Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh ma almeno michael s'è ripreso sul serio? perchè la 5 stagione è prevista per settembre ma mi pare presto con quel che ha passato...
dexter fa sempre questo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo ritardi su ritardi m isono finalmente deciso ad iniziare questa serie...
2 Episodi ieri mattina
1 Pusa Pranzo
5 Dopo cena
mi ci sto drogando, è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ora mi rimetto sotto e conto di finire la prima serie :Morris82:
vedrai nella stagione 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi è sentita la mancanza di un antagonista degno di questo nome
comunque...
e' stato trinity a uccidere rita , l'ha dichiarato l'attore stesso
ragà stavo pensando un pòcomunque gli altri ora verranno a sapere della morte di rita e conoscendo il M.O. di trinity non risulta strano che sia stata uccisa rita che è MADRE e non ragazza e soprattutto con 3 figli??e avendo pensato che trinity sia "dall'altra parte del mondo" non si porranno la domanda perchè proprio rita??
comunque per me è sicuro che sia stato arthur ad uccidere rita...però se devo fantasticare vado anch'io a fantasticare...quando la omicidi arriva alla casa di arthur e si vede che i poliziotti che portano la moglie e la figlia che fine ha fatto il figlio jonah??sono andato un pò oltre??hehe...rimango della mia idea che sia stato arthur
Per me la quinta sarà come le altre e partirà "piano".Credo fosse abbastanza ovvio che fosse Trinity, soprattutto per il modus operandi.
Il fatto che nasconda il cadavere la trovo troppo assurda come cosa. Credo che molto probabilmente partirà con il funerale di Rita con i bambini che piangono e Dexter ed il piccolo Harry "insensibili" ma con Dexter che comincierà a sentire rimorso e incolperà se stesso per quello che è successo, per come la causa di tutto è proprio lui, nonostante le buone intenzioni ha rovinato la sua famiglia.
Per il resto è quasi inutile farsi teorie, anche perchè basta pensare che alla fine della terza una stagione simile non se la sarebbe immaginata davvero nessuno. In primis con il ritorno di Lundy, poi Trinity e questo finale agghiacciante....insomma dobbiamo aspettare :tragic::tragic::tragic:
@ghuighuoz91
Non ho capito bene la prima parte, ma una madre con figli fa parte del suo M.O. dunque capiranno che è stato lui ma non lo troveranno mai :pffs:
La terza per me è la più brutta, o per meglio dire, quella un po' meno strepitosa, perchè è comunque fantastica, ma un po' al di sotto delle altre e soprtattutto di quella che la seguirà, ovvero la quarta....Ho finito adesso la terza stagione.non ho parole per descriverlo, davvero.
Io invece non sai quanto ho godutoHo finito ora la quarta... porca puttàna.
No dai Rita no ;_; giuro che quando ho visto Harrison nel sangue sono rimasto SCONVOLTO, e non mi impressiono facilmente, gli altri 3 finali non mi avevano lasciato minimamente così. Io adoravo Rita come personaggio, metteva serenità e spezzava la cattiveria e la crudeltà di Dexter rendendolo semi umano, ora sto male senza ç__ç