconvolto per il finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

perchè :tragic::tragic::tragic:

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oosconvolto per il finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee

perchè
siiiiiiii invece siiiiiii la scena più bella di tutta la serie :hype: :ivan:

siiiiiiii invece siiiiiii la scena più bella di tutta la serie :hype: :ivan:
Questa volta il fuck you, dude, te lo prendi senza cuoricino...non te lo meriti!!! :l4gann:

Questa volta il fuck you, dude, te lo prendi senza cuoricino...non te lo meriti!!! :l4gann:
:rickds: beh comunque è innegabile che forse è il colpo di scena più forte di tutte le sette stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

attachment.php

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro