Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto il primo episodio di Original Sin, piaciuto parecchio ed è pieno di richiami alla serie madre. :sisi:

Visto il primo episodio di Original Sin, piaciuto parecchio ed è pieno di richiami alla serie madre. :sisi:
Appena finito, mi è piaciuto, unica cosa che non ho capito
come hanno trovato le tracce di 4 persone dal telecomando, possibili colpevoli e quindi esterni alla famiglia?

Primo episodio molto piacevole e sensato, la seguirò sicuramente più avanti.

Il tenente Harry Morgan gran bel personaggio. Vedere Dexter che si "svergina" con una bella milfona bel momento :asd:

Appena finito, mi è piaciuto, unica cosa che non ho capito
come hanno trovato le tracce di 4 persone dal telecomando, possibili colpevoli e quindi esterni alla famiglia?
Se ho capito bene,
hanno trovato delle tracce di sangue sul telecomando, il che significa che l'assassino l'ha usato per spegnere la TV dopo aver compiuto gli omicidi. Poi, analizzando le varie impronte digitali hanno trovato una corrispondenza con quelle di un tizio già noto alle autorità, e a quel punto l'assassino non poteva che essere lui.

Inoltre
nel presente portano dexter in sala operatoria ma... nessuno ha mascherina o altro, che trashata :bah:

Prima puntata stupenda, tra l'altro con un cast di attori del livello di Slater e Dempsey. Inoltre per quanto riguarda il presente
sembra che Dexter si salverà e la sua storia si sposterà a New York

e che cazzo però :fantozzi:

ma quanti servizi di streaming dovrebbe avere uno :sadfrog:
Giorni fa volevo continuare the good wife che avevo cominciato tipo 2 anni fa su netflix. Vado per vedere... e niente, paramount+ anche quello. Uff.
Al limite aspetta che siano usciti quasi tutti gli episodi così in un mese te lo recuperi tutto pagando un solo mese. Tanto è un prequel. Poi ci sarà resurrection e lì ti toccherà abbonarti mi sa haha

Bello anche il secondo episodio. :sisi: Comunque molto più "dexterosa" questa serie che New Blood. :asd:

Bello anche il secondo episodio. :sisi: Comunque molto più "dexterosa" questa serie che New Blood. :asd:
Concordo. Attendo la prossima settimana per la terza puntata :dajee:
In america le hanno fatte uscire insieme la 2 e la 3, invece doppiata ita è uscita solo la 2. Quindi da questo momento iniziano a essere sfasate di una settimana: in America è appena uscita la 3a, mentre dub ita è appena uscita la 2a e così via

Gli orecchini di pinkie pie sono un errore. Pinkie pie fatta in quel modo risale al 2010, prima era fatta in modo diverso. E vabbè ci passiamo sopra ma
non mi è piaciuto per niente il far uccidere a dexter il tizio all'interno di quel palazzetto, potevano andare storte troppe cose. Come ce lo ha trascinato fin lì? Non ci sono guardiani? Rischio di incontrare personale delle pulizie? Allarmi? È stata una scelta stupida lato sceneggiatura, peccato perché fino a quel punto mi stava convincendo la serie, ma qui hanno voluto puntare su uja situazione troppo eclatante ma per nulla pratica o fattibile o credibile

Concordo. Attendo la prossima settimana per la terza puntata :dajee:
In america le hanno fatte uscire insieme la 2 e la 3, invece doppiata ita è uscita solo la 2. Quindi da questo momento iniziano a essere sfasate di una settimana: in America è appena uscita la 3a, mentre dub ita è appena uscita la 2a e così via
In giro c'è la terza in italiano da prima di Natale :hmm:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro