Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È uno scherzo? Ok che il finale di new blood mi ha fatto schifo al cazzo

ma come diavolo sperano di dare un senso al suo ritorno?

Altro che Jason Vorheess :rickds:

A parte il finale orripilante, a me New Blood è piaciuto un sacco, quindi se mi fanno un’altra stagione di qualità con Micheal C. Hall non mi lamento :asd:

A parte il finale orripilante, a me New Blood è piaciuto un sacco, quindi se mi fanno un’altra stagione di qualità con Micheal C. Hall non mi lamento :asd:
Stessa cosa anche per me.
Secondo me
la nuova stagione inizierà con lui che rivede nella sua mente il finale di new blood come una possibile conclusione, ma poi agisce in modo da evitare quella conclusione, come se fosse sul punto di arrendersi, ma poi cambia idea e di fatto il finale di new blood non sia mai successo.

Temo di vedere una porcata alla Beautiful (grazie nonna che da piccolo mi facevi vedere quella roba)

A me il finale di New Blood ha fatto schifo (quasi rimpiango quello della stagione 8) quindi se vogliono riprovarci io non batto ciglio. Magari la terza volta è quella buona.
Resurrezioni, alieni, zombie... massi! Chissene frega :asd:

A me il finale di New Blood ha fatto schifo (quasi rimpiango quello della stagione 8) quindi se vogliono riprovarci io non batto ciglio. Magari la terza volta è quella buona.
Resurrezioni, alieni, zombie... massi! Chissene frega :asd:
Ed è un peccato perché per il resto New Blood non mi era dispiaciuto!

Mi sembra chiaro il come (spoiler new blood)
Torna Dexter. Sarà la visione perenne del figlio che lotta contro le sue pulsioni o le accetta seguendo la visione del padre. Non c'è altro modo :asd:

Torna Dexter. Sarà la visione perenne del figlio che lotta contro le sue pulsioni o le accetta seguendo la visione del padre. Non c'è altro modo :asd:
Oddio non ci avevo nemmeno pensato a questa possibilità, no perfavore, non lo voglio più vedere il figlio, insopportabile

però da come hanno dato l'annuncio

sarà il protagonista

in quel modo non lo sarebbe

però da come hanno dato l'annuncio

sarà il protagonista

in quel modo non lo sarebbe
E poi la serie si chiama Resurrection, quindi mi fa ben sperare sulle premesse della nuova serie
Post automatically merged:

Devo recuperare New Blood. La vecchia serie mi era piaciuta fino a Trinity. Poi decisamente meno, ma l'ho comunque vista fino alla fine. Me lo consigliate? :asd:
La serie non è male, è il finale a essere brutto secondo me (e molti altri). Consiglio mio personale: aspetterei di sapere in cosa consisterà la nuova serie e solo a quel punto saremo in grado di dirti se vale la pena o meno.
Perché se non fosse per questo nuovo annuncio, New Blood non mi sarei sentito di consigliartelo, a causa del finale

E poi la serie si chiama Resurrection, quindi mi fa ben sperare sulle premesse della nuova serie
Post automatically merged:

La serie non è male, è il finale a essere brutto secondo me (e molti altri). Consiglio mio personale: aspetterei di sapere in cosa consisterà la nuova serie e solo a quel punto saremo in grado di dirti se vale la pena o meno.
Perché se non fosse per questo nuovo annuncio, New Blood non mi sarei sentito di consigliartelo, a causa del finale
Capito, grazie. Aspetterò un altro po', a questo punto

Boh dai, sono comunque curioso :asd:
Hall che continua a doppiare la voce interiore di Dexter è un’ottima cosa

New Blood l' ho trovata godibile, ma anche per affezione alla serie. Poi l' ho trovato un prodotto che non è riuscito interamente ad inserirsi nel linguaggio seriale moderno. Aveva qualche punticina di quella ingenuità delle serie dei tempi del primo Dexter, ma ci sta anche che avesse un po' quel mood più "vintage" pur adattando regia e fotografia agli standard odierni.
Sul finale, non c'era motivo di punire il protagonista, che in fondo aveva fatto delle cose cattive e quindi non se la doveva mica cavare (tipico di molti prodotti americani), anche perché non è una morte così carica di significato come quella di un Walter White (ma vabbè diversi campionati).
A parte tutto lo schifo delle ultime puntate della vecchia serie, Dexter che viveva per sempre da solo coi suoi demoni era più potente.

Ora hanno capito che non gli conveniva ucciderlo e stanno facendo tipo l'ultima delle cose che degli sceneggiatori seri farebbero al giorno d'oggi? In caso mi piace che questo resurrection continui sulla strada del fare le cose come prima che iniziasse il mondo, senza alcuna vergogna :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro