Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"E mo' so' cazzi per Dexter" parte seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La sesta a quanto pare sarà l'ultima.ma si sa già quante stagioni avrà? metteranno un limite tipo lost?
Ora non so se mi confondo proprio con Lost che hai citato, ma io so che ne faranno ancora solo una arrivando a 6. Oltre non so se andranno, anche perchè Micheal Hall ha un tumore che potrebbe creargli qualche problema. Leggo che l'ha curato (e lo spero per lui) ma non si sa mai...ma si sa già quante stagioni avrà? metteranno un limite tipo lost?
Saranno felici Togg e Vashy di sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Astor è tornata a scassare le balle con il botto: baldracca, alcolizzata (ma veramente a 12 i ragazzi bevono ? Azz è preoccupante :morristende ladra...meglio di cosi' !!!
sarebbe sicuramente un finale di stagione sorprendente... d'altronde anche lo scorso non me l'aspettavo così quindi mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSoprattutto in versione "Thirteen"
Non c'è nessuna possibilità che finisca sul tavolo di Dexter? Mi accontento anche di uno 0,001%...
Peggio! Cmq l'avevo immginato che prima o poi sarebbe successo...mamma mia, saranno di fuoco le ultime due puntate
vabeh quello si sapeva dal primo momento in cui è apparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeggio! Cmq l'avevo immginato che prima o poi sarebbe successo...