Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda per chi ha già visto l'ultima della quarta serie (spoiler estremo quindi occhio):
viene trovata Rita morta nella vasca da bagno e il figlio nella pozza di sangue come Dexter a suo tempo. Si presume l'abbia uccisa Arthur, ma ora non ricordo, si capisce esattamente che è stato lui o si intuisce soltanto? O potrebbe essere l'inizio dell'antagonista della quinta serie? Non mi pare che Trinità sapesse di come era stato trovato Dexter quando era piccolo...
Secondo me,ma parlo per un gusto personale,le migliori sono la 1^ e la 4^,seguite "a ruota" dalla 2^.....Un pochino sotto il livello la 3^,invece.....quindi concordo quasi totalmente con il mod qui sopra....Vista la prima stagione, mi ha accompagnato nelle tarde nottate per una settimana,piaciuta tanto.Stasera inizio con la seconda, è al livello della prima meglio,devo far crescermi l'hype ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
più di dexter??? ovviamente niente!!!Insieme a Lost la mia serie televisiva preferita...
Secondo voi cosa potrebbe piacermi come o piu' (ma la vedo difficile ;p) di Dexter?
prison breakInsieme a Lost la mia serie televisiva preferita...
Secondo voi cosa potrebbe piacermi come o piu' (ma la vedo difficile ;p) di Dexter?
me l'hanno consigliato ma mi hanno anche detto che tolta la prima grandiosa serie le altre (specie le ultime) sono un dito insabbiato nel ****...prison break
mi informero' su inside, mentre mentalist ho visto un paio di puntate ma poi ho deciso di abbandonarlo, si ricicla in ogni puntata...a me dexter piaceva,ma preferivo life,un'anno fa li facevano tutti e due su italia uno la sera alle 22 e alle 23.Ora guardo anche the mentalist,ma se a te piacciono questogenere di telefilm,ti consiglio di vedere the inside,è del 2005 ed ha una sola stagione ma io lo guardavo volentieri quando lo mandavano in onda 2 anni fa insieme a killer instinct su italia 1
Lo credo anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù di dexter??? ovviamente niente!!!
La quarta secondo me è la migliore in assoluto, la seconda e la terza son comunque a livelli altissimi c'è chi preferisce l'una o l'altra ,personalmente le ritengo più o meno allo stesso livello.. la quarta cmq la migliore indiscussa seguita dalla prima probabilmenteHo appena finito di guardare la prima serie, davvero favolosa, era da un pò che non mi appassionavo così tanto ad una serie tv. Spero solo che le altre serie mantengano lo stesso livello qualitativo