- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 654
A me è sembrato ingiustamente critico verso qualsiasi cosa.Il calo l'ho riconosciuto, ma da qui a dire "è mediocre, che schifo" ad ogni puntata, imho, si scade nel ridicolo piagnisteo.
---------- Post added at 16:25:46 ---------- Previous post was at 16:06:07 ----------
Oh God, ho appena letto l'articolo di Spazio, ridicolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pretendere che un personaggio non si muova di un centimetro dal suo io iniziale dopo otto stagioni è semplicemente infantile, storcere il naso di fronte ad una scappatella di Dexter non ha più tanto senso come in passato, così come accomunare personaggi come Miguel, Hannah e la Vogel sotto lo stesso stereotipo è quantomeno forzato dato che hanno obbiettivi e legami completamente differenti.
Su Debra posso concordare che è stata forse fin troppo vorticosa la sua distruzione ma da sempre è un personaggio da bianco o nero e dopo una stagione passata in bilico non mi sembra impensabile una reazione del genere.
Su Debra posso concordare che è stata forse fin troppo vorticosa la sua distruzione ma da sempre è un personaggio da bianco o nero e dopo una stagione passata in bilico non mi sembra impensabile una reazione del genere.