Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da 7 giorni ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, seriamente, avevo fame...:rickds: ti lovvo cmq

ma scherzate, debra è uber fìga sotto tutti i punti di vista, paragonarla a quella ciccionigga di laguerta è eresia
WTF?! Toglici i capelli lunghi ed è un maschio, non ha nulla di femminile.

ma scherzate, debra è uber fìga sotto tutti i punti di vista, paragonarla a quella ciccionigga di laguerta è eresia
Ma in Dexter non ce ne sta una ****, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A dirla tutta mi farei fino alla morte sia una che l'altra :mah:

parlando della serie oggi guardo la 4^ :mah:

mah a me sta stagione sta piacendo un botto.. mi sembra che ripercorra i fasti della prima.

Per quanto riguarda Deb a me come personaggio piace tantissimo ed è azzeccato, nei libri è identica e la sua trasposizione tv è decisamente realistica.

Poi lo so anche io che vogliamo vedere sempre le fighe in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me manca il Dexter incasinatissimo con gli impegni, ora è fin troppo tranquillo, prima lo vedevi smadonnare per fare il suo "lavoro" mentre era al telefono per Rita/marmocchi/deb/lavoro vero

Bellissima la quarta puntata... è tornato ai fasti della prima/quarta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a parte che deb è fìga sotto punti di vista non intendevo soltanto esteticamente (fermo restando che è altamente sbattibile per i miei gusti) ma mi riferivo al personaggio che tra i supporting è indubbiamente il migliore, e all'attrice che è corna dure abbastanza per reggere il carisma del proprio character

poi andateglielo a dire al dexter vero, michael c hall, che se l'è pure sposata

ma quanto arrapa; sweet mary, mother of fuck, that's gooood riferendosi all'espresso è semplicemente micidiale

a parte che deb è fìga sotto punti di vista non intendevo soltanto esteticamente (fermo restando che è altamente sbattibile per i miei gusti) ma mi riferivo al personaggio che tra i supporting è indubbiamente il migliore, e all'attrice che è corna dure abbastanza per reggere il carisma del proprio characterpoi andateglielo a dire al dexter vero, michael c hall, che se l'è pure sposata

Se l'è sposata ma mi sembra di capire che siano separati ora...o sbaglio?:morristend:

Io non sopporto Deb. Il personaggio. E la tipa no nla trovo manco così ****.

Se l'è sposata ma mi sembra di capire che siano separati ora...o sbaglio?:morristend:
Si mi pare proprio di si.

Oggi esce la 6x05... non resisto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi esce la 6x05... non resisto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ti do la buona notizia che c'è anche una discreta cura della regia in questa puntata. mi ha fatto piacere.

bella puntata, mi piacerebbe che travis riesca a liberarsi dall'influenza del professore,ma è pura utopia, fara sicuramente una brutta fine

bye,brother sam

bella puntata

da come è finita sembra che fratello sam sia morto, ma nel prologo fa vedere che si trova all'ospedale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif quindi potrebbe anche salvarsi

questa stagione mi sta piacendo, l'unica cosa è che

dexter non sta uccidendo nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una volta doveva essere più continuo, e quando non lo faceva si vedeva tantissimo che soffriva, ora sembra quasi normale

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro