Michael Scofield 24
Esperto
- Iscritto dal
- 2 Giu 2016
- Reazioni
- 0
Condivido pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsattamente!! Sul discorso emozionale/innamoramento hai fatto centro e credo che una serie vada valutata nella sua interezza, per l' esperienza complessiva che ti ha fatto vivere, per il "viaggio" nella sua totalità. Trovo davvero squallido questo vivisezionare le varie stagioni , fra un po arriveremo a criticare "i primi 5 minuti della 3 puntata della 5 season, la parte centrale del penultimo episodio della 7 stagione, l' inizio della 5 season che però al minuto 3.02 non era tanto coerente"...bla bla...Poi chissà perché sempre tutti a smerdare Dexter e Prison Break per ogni "virgola" quando per esempio nei Soprano o in Boardwalk Empire ci sono intere puntate che sono di una pesantezza esasperante, ma guai a criticarle!!!! Preciso che sono due serie che ho adorato ma delle quali spesso ho pensato di mollare il colpo perché erano tremende.E comunque me le sono finite in quasi 1 anno e mezzo. Dexter invece 8 stagioni spolpate in 1 mese + 2 rewatch...ci sarà un motivo. Non per questo vado a infangare i Soprano e Boardwalk Empire mettendomi a elencare gli episodi pesanti. Lo troverei francamente infantile e ingiusto.
Te lo sei ingurgitato Dexter, eh? Pensa che io ho finito di vedere la quarta stagione a fine febbraio e devo ancora iniziare la quinta

Ultima modifica da un moderatore: