Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
le ultime 2 :tragic:

era ovvio che prima o poi se la dovesse bombare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora voglio proprio vedere sto cazz di investigatore, anche perchè dexter nemmeno sa che esiste

Ed ecco che in me comincia ad apparire la tristezza. Mancano 2 puntate e già vorrei la sesta serie :tragic: Di roba da guardare c'è, e anche molta ma Dexter è Dexter :.bip:

Bella quest'ultima puntata; solo una cosa non l'ho capita...

dove cavolo dorme Debra ? Se con Quinn ha litigato lei come primo luogo è sempre andata all'appartamento di Dexter...non è stato anche rischioso portarci li Lumen ?

le ultime 2 :tragic:

era ovvio che prima o poi se la dovesse bombare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora voglio proprio vedere sto cazz di investigatore, anche perchè dexter nemmeno sa che esiste
beh se hai visto il promo della 11

vedi che dexter scopre i microf e video vede che è stato quinn ma in realtà è stato quell'altro che ha falsificato il nome

Che gran puntata la 5x10!

Appena finito di vederla, Dexter non delude mai!

Ma Andygo ha ragione... 'ndo sta Debra? XD

hmmm c'è qualcosa di troppo che non mi è chiaro...ad esempio non ho capito dove hanno portato il morris di ER per ammazzarlo, visto che mi aspettavo il trappolone e invece deb e quinn non han trovato una mazza

Dappertutto tranne che a casa sua a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari nella casa accanto o in qualche altro luogo disabitato. Comunque bello quel pezzo.
Altro che non ti è chiaro ?

Lo hanno portato

nella casa a fianco, che era in vendita e quindi disabitata. Lo si capisce dalle inquadrature subito dopo che Deb apre la porta e non trova nessuno. Da qualche parte compare il cartello "sale" della casa a fianco

Lo hanno portato
nella casa a fianco, che era in vendita e quindi disabitata. Lo si capisce dalle inquadrature subito dopo che Deb apre la porta e non trova nessuno. Da qualche parte compare il cartello "sale" della casa a fianco
Oltretutto...

Da quando in quà, un poliziotto che trova un orma sospetta NON va a guardare nei paraggi, almeno spiare dalle finestre...

Dappertutto tranne che a casa sua a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari nella casa accanto o in qualche altro luogo disabitato. Comunque bello quel pezzo.
Altro che non ti è chiaro ?
mah più che altro ciò che non han detto... tipo

il tizio che li ha beccati cosa stava facendo nel frattempo...
sapremo la prossima puntata, ma cmq m'è sembrata "tagliata" tant'è vero che non succede come al solito che c'è un cliffhanger ma finisce "bene"!

mah più che altro ciò che non han detto... tipo
il tizio che li ha beccati cosa stava facendo nel frattempo...
sapremo la prossima puntata, ma cmq m'è sembrata "tagliata" tant'è vero che non succede come al solito che c'è un cliffhanger ma finisce "bene"!
Non lo so,

sarà stato al cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi l'ex agente pagato da Quinn non vedo lacune sinceramente. Ora non lavora più per lui e quindi prove "stupide" tipo foto di lui e Lumen o altre cavolate non sono più cio' che gli interessa. Lui ha capito che sotto poteva esserci qualcosa di forte e difatti cosi' è; quindi come hai visto si è procurato l'atrezzatura per poterlo spiare a dovere ed avere inoltre le prove per poter in questa maniera ritornare in polizia dalla porta principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi se ripensate alle puntate precedenti, le vicende a primo impatto insignificanti tra Batista con sua moglie LaGuerta e la storia tra Debra e Quinn hanno avuto un ruolo fondamentale; bisognava solo aspettare e capirle.

Approfitto per chiedere qua...sapete un negozio online affidabile che vende cofanetti di serie tv a buon prezzo ? Fondamentale che abbiano almeno i sottotitoli in italiano. Al momento cercavo quelli di Six Feet Under e Lost completi.

Grazie.

Bella puntata.

Quello che ancora secondo me manca in dexter globalmente sono la compattezza e i fondi. Con un po' più di soldi per la fotografia e gli sceneggiatori la serie potrebbe essere molto migliore.

Una sesta stagione per Dexter?

La Showtime dovrebbe annunciare a giorni il rinnovo di Dexter.
Lo show, domenica scorsa ha toccato il record stagionale 1.9 milioni di telespettatori (2.3 in repliche), dati che avrebbero convinto autori e produttori a rinnovare per una sesta stagione.

Il network non può garantire che ci sarà una settima stagione, visto che il prossimo anno il cast dovrà rinegoziare il contratto.
News prese da http://www.telefilm-central.org

Spero chiudano con la sesta.

Vista la 5x10 ma non lo so, mancava qualcosa, non mi ha soddisfatto pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se vedere la coppia killer mi è piaciuto ed ero cascato nel tranello della casa dell'omicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo dipenda dalla rete su cui è trasmesso.... un po' come da noi, FX
Per una rete minore è comunque un gran risultato.

Dai, la maggior parte delle serie di reti maggiori (FOX, ABC, NBC...) non fa più di 4/5 milioni a puntata, non c'è tutto questo distacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per una rete minore è comunque un gran risultato.Dai, la maggior parte delle serie di reti maggiori (FOX, ABC, NBC...) non fa più di 4/5 milioni a puntata, non c'è tutto questo distacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh ma infatti... solo che spiegavo il perchè di questi ascolti "bassi" se confrontati con altre serie

Per una rete minore è comunque un gran risultato.Dai, la maggior parte delle serie di reti maggiori (FOX, ABC, NBC...) non fa più di 4/5 milioni a puntata, non c'è tutto questo distacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ammetto la mia ignoranza in materia. Non conosco a fondo le reti americane e non sapevo quindi che Dexter fosse su una rete minore.

Resto comunque perplesso di vedere come un Chuck faccia più ascolti di Dexter. Siamo su due livelli qualitativi differenti secondo me, eppure...

Dexter in America a malapena arriva a 2 milioni ? Ma davvero ? Come puo' essere cosi' poco ?
il fatto che in usa ci sono tante emittenti e tutte producono telefilm FOX, CW, SHOWTIME, ecc e sono tutte a pagamento un po come da noi sky o premium

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro