PochoAntonio
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Gen 2010
- Reazioni
- 0
ho quasi finito la quarta,bella ma per me la seconda rimane la numero 1
trinity mi sta sulle palle 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sopprimete quest'essere!!! *_*ho quasi finito la quarta,bella ma per me la seconda rimane la numero 1
trinity mi sta sulle palle
IMHO è l'avversario migliore e più interessante che Dexter abbia mai avuto in tutte e 7 le stagioni trasmesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifho quasi finito la quarta,bella ma per me la seconda rimane la numero 1
spoiler finale 4^ stagioneLeva pure IMHO, lo è, PUNTO! *_*
Sopprimete anche lui!!! *_*e poi uccide Rita, quindi massima stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ah aveva scritto "ho quasi finito la quarta stagione" :wush:Sopprimete anche lui!!! *_*
POCHO non aprire questo spoiler!!! N1J0l4 metti un avviso che è sul finale della 4°, altrimenti glielo rovini!!!
btw grande Arthur :rock:Meno male dai, non è successo niente (spero)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fuck you, dude! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngbtw grande Arthur :rock:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai non vedo l'ora di vedere l'ottava stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifFuck you, dude! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a saperlo ti mandavo un bel pm spoileroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngnon ho letto niente per fortuna XD
siiiiiiii invece siiiiiii la scena più bella di tutta la serienuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oosconvolto per il finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee
perchè

Questa volta il fuck you, dude, te lo prendi senza cuoricino...non te lo meriti!!! :l4gann:siiiiiiii invece siiiiiii la scena più bella di tutta la serie![]()
![]()
Questa volta il fuck you, dude, te lo prendi senza cuoricino...non te lo meriti!!! :l4gann:
beh comunque è innegabile che forse è il colpo di scena più forte di tutte le sette stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTu sfotti io sono ancora sconvoltoa saperlo ti mandavo un bel pm spoileroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png