Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso che quotarti. La puntata per me è stata davvero bello. Di sicuro meglio della premiere.Non so come si possa dire che la puntata fosse mediocre....insomma le scene Dex/Deb sono state maestose...io sinceramente, ho avuto i brividi in alcuni punti.
Anche a me è venuto lo stesso sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon posso che quotarti. La puntata per me è stata davvero bello. Di sicuro meglio della premiere.Ho paura che..
Voi che ne pensate?la dottoressa Vogel sia proprio il brain surgeon :wush: anche in giro molti la pensano così però proprio il fatto che sia così "ovvio" è da escludere oppure sarà proprio questo il colpo di scena?
Poichè quelle cose da lei addirittura forse "illegali" potrebbero essere che lei avesse dei nemici in qualche modo e visto che era in contatto con degli psicopatici li incoraggiava ad ucciderli. Boh..vedremo
Anche a me è venuto lo stesso sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque
Non trovate strano che Harry racconti gli omicidi di Dexter alla dottoressa Vogel? Sbaglio o si era suicidato uno-due giorni dopo aver visto la sua prima uccisione? O forse non era la prima e ricordo male io?
è presto per dirlo, ci sono ancora troppi punti oscuri su VogelMa comunque non trovate forzata questa cosa?
Un Dexter manipolato dalla Vogel non mi piace per niente, la puntata di per sè non mi ha fatto impazzire comunque.
a me invece non dispiace, anzi... perché secondo me si sta preparando la serie in una direzione in cui porterà Dexter a capire di essere sempre stato un burattino nelle sue stesse mani. è diventato ciò che gli hanno fatto credere che fosse giusto essere per non fare del male a Deb e alle persone a lui vicino. e vista la situazione di Deb mi sembra di capire che l'esperimento sia più che fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabè questo è paleseQuesto aspetto è sicuramente interessante, però a pelle l'impressione è che dopo avergli dato l'amore coniugale con Hannah vogliano dargli una figura materna, anch'essa assente nella sua vita. Il che non mi stuzzica più di tanto per ora, magari sbaglio.
io si... tutti morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon riesco proprio ad immaginarmela una fine per Dexter ç_ç
Anche se il percorso affrontato da Dex è stato "positivo", in quanto percorso di umanizzazione, io spero in un bad ending! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto or ora che l'ultima scena della serie è stata girata l'1 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Va bene che doveva concludersi prima o poi, ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sono in mezzo tra:Anche se il percorso affrontato da Dex è stato "positivo", in quanto percorso di umanizzazione, io spero in un bad ending! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif