Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esattamente!! Sul discorso emozionale/innamoramento hai fatto centro e credo che una serie vada valutata nella sua interezza, per l' esperienza complessiva che ti ha fatto vivere, per il "viaggio" nella sua totalità. Trovo davvero squallido questo vivisezionare le varie stagioni , fra un po arriveremo a criticare "i primi 5 minuti della 3 puntata della 5 season, la parte centrale del penultimo episodio della 7 stagione, l' inizio della 5 season che però al minuto 3.02 non era tanto coerente"...bla bla...Poi chissà perché sempre tutti a smerdare Dexter e Prison Break per ogni "virgola" quando per esempio nei Soprano o in Boardwalk Empire ci sono intere puntate che sono di una pesantezza esasperante, ma guai a criticarle!!!! Preciso che sono due serie che ho adorato ma delle quali spesso ho pensato di mollare il colpo perché erano tremende.E comunque me le sono finite in quasi 1 anno e mezzo. Dexter invece 8 stagioni spolpate in 1 mese + 2 rewatch...ci sarà un motivo. Non per questo vado a infangare i Soprano e Boardwalk Empire mettendomi a elencare gli episodi pesanti. Lo troverei francamente infantile e ingiusto.
Condivido pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo sei ingurgitato Dexter, eh? Pensa che io ho finito di vedere la quarta stagione a fine febbraio e devo ancora iniziare la quinta :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Evitando qualunque tipo di spoiler sulla serie (sono fermo alla quarta stagione e lo amo) e possibilmente sui libri,questi ultimi valgono ? Qualcuno li ha letti ? Se si,come li ha trovati ?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Evitando qualunque tipo di spoiler sulla serie (sono fermo alla quarta stagione e lo amo) e possibilmente sui libri,questi ultimi valgono ? Qualcuno li ha letti ? Se si,come li ha trovati ?
Avevo letto i primi tre 5 anni fa (se non erro)A me piacquero ma niente di eccezionale

Avevo letto i primi tre 5 anni fa (se non erro)A me piacquero ma niente di eccezionale
Seguono precisamente la serie ? Cioè,so che la serie prende spunto dai libri,seguono entrambi la stessa strada oppure uno va da una parte e l'altro da un'altra ?

Seguono precisamente la serie ? Cioè,so che la serie prende spunto dai libri,seguono entrambi la stessa strada oppure uno va da una parte e l'altro da un'altra ?
Ci sono le dovute differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male, solo la prima stagione è più o meno fedele al primo libro...poi serie e libri prendono strade diverse.

Se non ricordo male, solo la prima stagione è più o meno fedele al primo libro...poi serie e libri prendono strade diverse.
Confermo

Grazie ad entrambi per i commenti. Per quanto sia un guardatore di serie piuttosto casual,dexter mi sta piacendo tantissimo,infatti mi sono fermato alla quarta perché avevo intenzione di comprare il cofanetto per guardare le restanto in dvd. So che probabilmente il meglio l'ho visto quasi del tutto,però amo troppo la figura di dexter ,quindi anche quelle che verranno non potranno non piacermi

Grazie ad entrambi per i commenti. Per quanto sia un guardatore di serie piuttosto casual,dexter mi sta piacendo tantissimo,infatti mi sono fermato alla quarta perché avevo intenzione di comprare il cofanetto per guardare le restanto in dvd. So che probabilmente il meglio l'ho visto quasi del tutto,però amo troppo la figura di dexter ,quindi anche quelle che verranno non potranno non piacermi
Personalmente io le ho apprezzate tantissimo, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Personalmente io le ho apprezzate tantissimo, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche io fermo alla quarta stagione, ho paura di proseguire... mi dicono quasi tutti di fermarmi qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io fermo alla quarta stagione, ho paura di proseguire... mi dicono quasi tutti di fermarmi qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma santo cielo, dopo la fine della 4 season non hai una voglia MATTA di vedere come prosegue??? Io non ho resistito 1 solo minuto per iniziare la 5 season.

- - - Aggiornato - - -

" guardatore" non e male! :rickds:

Ma santo cielo, dopo la fine della 4 season non hai una voglia MATTA di vedere come prosegue??? Io non ho resistito 1 solo minuto per iniziare la 5 season.
[/color]
Sì, all'inizio sì, ma mi sono allenato bene a resistere :rickds:

Il fatto è che seguo parecchie altre serie (circa 15), quindi faccio un po' fatica astare appresso dietro a tutte in tempi brevi, poi faccio sempre una pausa tra un stagione e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena finita la prima stagione

stupenda la scena in cui dexter cattura il fratello, lo sta per uccidere e gli viene da piangere. Come se quello fosse il suo primo vero sentimento.Stupenda, ora hype per la seconda stagione

appena finita la prima stagione

stupenda la scena in cui dexter cattura il fratello, lo sta per uccidere e gli viene da piangere. Come se quello fosse il suo primo vero sentimento.Stupenda, ora hype per la seconda stagione
Ciao fratello! Sino alla quarta, grandissima serie. La seconda per me è persino più bella della prima

godetevi questi momenti,dopo la quarta cambia tutto...

Io ho finito la quarta oggi!

Ci sono rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png credevo stessero introducendo un nuovo villain e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quarta stagione fenomenale eh, molto meglio della terza...quindi che faccio?

Salto a piedi pari la quinta e leggo giusto il riassuntino o droppo direttamente tutto?

Se dite che fa defecare mi conservo il bel ricordo che ho piuttosto che rovinarmela.

Io ho finito la quarta oggi!Ci sono rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png credevo stessero introducendo un nuovo villain e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Salto a piedi pari la quinta e leggo giusto il riassuntino o droppo direttamente tutto?

Se dite che fa defecare mi conservo il bel ricordo che ho piuttosto che rovinarmela.
Allora il discorso è: La quinta raggiunge livelli bassi. la sesta idem ma leggermente si riprende,sopratutto nelle ultime puntate. la settima è ok,rispetto agli standard delle ultime due, siamo avanti anni luce. l'ottava parte bene...ma poi....ma poi....

insomma io ti consiglio di guardarle tutte,nonostante alcune facciano cagare, se decidi di continuare. senza leggerti i riassuntini...

in caso fermati e stop.

diciamo che ti rendi conto della bassezza raggiunta, solo dopo che finisci la serie. poi certo,potrebbe anche piacerti,chissà...ma ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora il discorso è: La quinta raggiunge livelli bassi. la sesta idem ma leggermente si riprende,sopratutto nelle ultime puntate. la settima è ok,rispetto agli standard delle ultime due, siamo avanti anni luce. l'ottava parte bene...ma poi....ma poi....
insomma io ti consiglio di guardarle tutte,nonostante alcune facciano cagare, se decidi di continuare. senza leggerti i riassuntini...

in caso fermati e stop.

diciamo che ti rendi conto della bassezza raggiunta, solo dopo che finisci la serie. poi certo,potrebbe anche piacerti,chissà...ma ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A fronte di tanta gente che ne parla male, lego molti commenti positivi sul prosieguo della serie. In fondo anche su LOST ci fu grande spaccatura a riguardo, ma a me piacque comunque, pur riconoscendone un indubbio calo

Tra poco inizierò la quinta e vedrò; indubbiamente, il meglio, credo che questa serie l'abbia già dato

Io ho finito la quarta oggi!Ci sono rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png credevo stessero introducendo un nuovo villain e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le prossime stagioni sono una più brutta dell'altra fino ad arrivare all'ultimo episodio della serie che è il peggior series finale che si sia mai visto. Armati di tanta buona volontà se vuoi intraprendere questo viaggio masochista, perché ne avrai bisogno.

Mollo tutto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi riempite di paranoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro