Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Voglio dirlo. Questa nona puntata è stata proprio bella nella sua funzione di passaggio.

"E mo' so' cazzi per Dexter" parte seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

"E mo' so' cazzi per Dexter" parte seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano 3 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Astor :bah!:

Saranno felici Togg e Vashy di sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Astor è tornata a scassare le balle con il botto: baldracca, alcolizzata (ma veramente a 12 i ragazzi bevono ? Azz è preoccupante :morristend:) e ladra...meglio di cosi' !!!

Se quella prima non mi era piaciuta molto, questa l'ho veramente gradita. Molto ben strutturata.

Appena finisce tutta la serie, cofanetto completo obbligatorio per me :kep88:

ma si sa già quante stagioni avrà? metteranno un limite tipo lost?
Ora non so se mi confondo proprio con Lost che hai citato, ma io so che ne faranno ancora solo una arrivando a 6. Oltre non so se andranno, anche perchè Micheal Hall ha un tumore che potrebbe creargli qualche problema. Leggo che l'ha curato (e lo spero per lui) ma non si sa mai...

L'ho trovato proprio poco fa per caso:

http://www.gossipblog.it/post/12907/gaffe-del-new-york-times-battuta-sul-cappellino-di-michael-c-hall-ma-lui-ha-il-cancro

La disinformazione come vedete non c'è solo in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: anticipato.

Ma...lo sapevate che è sposato con Jennifer Carpenter cioè Debra ? Ci son rimasto male ora che l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non l'avrei mai pensato.

Bene, ora con questo mio edit alla Alfonso Signorini posso andare a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me in queste 3 ultime puntate succederà che:

lume e dexter riescono ad ammazzare il riccone,la spia quella assoldata da quinn appena licenziata filma tutto e cerca di ricattargli ma alla fine secondo me quin lo uccide perchè non ne può più e vuole proteggere debra e visto che dexter non uccide gli innocenti e secondo me nemmeno lumen.Alla fine sia dexter che lumen rimarranno vivi visto che dexter è il protgonista e quindi al 100%si salva e poi la stagione era iniziata in modo tragico morte di rita, dexter a pezzi che pian pianino cerca d risollevarsi cioè c'è un trend verso l'alto e deve finire bene o quantomeno l'inverso rispetto alla 4°stagione

Mamma mia che hype per la prossima puntata O___O a me onestamente è piaciuta abbastanza questa 9 soprattutto il finale...

Saranno felici Togg e Vashy di sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Astor è tornata a scassare le balle con il botto: baldracca, alcolizzata (ma veramente a 12 i ragazzi bevono ? Azz è preoccupante :morristend:) e ladra...meglio di cosi' !!!

:bah!: Soprattutto in versione "Thirteen" :bah!:

Non c'è nessuna possibilità che finisca sul tavolo di Dexter? Mi accontento anche di uno 0,001%...

:bah!: Soprattutto in versione "Thirteen" :bah!:

Non c'è nessuna possibilità che finisca sul tavolo di Dexter? Mi accontento anche di uno 0,001%...
sarebbe sicuramente un finale di stagione sorprendente... d'altronde anche lo scorso non me l'aspettavo così quindi mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho cominciato da pochissimo, sono appena alla 7° della prima stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ovviamente ho evitato di leggere qualsiasi post qui dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

si ma quando si "sfronda" Lumen sarebbe anche ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

molto bella la puntata ora dexter si trova nei pasticci

in 2 episodi deve lui e lumen uccidere jordan case e gestire la minaccia quinn-investigatore privato

mamma mia, saranno di fuoco le ultime due puntate
Peggio! Cmq l'avevo immginato che prima o poi sarebbe successo...

Peggio! Cmq l'avevo immginato che prima o poi sarebbe successo...
vabeh quello si sapeva dal primo momento in cui è apparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro