Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Serie tutto sommato ottima... per poco non tocca i livelli della quarta e della prima, però si avvicina molto e nel mio podio sta insieme al loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl finale, che dire? Non dico che me l'aspettavo però un pò si capiva che ci doveva essere quel super colpo di scena per farti piangere un anno intero in attesa di Dex. Ci siamo capiti, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E direi che ci sono riusciti alla grande, lecitamente o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finita stagione 6,nel complesso la stagione non è male,sicuramente superiore alla quinta, ma ci sono state certe scelte infelici

i dialoghi tra deb e la piscologa sono TROPPO TROPPO pallosi, fate durare lo show 5 minuti in meno,basta che togliete queste scene

gli autori hanno rovinato il rapporto tra deb e dexter, facendolo diventare un semiincesto, rovinando l'unico rapporto sano in uno show come dexter

perche quando dexter si inietta con la siringa sul grattacielo, non sviene?

il finale è bello, una stagione incentrata sulla religione e le ultime parole di dexter sono ''oh ***'' e finalemnte deb scopre ilsegreto di dex....certo che osservandolo da un punto di vista freddo e distaccato, dex manda sempre piu a fanc ulo il codice di harry e ora si è fatto beccare dall0unico testimone che non potrebbe mai uccidere

comunque il rapimento di harrison è R I D I C O L O,fin dalla sua nascita si poteva intuire che qualcuno poteva attentare alla sua vita, ma proprio perche era facilmente intuibile, gli autori avrebbero dovuto pnsare a qualcos'altro

stramegasuperiperridicolo che nessuno entra nella casa ex rifugio di travis per dare il tempo a dexter di distruggere col martello la sua faccia nel dipinto

insomma questa stagione si piazza imho sopra la 3 e la 5, ma sotto tutte le altre

Ultima modifica:
Appena finita la sesta....quando ho visto il finale sono rimasto così :morris82:

Quanto sono infami quelli di showtime...per la stagione a me è piaciuta,la metto dietro alla prima,seconda e diciamo più o meno alla pari della quarta(un pò sotto)...io spero vivamento,lo sper tanto che il finale non si riduca

tipo a un flsh di dex che sennò non la guarderò mai più

finita stagione 6,nel complesso la stagione non è male,sicuramente superiore alla quinta, ma ci sono state certe scelte infelici
i dialoghi tra deb e la piscologa sono TROPPO TROPPO pallosi, fate durare lo show 5 minuti in meno,basta che togliete queste scene

gli autori hanno rovinato il rapporto tra deb e dexter, facendolo diventare un semiincesto, rovinando l'unico rapporto sano in uno show come dexter

perche quando dexter si inietta con la siringa sul grattacielo, non sviene?

il finale è bello, una stagione incentrata sulla religione e le ultime parole di dexter sono ''oh ***'' e finalemnte deb scopre ilsegreto di dex....certo che osservandolo da un punto di vista freddo e distaccato, dex manda sempre piu a fanc ulo il codice di harry e ora si è fatto beccare dall0unico testimone che non potrebbe mai uccidere

comunque il rapimento di harrison è R I D I C O L O,fin dalla sua nascita si poteva intuire che qualcuno poteva attentare alla sua vita, ma proprio perche era facilmente intuibile, gli autori avrebbero dovuto pnsare a qualcos'altro

stramegasuperiperridicolo che nessuno entra nella casa ex rifugio di travis per dare il tempo a dexter di distruggere col martello la sua faccia nel dipinto

insomma questa stagione si piazza imho sopra la 3 e la 5, ma sotto tutte le altre

Presumo che nella siringa non ci fosse nulla, è l'unica spiegazione. Non capisco perché Deb sia andata direttamente in chiesa a cercare Dexter, boh per me è una scelta forzata degli sceneggiatori. Per il resto al di sopra di quelle merdate della 2°-3°-5° serie, ma al di sotto della prima e soprattutto della quarta. Adesso mi rompe un po' le palle dover aspettare un anno intero caxxo!

Presumo che nella siringa non ci fosse nulla, è l'unica spiegazione. Non capisco perché Deb sia andata direttamente in chiesa a cercare Dexter, boh per me è una scelta forzata degli sceneggiatori. Per il resto al di sopra di quelle merdate della 2°-3°-5° serie, ma al di sotto della prima e soprattutto della quarta. Adesso mi rompe un po' le palle dover aspettare un anno intero caxxo!
Non capisco come fai a dire che la stagione 2 è una *****....secondo me è la migliore,è l'unica dove effettivamente cercano lui....

Non capisco come fai a dire che la stagione 2 è una *****....secondo me è la migliore,è l'unica dove effettivamente cercano lui....
Ho dimenticato di metterci imho:asd:

Personalmente ha fatto cagare, dopo la prima stagione le aspettative erano altissime...

l'ho pensato, ma se uno inietta dell'aria nelle vene muore, ho capito che è un telefilm però....

bella questa stagione sicuramente meglio della 3 e della 5 ma cmq ci sono state delle cose che non mi sono piaciute

1)la perversione sessuale di debra potevano toglierla sinceramente come scritto da qualcun'altro prima hanno rovinato l'unico rapporto sano.

2)il finale è bello si ma sembra che l'abbiano fatto per poter fare 1 altra stagione e così facendo rischiano di snaturare la serie

3)harry morgan che fine ha fatto la sua presenza doveva esserci in maniera maggiore o cmq doveva esserci nell'ultimo episodio

4)il codice definitivamente è andato a pu+++++

5)ora chi diventa il nuovo killer?l'assistente di masuka?

Ma era il season finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

No dai non può finire così. Non può.

a me ha fatto schifo praticamente tutto (avete già detto molte cose). l'unica cosa che invece mi ha convinto è il nerd inquietante.

a me ha fatto schifo praticamente tutto (avete già detto molte cose). l'unica cosa che invece mi ha convinto è il nerd inquietante.
è un personaggio che mi attira molto...vediamo come si comporterà nella prossima stagione...

l'ho pensato, ma se uno inietta dell'aria nelle vene muore, ho capito che è un telefilm però....

Può darsi che ha solo conficcato l'ago senza spingere l'aria, boh:asd:

bella questa stagione sicuramente meglio della 3 e della 5 ma cmq ci sono state delle cose che non mi sono piaciute
1)la perversione sessuale di debra potevano toglierla sinceramente come scritto da qualcun'altro prima hanno rovinato l'unico rapporto sano.

2)il finale è bello si ma sembra che l'abbiano fatto per poter fare 1 altra stagione e così facendo rischiano di snaturare la serie

3)harry morgan che fine ha fatto la sua presenza doveva esserci in maniera maggiore o cmq doveva esserci nell'ultimo episodio

4)il codice definitivamente è andato a pu+++++

5)ora chi diventa il nuovo killer?l'assistente di masuka?
Infatti la sensazione è che tutto sia abbastanza forzato per dare un senso alla prossima stagione.

Quello che mi ha fatto innervosire più di tutto è questo: la puntata dura 51 minuti...beh al minuto 44 parte il dialogo tra deb e la psichiatra! Cioè ma dico caxxo centra a 5 minuti dalla fine?

Può darsi che ha solo conficcato l'ago senza spingere l'aria, boh:asd:

Infatti la sensazione è che tutto sia abbastanza forzato per dare un senso alla prossima stagione.

Quello che mi ha fatto innervosire più di tutto è questo: la puntata dura 51 minuti...beh al minuto 44 parte il dialogo tra deb e la psichiatra! Cioè ma dico caxxo centra a 5 minuti dalla fine?

Deb aveva ordinato a Dexter di andare, dopo la recita, a chiudere le prove nella chiesa. Quando Deb va dalla psicologa le dice che deve far capire a Dexter i suoi veri sentimenti, quindi va subito a cercarlo dove lei l'ha mandato.

Per la siringa, se ci fate caso, non la conficca nel collo ma la mette di lato, in modo tale che la prospettiva faccia sembrare che l'abbia iniettata. Un po come si fa con la spada sotto l'ascella che di profilo sembra sia in mezzo al petto.

Comunque qualcuno in questa discussione, a inizio serie, aveva ipotizzato proprio un finale del genere. Che ci sia un indovino tra di noi?!?

Deb aveva ordinato a Dexter di andare, dopo la recita, a chiudere le prove nella chiesa. Quando Deb va dalla psicologa le dice che deve far capire a Dexter i suoi veri sentimenti, quindi va subito a cercarlo dove lei l'ha mandato.

Per la siringa, se ci fate caso, non la conficca nel collo ma la mette di lato, in modo tale che la prospettiva faccia sembrare che l'abbia iniettata. Un po come si fa con la spada sotto l'ascella che di profilo sembra sia in mezzo al petto.

Comunque qualcuno in questa discussione, a inizio serie, aveva ipotizzato proprio un finale del genere. Che ci sia un indovino tra di noi?!?
è vero hai ragione sia su deb che sulla siringa:asd:

Stupendo il finale, ma come sopravvivo ora per un anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mammamia che finale!!!!!!!!!!!!!

un po' me l'aspettavo che questo momento sarebbe arrivato

qualche annotazione:

bellissimo il finale del sesto episodio

non mi è piaciuta molto l'idea dell'amore incestuoso di deb

grandissima soddisfazione quando dexter chiude la tipa nella stanza col gas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e adesso dovrei aspettare un anno? ma vaffffff

---------- Post added at 00:47:41 ---------- Previous post was at 00:29:07 ----------

ho trovato un'intervista che potrebbe interessarvi

Scott Buck ha parlato del finale della sesta stagione di Dexter e di come si svilupperà la storia nella settima stagione, in un’intervista esclusiva rilasciata a TvLine.

L’amore che Deb prova per Dexter ha sempre fatto parte del grande piano dello show?

E’ una cosa di cui ci siamo resi conto molto presto. Non era stato necessariamente pianificato, ma era qualcosa che tutti noi abbiamo immaginato nel DNA del suo personaggio. Non era necessariamente una cosa su cui stavamo lavorando da sempre, ma quando l’abbiamo presa in considerazione ci è sembrata, almeno a livello inconscio, di averla sempre avuta davanti.

C’è stato un dibattito tra gli sceneggiatori, sapendo che sarebbe stata una scelta controversa?

La discussione è avvenuta diversi anni fa. Ci abbiamo pensato, l’abbiamo abbandonata, ma è sempre venuta, fuori anno dopo anno. Così ci siamo resi conto che era una storia grande che ci stavamo negando … Non c’è nessuna ragione particolare che ci ha spinti a farla uscire quest’anno, tranne che ci siamo sentiti come se la stessimo ignorando.

Deb ha scoperto il segreto di Dexter, o almeno parte del segreto. Lei sa che lui ha ucciso una persona. Non è a conoscenza del fatto che lui sia un serial killer.

E’ vero, ma Deb non ha assolutamente dubbio di aver visto Dexter commettere un omicidio. Non stiamo prendendo in giro il pubblico.

Deb si avvicinò alla scoperta del passeggero oscuro di Dex già nel finale della quinta stagione. Perché avete deciso di rinviare la scoperta di una stagione?

All’epoca non lavoravo allo show, quindi non ho avuto la possibilità di far uscire la verità. Ma ripeto, è stato a causa di cose come queste che ci siamo sentiti come di aver preso in giro il pubblico e non ci andava più. Ci è sembrato momento di essere più onesti.

Nell’episodio si accenna alla possibile partenza di Quinn. Ci sarà nella settima stagione?

Si, assolutamente.

Che impatto avrà la possibile storia d’amore Deb-Dexter nella trama delle ultime due stagioni?

Siamo consapevoli che la loro possibile relazione provochi più una reazione negativa che positiva, ma non inciderà sul come ci siamo immaginati il proseguo della storia.

La settima stagione riprenderà da dove si è interrotta la sesta?

Penso che molto probabilmente riprenderemo esattamente da dove l’abbiamo sospesa, o da qualche parte lì vicino.

Negli ultimi 5 minuti avevo già capito che ci avrebbero lasciato con questo cliffhanger.

Ci prendono per il ****? Adesso chi ce la fa ad aspettare settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cosa che non mi è piaciuta è come è stato gestito il personaggio di laguerta

nella prima serie ci viene presentata come una str onza opportunista che odia deb,ma man mano migliora sempre di piu, nella terza serie riesce a capire che lassassino dell'avvocatessa era miguel prado, poi si mette addirittura con batista e si sposa con lui, facendo di lei un personaggio positivo a tutti gli effetti,poi nella sesta stagione boh,impazzisce, si separa da batista e torna a essere la rompiballe della prima stagione,salvo poi all'ultimo puntata rincuorare deb dicendo ''hai fatto la cosa giusta'', poco coerente secondo me

Ultima modifica:
una cosa che non mi è piaciuta è come è stato gestito il personaggio di laguerta
nella prima serie ci viene presentata come una str onza opportunista che odia deb,ma man mano migliora sempre di piu, nella terza serie riesce a capire che lassassino dell'avvocatessa era miguel prado, poi si mette addirittura con batista e si sposa con lui, facendo di lei un personaggio positivo a tutti gli effetti,poi nella sesta stagione boh,impazzisce, si separa da batista e torna a essere la rompiballe della prima stagione,salvo poi all'ultimo puntata rincuorare deb dicendo ''hai fatto la cosa giusta'', poco coerente secondo me

Quella milf non è mai stata un personaggio positivo. Piùttosto direi che tale è Batista, l'unica vera nota positiva in tutto il teatrino ihmo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro