Michael Scofield 24
Esperto
- Iscritto dal
- 2 Giu 2016
- Messaggi
- 74
- Reazioni
- 0
Offline
Il tuo parere mi rincuora NON poco. Sei il primo che mi parla in termini entusiastici delle restanti quattro serie di Dexter.Tutte minchiate. Sono formidabili tutte e 8 le stagioni. Mai e dico mai che mi sia annoiato 1 solo secondo. I personaggi sono sempre piu approfonditi e succederanno un sacco di cose interessanti. Ci saranno sempre colpi di scena magnifici e cliffanger entusiasmanti. L' interesse non cala mai. Le serie oscene sono ben altre e ne avrei un lungo elenco....Ovviamente fra qualche minuto leggerai pareri discordanti col mio, ma tu se hai amato sinora i personaggi non potrai che adorarli ancora di più nelle prossime stagioni. Non saranno un paio di forzature a rovinare una serie capalavoro come questa, ripeto che le vere forzature e vaccate sono in ben altre serie TV.
Anche il doppiatore di Michael C. Hall non ha gradito molto. Sono rimasto abbastanza basito dalle sue dichiarazioni , che in un'intervista ha addirittura voluto sorvolare sul parere che lui ha di questa serie... tralasciamo il fatto che è bravissimo, ma non avrei mai pensato che avesse quest'opinione su un personaggio che riesce a doppiare in un modo così straordinario.
Quasi tutti dicono che fa veramente, ma veramente schifo, dopo la quarta :nonso:
- - - Aggiornato - - -
La seconda e la quarta, sono il TOP. Una delle cose più belle viste in una serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene, mi fido di te perchè abbiamo gusti simili. Io per ora ho visto la prima stagione, spettacolare.
Ultima modifica da un moderatore: