Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tentatissimo di vederlo...ma devo resistere, caxxo caxxo caxxo. Devo aspettare Natale 2012, quando avrò 4-5 giorni totalmente liberi e mi sparerò tre episodi al giorno.
Non hai ancora visto la sesta stagioen ??

Dexter is my favorite tv show .It is crime base drama .In which all character are good but Micheal c.hall is my favorite character in this show .It's all episode are good.You must watch this show .............

Click here towatch chuck for free online

Ma è possibile non riuscire a trovarlo...?:\ che due palleeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hype pazzesco per la season 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma a 1.24 che cazz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma a 1.24 che cazz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sarà un sogno o una simulazione per risolvere qualche caso... non credo che se fosse veramente quello che sembra lo farebbero vedere nel trailer della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà un sogno o una simulazione per risolvere qualche caso... non credo che se fosse veramente quello che sembra lo farebbero vedere nel trailer della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti, se c'è una cosa che ho imparato con Dexter è che le scene come quelle sono buttate li per fartele sembrare chissà cosa e invece non portano nulla di significativo

infatti, se c'è una cosa che ho imparato con Dexter è che le scene come quelle sono buttate li per fartele sembrare chissà cosa e invece non portano nulla di significativo
lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè almeno non vorrei che ci facessero uno spoilerazzo gratuito

Dopo essermi divorato sei stagioni, adesso mi tocca aspettare fino a settembre e poi una settimana fra una puntata e l'altra. Non so come farò :\ Stagione 3 e 5 sottotono, le altre mi sono piaciute un sacco. E anche quando la serie è sottotono, ci pensa uno splendido Michael C. Hall a mantenere alto l'interesse. Quanto è bravo quell'attore, mi piacerebbe potesse avere un'occasione importante anche sul grande schermo, se la meriterebbe davvero. Intanto che aspetto dexter, per non sentire la sua mancanza, mi guarderò six feet under:)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Datemela oraaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'avevo promesso l'anno scorso, non la vedrò, ormai hanno sfondato il fondo.

Ottimo trailer, sicuramente crea curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io sono in attesa della sesta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dexter è in assoluto il mio telefilm preferito.

Lo cominciai a guardare quando lo trasmisero la prima volta e da allora non ho + smesso di seguirlo.

Avevo in mente di leggere i libri, cosa che farò a breve.

Sto recuperando la sesta stagione in attesa della settima, sono alla quinta puntata ma purtroppo mi sono spoilerato quasi tutti i colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Molto molto meglio rispetto alla quarta e alla quinta, sarà in questa stagione vengono trattati argomenti che mi interessano... vado a spararmi la sesta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'avevo promesso l'anno scorso, non la vedrò, ormai hanno sfondato il fondo.
Nooo non farlo :tragic: dagli un'altra possibilità... proprio ora che con la chiusura della sesta stagione c'è stata una svolta epocale in dexter non sei curioso di sapere che succederà adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se oggi abbandoni dexter un domani abbandonerai anche breaking bad e poi smetterai di vedere serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro