Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bella puntata
da come è finita sembra che fratello sam sia morto, ma nel prologo fa vedere che si trova all'ospedale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif quindi potrebbe anche salvarsi

questa stagione mi sta piacendo, l'unica cosa è che

dexter non sta uccidendo nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una volta doveva essere più continuo, e quando non lo faceva si vedeva tantissimo che soffriva, ora sembra quasi normale

ma no dai in 5 puntate ne ha ammazzati almeno 2 o forse 3 non ricordo , non puoi pretendere un morto a puntata

Io invece ho appena visto la 3x04. Questa terza serie ha qualche buono spunto, ma per il momento non mi sta dicendo nulla, anche se ho la sensazione che debba entrare ancora nel vivo.

Io invece ho appena visto la 3x04. Questa terza serie ha qualche buono spunto, ma per il momento non mi sta dicendo nulla, anche se ho la sensazione che debba entrare ancora nel vivo.
la 3 serie è la peggiore delle 6

vista la quinta puntata... peccatissimo \:

brother sam è il personaggio a cui mi sono affezionato di più D:

All'inizio pensavo che questa stagione sarebbe stata noiosa come la quinta, ma devo ricredermi, mi sta piacendo quasi quanto la prima:sisi:

Abbiamo scoperto chi è la prossima vittima di Dexter ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente andrò contro la maggioranza di voi,ma non mi e piaciuto,cioè sotto consiglio di un amico ho visto la prima puntata e non mi ha lasciato nulla,a lui piace moltissimo,a me non mi e piaciuto,lo reputo tipo C.S.I,forse con troppo pregiudizio,pero preferisco serie tv come prison break,soprano,the shield,OZ,chuck,smalville (e troppo fatto bene,per essere superman).

Non so forse dovevo guardarmi qualche puntata in piu,ma non e il mio genere di Telefilm..

Sicuramente andrò contro la maggioranza di voi,ma non mi e piaciuto,cioè sotto consiglio di un amico ho visto la prima puntata e non mi ha lasciato nulla,a lui piace moltissimo,a me non mi e piaciuto,lo reputo tipo C.S.I,forse con troppo pregiudizio,pero preferisco serie tv come prison break,soprano,the shield,OZ,chuck,smalville (e troppo fatto bene,per essere superman).Non so forse dovevo guardarmi qualche puntata in piu,ma non e il mio genere di Telefilm..
Secondo me dovevi vedere un altro paio di puntate.Anche io prima di vederla pensavo fosse una cosa alla c.s.i. ma non è assolutamente così.Poi naturalmente può anche non piacere però secondo me non regge il confronto con c.s.i.

Secondo me dovevi vedere un altro paio di puntate.Anche io prima di vederla pensavo fosse una cosa alla c.s.i. ma non è assolutamente così.Poi naturalmente può anche non piacere però secondo me non regge il confronto con c.s.i.
Alla prima puntata mi ha dato l'impressione di c.s.i,poi appunto magari non e cosi,poi in caso cerco di vedere un po anche controvoglia qualche altra puntata per vedere se inizia ad attirarmi...

Alla prima puntata mi ha dato l'impressione di c.s.i,poi appunto magari non e cosi,poi in caso cerco di vedere un po anche controvoglia qualche altra puntata per vedere se inizia ad attirarmi...
ti dico solo che io dopo le prime 2 puntate stavo per dropparlo, poi ho resitito e mi è piaciuto

Ultima modifica da un moderatore:
No devo trattenermi, non guardo il promo della 7... Non lo DEVO guardare.

Che gran serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la terza serie mi sta piacendo...è partita un pò a rilento ma adesso comincia ad interessarmi. Mi mancano tre episodi.

bella puntata, finale un po forzato,

cioè ok, brother sam è morto e tu non hai prove per finire in carcere, ma ti metti a ridere e fare il c'ogl,ione?tienitelo per te....comunque, spero davvero che travis non faccia una brutta fine

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro