Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io ho da poco incominciato a vederlo. mi piace da morire, adesso mi finisco di guardare la 1x07 e poi ninna.

Dopo ritardi su ritardi m isono finalmente deciso ad iniziare questa serie...

2 Episodi ieri mattina

1 Pusa Pranzo

5 Dopo cena

mi ci sto drogando, è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ora mi rimetto sotto e conto di finire la prima serie :Morris82:

Dopo ritardi su ritardi m isono finalmente deciso ad iniziare questa serie...
2 Episodi ieri mattina

1 Pusa Pranzo

5 Dopo cena

mi ci sto drogando, è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ora mi rimetto sotto e conto di finire la prima serie :Morris82:
dexter fa sempre questo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me in realtà la prima serie ci ha messo molto a prendermi... poi però addio vita sociale

Spoiler ultima stagione.

Mah,chissa come sara la prossima stagione...Come fara dexter a continuare il suo lavoro se rita e morta? Chi ci pensa ai bambini? :Morris82: Voglio la prossima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Bene, ho appena finito di vedere la seconda stagione, che dire: sicuramente mi è piaciuta molto, i personaggi, Dexter in primis, acquistano maggior spessore, vengono svelati numerosi retroscena interessanti e la figura di Harry si arricchisce di numerose sfaccettature, bel personaggio quello di Lila

fino all' ultimo pensavo non morisse
, Doakes ha rivelato un lato umano che non mi aspettavo anche se alla fin fine sono contento sia uscito dalla serie.

In compenso però, si è sentita la mancanza di un antagonista degno di questo nome e gli episodi finali sono stati meno emozionanti rispetto alla stagione precedente, nel complesso comuqnue, la serie si è mantenuta su livelli decisamente alti, molto curioso di vedere che succederà nella prossima stagione

Dopo averlo visto già in inglese l'ho rivisto pure in italiano

c'è da dire che la scena finale non rende minimamente rispetto l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BORN in BLOOTH, BOTH non si batte :tragic:

Ho appena visto l'ultima puntata della quarta stagione e devo dire che ancora non mi sono ripreso dall'ultima scena, troppo inaspettata...a tratti sto male...

Non vedo l'ora di vedere la quinta stagione che uscirà a settembre, ma non so se resisterò ancora senza il mio oscuro passeggero...

La quarta stagione è un vero capolavoro,non vedo l'ora di assistere al susseguirsi dei fatti,sicuramente il mostro di dexter avrà un esplosione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo iniziato a vedere questa serie circa 2 mesetti fa ed ora sono in pari, bè vorrei fare migliaia di osservazioni e commenti, ma mi limito a dire che è una serie tv fantastica, geniale. In 4 e dico 4 stagioni mai cadute di stile, strepitose tutte le puntate di tutte le serie (alcune più, alcune meno, ma nessuna noiosa) , mai visto una continuità tale in un telefilm.

Ma non ce la faccio a parlare della serie in generale, tanto sappiamo tutti che è strepitosa, ho appena finito di vedere l'ultima puntata della quarta serie e quindi sono sconvolto

Il mio sogno di vedere Dexter felice con la sua famiglia e i sogni di gioia del protagonista vengono spezzati brutalmente, finale di una drammacità immensa, Dexter cosa farà? rimarrà solo con 3 figli, di quale i 2 di rita rimarranno sconvolti e distrutti, come reagiranno tutti? Già di tragedie ce ne sono state nel corso della serie, ma questa le supera tutte, non ci sarà nessuna vendetta, nessun riscatto, non ci voglio pensare, mi sento davvero male....povero Dexter. Non dovevo vederla l'ultima puntata:tragic:.

comunque...
e' stato trinity a uccidere rita , l'ha dichiarato l'attore stesso

ragà stavo pensando un pò
comunque gli altri ora verranno a sapere della morte di rita e conoscendo il M.O. di trinity non risulta strano che sia stata uccisa rita che è MADRE e non ragazza e soprattutto con 3 figli??e avendo pensato che trinity sia "dall'altra parte del mondo" non si porranno la domanda perchè proprio rita??

comunque per me è sicuro che sia stato arthur ad uccidere rita...però se devo fantasticare vado anch'io a fantasticare...quando la omicidi arriva alla casa di arthur e si vede che i poliziotti che portano la moglie e la figlia che fine ha fatto il figlio jonah??sono andato un pò oltre??hehe...rimango della mia idea che sia stato arthur

Credo fosse abbastanza ovvio che fosse Trinity, soprattutto per il modus operandi.
Per me la quinta sarà come le altre e partirà "piano".

Il fatto che nasconda il cadavere la trovo troppo assurda come cosa. Credo che molto probabilmente partirà con il funerale di Rita con i bambini che piangono e Dexter ed il piccolo Harry "insensibili" ma con Dexter che comincierà a sentire rimorso e incolperà se stesso per quello che è successo, per come la causa di tutto è proprio lui, nonostante le buone intenzioni ha rovinato la sua famiglia.

Per il resto è quasi inutile farsi teorie, anche perchè basta pensare che alla fine della terza una stagione simile non se la sarebbe immaginata davvero nessuno. In primis con il ritorno di Lundy, poi Trinity e questo finale agghiacciante....insomma dobbiamo aspettare :tragic::tragic::tragic:

@ghuighuoz91

Non ho capito bene la prima parte, ma una madre con figli fa parte del suo M.O. dunque capiranno che è stato lui ma non lo troveranno mai :pffs:

Ma scusate mi spiegate come ha fatto Trinity a uccidere rita personalmente? Per me è il primo degli esclusi, lui parte con la sua mustang dall'officina che è ancora giorno (con Dexter che lo segue o che è nascosto nel portabagagli), il messaggio di Rita invece fa riferimento alla Luna, quindi di sicuro lei è stata uccisa quando era già notte, quindi Trinity che ha lasciato la città di giorno non può essere stato, già è strano che sapesse dove abitava, perlopiù, anche se fosse tornato a ucciderla dopo essere stato in officina, aveva dietro di lui Dexter (sia che fosse nel portbagagli o con la macchina) , che lo seguiva dall'officina, poichè si era recato lì per levare il tappo e perchè sapeva che sarebbe stato l'ultimo posto da cui sarebbe passato Trnity... e fin qui siam sicuri. Quindi o gli autori hanno preso un abbaglio totale, rendendo possibile una cosa che cronologicamente e spazialmente è assolutamente impossibile, o al 100% non è stato Trinity. Magari c'entra, è il colpevole, magari è lui ad aver ordinato l'omicidio e il modo in cui è stato fattoi. Chissà magari salta fuori un altro figlio fedele a Trninity, o magari è stato il figlio già noto....

ps: Scusate il doppio post

Ho finito adesso la terza stagione.

non ho parole per descriverlo, davvero.

Ho finito adesso la terza stagione.non ho parole per descriverlo, davvero.
La terza per me è la più brutta, o per meglio dire, quella un po' meno strepitosa, perchè è comunque fantastica, ma un po' al di sotto delle altre e soprtattutto di quella che la seguirà, ovvero la quarta....

Ho finito ora la quarta... porca puttàna.

No dai Rita no ;_; giuro che quando ho visto Harrison nel sangue sono rimasto SCONVOLTO, e non mi impressiono facilmente, gli altri 3 finali non mi avevano lasciato minimamente così. Io adoravo Rita come personaggio, metteva serenità e spezzava la cattiveria e la crudeltà di Dexter rendendolo semi umano, ora sto male senza ç__ç

Ho finito ora la quarta... porca puttàna.

No dai Rita no ;_; giuro che quando ho visto Harrison nel sangue sono rimasto SCONVOLTO, e non mi impressiono facilmente, gli altri 3 finali non mi avevano lasciato minimamente così. Io adoravo Rita come personaggio, metteva serenità e spezzava la cattiveria e la crudeltà di Dexter rendendolo semi umano, ora sto male senza ç__ç
Io invece non sai quanto ho goduto :gaf:

Comunque ho letto che per la quinta stagione, proprio riguardo questa cosa, Dexter

si affiderà ad una tata per badare ai bambini

Ci sono un sacco di spoiler sulla quinta stagione in rete, soprattutto riguardanti il nuovo cast. Se non riuscite a trattenere l'hype, fatevi un giro sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro