the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,441
hype
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena finito, mi è piaciuto, unica cosa che non ho capitoVisto il primo episodio di Original Sin, piaciuto parecchio ed è pieno di richiami alla serie madre.![]()
Esatto, fino al 14 febbraio parema sarà un episodio a settimana?
Se ho capito bene,Appena finito, mi è piaciuto, unica cosa che non ho capitocome hanno trovato le tracce di 4 persone dal telecomando, possibili colpevoli e quindi esterni alla famiglia?
Paramount+ma come diavolo ho fatto a perdermi questa notizia
scusate, dove la stanno trasmettendo?
Paramount+
Giorni fa volevo continuare the good wife che avevo cominciato tipo 2 anni fa su netflix. Vado per vedere... e niente, paramount+ anche quello. Uff.e che cazzo però
ma quanti servizi di streaming dovrebbe avere uno![]()
Concordo. Attendo la prossima settimana per la terza puntataBello anche il secondo episodio.Comunque molto più "dexterosa" questa serie che New Blood.
![]()
In giro c'è la terza in italiano da prima di NataleConcordo. Attendo la prossima settimana per la terza puntata
In america le hanno fatte uscire insieme la 2 e la 3, invece doppiata ita è uscita solo la 2. Quindi da questo momento iniziano a essere sfasate di una settimana: in America è appena uscita la 3a, mentre dub ita è appena uscita la 2a e così via