Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mollo tutto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi riempite di paranoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma no, vediti tutto, porca miseria!

Io non ce la farei a mollare una serie che mi sta piacendo.. almeno per vedere come va a finire.

Mollo tutto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi riempite di paranoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbe a sto punto guardala

Tanto sai che ti aspetta il peggio, almeno vedi con i tuoi occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque pure io ho odiato il finale della serie, roba scandalosa e dire poco.

Ma non ascoltarli e vai avanti, non è che la serie diventa una ***** all'improvviso!

Ciao fratello! Sino alla quarta, grandissima serie. La seconda per me è persino più bella della prima
Appena finita anche la seconda stagione, bellissima e soprattutto io percepivo la tensione

assurda di dexter, la paura fottutà di essere scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero una bella stagione, mi è dispiaciute per Lila...Rita mi sta sulle palle, io volevo una coppia psyco lila-dexter, con lei che se ne fregava di stare affianco ad un assassino, peccato, facevo il tifo per lei. :tragic:

Io ho finito la quarta oggi!Ci sono rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png credevo stessero introducendo un nuovo villain e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quarta stagione fenomenale eh, molto meglio della terza...quindi che faccio?

Salto a piedi pari la quinta e leggo giusto il riassuntino o droppo direttamente tutto?

Se dite che fa defecare mi conservo il bel ricordo che ho piuttosto che rovinarmela.
Le ultime due stagioni sono di una sciatteria assurda (anche se con alcuni incipit buoni traditi però con l'avanzare delle puntate), ricordo soprattutto nella sesta che in alcuni episodi mi vergognavo io per gli attori (seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Due stagioni talmente brutte da farmi quasi riconsiderare la bellezza di tutta la serie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica è come guardare un prestigiatore maldestro che ti fa capire i trucchi che ci sono dietro l'illusione rovinandoti di conseguenza anche lo spettacolo di un prestigiatore bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spesso vorrei potermi dimenticare tutto per avere un bel ricordo di questa serie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Te hai questa possibilità, sii forte e non proseguire.

Boh dai, io al momento la droppo..ho guardato una stagione al mese e leggo molti più commenti negativi e in questi casi ho innevitabilmente la puzza sotto al naso il che mi porterebbe a essere pure più critico.

Semmai la guarderò in periodo di "carestia" ma la vedo dura.

Per me stai facendo una cosa molto stupida ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vista la 5x01: sinceramente mi è sembrata una grande puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa immagine (Dexter con le orecchie di Mickey Mouse nel momento in cui informa i genitori e i figli di Rita di quel che è avvenuto), per quanto possa esser sembrata poco significativa, mi ha molto colpito

mickeydexter.jpg

dex501a.jpg

Strepitoso l'urlo primitivo e straziante di Dexter, nel finale di puntata

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 5x01: sinceramente mi è sembrata una grande puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa immagine (Dexter con le orecchie di Mickey Mouse nel momento in cui informa i genitori e i figli di Rita di quel che è avvenuto), per quanto possa esser sembrata poco significativa, mi ha molto colpito

mickeydexter.jpg

dex501a.jpg

Strepitoso l'urlo primitivo e straziante di Dexter, nel finale di puntata
Cosi mi piaci!!!E vedrai quante sono avvincenti anche le ultime 4 stagioni...poi voglio dire, dopo 4 stagioni uno è super affezionato ai personaggi... Soprattutto dopo ciò che è successo alla fine della 4 season ha voglia di vedere come prosegue la vita di Dexter....

Cosi mi piaci!!!E vedrai quante sono avvincenti anche le ultime 4 stagioni...poi voglio dire, dopo 4 stagioni uno è super affezionato ai personaggi... Soprattutto dopo ciò che è successo alla fine della 4 season ha voglia di vedere come prosegue la vita di Dexter....
Ma infatti, io mi rifiuto di pensare che questa serie diventi così brutta, come dicono molti. L'ho sentito dire anche di LOST e non sono affatto d'accordo.

Il calo ci sta e me lo aspetto, ma penso che molti esagerino.

Ma infatti, io mi rifiuto di pensare che questa serie diventi così brutta, come dicono molti. L'ho sentito dire anche di LOST e non sono affatto d'accordo.
Il calo ci sta e me lo aspetto, ma penso che molti esagerino.
Fare l'ottimista non ti aiuterà a digerire le porcate che vedrai nelle prossime stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fare l'ottimista non ti aiuterà a digerire le porcate che vedrai nelle prossime stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh vabbè sarà uno dei pochi a cui piacerà quello che vedrà, c'è sempre un 10% a cui potrebbe piacere, Satomi è l'esempio di ciò che dico:sisi:

oh vabbè sarà uno dei pochi a cui piacerà quello che vedrà, c'è sempre un 10% a cui potrebbe piacere, Satomi è l'esempio di ciò che dico:sisi:
Se parli di gente che sta su SG, potrebbe esser vero, ma il mondo è anche oltre il forum; tantissimi ne parlano male, ma ho letto anche commenti in cui si sostiene che sia bello fino alla fine

Se parli di gente che sta su SG, potrebbe esser vero, ma il mondo è anche oltre il forum; tantissimi ne parlano male, ma ho letto anche commenti in cui si sostiene che sia bello fino alla fine
Qualche folle c'è sicuramente, ma ti assicuro che il 90% dei fan è d'accordo sul fatto che le ultime stagioni siano pessime, così come è stato ammesso anche da molta gente che ha lavorato alla serie.

Poi è ovvio che quando una serie finisce c'è sempre chi rimane deluso e chi invece soddisfatto, ma se di solito siamo sul 50/50 (Lost, House, Skins ecc ecc), con qualche raro esempio di series finale che è riuscito a soddisfare quasi tutti (Breaking Bad, Mad Men, Six Feet Under), con Dexter la media dei delusi è addirittura superiore a quella di How I Met Your Mother e Fringe. Non penso di aver mai visto un finale che sia stato così tanto stroncato... e non si tratta di certo della prima bella serie tv dove c'è un calo qualitativo andando verso la fine (vedi Chuck, Sons Of Anarchy, The O.C.), ma con Dexter la cosa in certi punti si fa proprio tragica. Mi ricordo che arrivare alla fine, per chi come me la seguiva in contemporanea con gli USA, fu un parto.

Incorniciate le parole di Jaga. Anche se non ricordo alcuna shitstorm per Fringe. E il finale di HIMYM è la trollata del secolo, in positivo, imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 5x02 e la 5x03.

Sin'ora tutto bene, mi sta piacendo molto (per ora) anche questa stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hqdefault.jpg

Curiosa la scena in cui Dexter entra in casa e c'è la registrazione con quella litania infinita: "se vuoi una cosa, prendila! Vuoi quella promozione? Prenditela!"

Dexter+-+5X03+-+Lumen.png

Gran bel finale, quello della puntata 5x03

Avanzo "con grande cautela" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono alla settima stagione e mi sta piacendo ugualmente. Le prime due stagioni sono fantastiche, ma ho trovato altrettanto belle sia la quarta e la terza.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro