Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In giro c'è la terza in italiano da prima di Natale :hmm:
con doppiaggio originale sì, ma io l'aspettavo doppiata ita, che è una settimana in ritardo rispetto alla programmazione usa
Post automatically merged:

In america le hanno fatte uscire insieme la 2 e la 3, invece doppiata ita è uscita solo la 2. Quindi da questo momento iniziano a essere sfasate di una settimana: in America è appena uscita la 3a, mentre dub ita è appena uscita la 2a e così via
*

Ragazzi scusate ho bisogno di un recap

Io ho visto la vecchi serie, tutta.

So di new blood, dovrei vederla ma non so dove

Ora original sin è il prequel e la danno dove??

E poi?? Ho letto che fanno uno speciale su Trinity!!??

1) So di new blood, dovrei vederla ma non so dove

2) Ora original sin è il prequel e la danno dove??

3) E poi?? Ho letto che fanno uno speciale su Trinity!!??
1) paramount+
2) è il prequel, ambientato negli anni 90, quando dexter era ragazzo, sostanzialmente l'ambientazione dei flashback di Dexter con parrucca :asd:
La trovi sempre su paramount+, sta per uscire il quinto episodio, per me merita (a parte la seconda parte del terzo episodio che non ha senso)
3) la serie spinoff su Trinity è in sviluppo, non so se uscirà nel 2025

1) paramount+
2) è il prequel, ambientato negli anni 90, quando dexter era ragazzo, sostanzialmente l'ambientazione dei flashback di Dexter con parrucca :asd:
La trovi sempre su paramount+, sta per uscire il quinto episodio, per me merita (a parte la seconda parte del terzo episodio che non ha senso)
3) la serie spinoff su Trinity è in sviluppo, non so se uscirà nel 2025

new blood non è pure su sky?io l'avevo iniziata li

Appena visto l'episodio 5, ci hanno azzeccato di brutto con questa serie prequel.

Appena visto il 7. Si continua a spaccare di brutto. :sisi:

Appena vista anche io, sono un po' perplesso, e non in positivo. Vediamo come evolve :hmm:
A me è piaciuta,

(apra lo spoiler solo chi ha visto l'episodio 7)

da un po' mi dicevo che questa serie ricorda le prime stagioni di Dexter, e che mi dispiaceva soltanto il fatto che non ci fosse un vero antagonista. L'antagonista invece c'era fin dall'inizio, ed era insospettabile.

A me è piaciuta,

(apra lo spoiler solo chi ha visto l'episodio 7)

da un po' mi dicevo che questa serie ricorda le prime stagioni di Dexter, e che mi dispiaceva soltanto il fatto che non ci fosse un vero antagonista. L'antagonista invece c'era fin dall'inizio, ed era insospettabile.
Sì ma lato narrazione è una cosa troppo grossa per una serie prequel. Mi spiego meglio, vai a creare nuove storie con un Dexter giovane, ma nella serie originale con dexter adulto, non sarebbe stato un dettaglio un dettaglio da poco. Per me in una serie prequel non puoi mettere una cosa così eclatante, perché poi appunto nella serie originale nessuno fa mai menzione di questa cosa. E una cosa del genere, verrebbe fuori ogni tanto anche per sbaglio, anche solo come aneddoto. È troppo grossa

Trovo un po' trash che, avendo a che fare con il capo della polizia di Miami, Dexter si possa permettere di attirarlo in trappola, accendere tutte le luci e i cabinati di una salagiochi in orario di chiusura, metterlo sul tavolo nudo, fargli credere che si fosse distratto, lo lascia scappare di proposito per poi inseguirlo per vedere dove è nascosto il bambino. Non faceva prima a seguirlo, capire dov'era il bambino e POI fare tutto il teatrino? Così invece è stato molto, MOLTO rischioso, inutilmente. Ricordiamo che la vittima a sto giro non è uno scemo qualunque, è il CAPO della polizia di Miami.

visti 3 episodi , per il momento si lascia seguire con piacere però sembra una serie che si permette varie ingenuità ... l'apice finora.

uccidere il tizio nel palazzetto dello sport e poi andare dai coccodrilli con la maglia insanguinata

menomale che la prima regola del codice è non farsi beccare..

visti 3 episodi , per il momento si lascia seguire con piacere però sembra una serie che si permette varie ingenuità ... l'apice finora.

uccidere il tizio nel palazzetto dello sport e poi andare dai coccodrilli con la maglia insanguinata

menomale che la prima regola del codice è non farsi beccare..
L'ho fatto notare anche io, abbastanza discutibile la sceneggiatura della parte del palazzetto, decisamente non fattibile nella realtà. Poi prosegue meglio, fino all'episodio 9 dove succede un'altra cosa che sicuramente anche a te farà storcere il naso, fammi sapere :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro