Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vero cose un po' prevedibili. Ma va buo, puntata di semi transizione. Il caso santimorti è na palla.Vista la 07, ormai è chiaro chi è il cattivone di turno, e un po' di cose purtroppo erano prevedibili
Tipo che il tizio che trasportava i bidoni avrebbe fatto un incidente e che Lumen sarebbe diventata la compagna di assassinii di Dexter. Chiaramente diventerà anche qualcosa di più, a meno che lui non sia costretto a doverla eliminare per qualche motivo
Buona puntata, come (quasi) sempre, anche se quella precedente era molto più tensiogena
Speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBuona dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dexter e Lumen futura coppia di Killer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vista la 07, ormai è chiaro chi è il cattivone di turno, e un po' di cose purtroppo erano prevedibili
Tipo che il tizio che trasportava i bidoni avrebbe fatto un incidente e che Lumen sarebbe diventata la compagna di assassinii di Dexter. Chiaramente diventerà anche qualcosa di più, a meno che lui non sia costretto a doverla eliminare per qualche motivo
Buona puntata, come (quasi) sempre, anche se quella precedente era molto più tensiogena
ragazzuoli, domanda x chi ha finito la quarta serie:
io l'ho finita di vedere ieri, e mi è sceso un colpo quando dexter trova rita morta nella vasca da bagno:tragic:
chi è stato?mi sembra strano che sia stato trinity ad ucciderla, visto che era in fuga verso chissà dove prima che dexter lo beccasse..illuminatemi please :tragic:
E' stato proprio trinity, ha avuto il tempo dopo la fuga dal furgone mentre Dexter aveva casini per i fatti suoi. Dopo aver ucciso rita pensava di poter fuggire ma Dexter l'ha beccato, ignaro di tutto
E nsomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povera rita, era una brava guagliona :(
E nsomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè...Azzo, ora le cose si fanno veramente incasinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
veramente poco credibile però l'esecuzione di Cole. Stanza con la porta sfondata, manca il capo della security e nessuno che va per prima cosa a controllare la sua stanza? Uhm....
A me è piaciuta anche se in effetti concordo sulfatto che è un pò strano che il tizio faccia le foto di dexter che butta i sacchi in mare da così distante.. va bè che aveva un mega binocolo macchina fotografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai che tra poco forse tornano Astor e Cody che ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti ci sono un po' di forzature. Ma la puntata mi è piaciuta molto lo stesso !
Almeno c'è un po' di movimento nell'aria.
Che odio quei due bambini madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifResta comunque assurdo, anche perchè con uno zoom 1.500.000x che ha usato senza cavalletto ben poco di nitido verrebbe fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure ha usato il diazepam come Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai che tra poco forse tornano Astor e Cody che ti piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che non si capisce bene se la scena avviene in tempo reale (o di poco sfasata) o meno...Che odio quei due bambini madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il cavalletto magari l'ha usato prima e poi l'ha levato, in ogni caso l'obiettivo era troppo piccolo per quella distanza. Ce n'è di ben più grossi.
Ho rivisto prima la scena (si, più son cazzate più mi ci interesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...sinceramente è poco chiaro.A parte che se vogliamo proprio fare i puntigliosi il tizio non fotografa loro mentre gettano la roba in mare, ma mentre la caricano sulla barca, quindi teoricamente è plausibile. L'unica cosa che non può aver riscontro è il passaggio tra l'inquadratura di Lumen e Dex e la foto sul display, quella non è proprio possibile, ma possiamo ritenerla una licenza registica
Tutti che amano quei bambini vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer carità tenete lontani Astor e Cody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Puntata godibile, qualche sbavatura ma ottima secondo me.
LaGuerta sempre più stronza oltre che insopportabile.![]()