Beh in realtà Dexter ha lo stesso schema per tutte e le 8 stagioni. Serial killer da trovare, la polizia non capisce una mazza di niente, dexter coi suoi metodi lo trova e nel season finale lo mette sul suo tavolo. Oltre a ciò ci sono le Side stories riguardanti il rapporto dex/deb e altri personaggi secondari. Non voglio parlare male di Dexter perché va di moda (le prime 4 stagioni me le sono divorate) ma perché secondo me è palese la caduta di qualità. Cioè ragazzi ieri ho finito la seconda dei soprano, quella è una serie di qualità elevata. The wire lo è, anche se non è il mio genere e quindi non è fra le mie preferite. Dexter ha avuto un ottimo potenziale, ma è stato esasperato fino ad arrivare alla ripetizione e purtroppo, per me, anche alla noia. Ho la puntata di ieri pronta sul PC eppure mi sto guardando band of Brothers, perché non ho tutta sta fretta di vedere come finisce, troppo cliché e Deus ex machina ormai, e scelte francamente molto discutibili. Invidio voi che ancora la considerate una grande serie, magari fosse così anche per me perché ripeto, fino alla quarta stagione l'ho adorata, ma poi...
Ultima modifica da un moderatore:
intendo dire che comunque è sempre rimasta "stressante" nei confronti di Dexter