Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,800
Io ho imparato l'inglese grazie ai Tv show americani....infatti la famiglia che mi ospitava mi diceva sempre che ho un inglese molto americano e mi rimproveravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè sei stato pure in Inghilterra...lì si impara davvero bene. Io sto imparando lo scritto con The Walking Dead ed altri fumetti...per l'orale ci sarà da faticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
trova qualcosa che ti interessa davvero e vedrai che in 1 annetto, al massimo 2....avrai imparato perfettamente l'inglese, ti consiglio però di trovare qualcuno con cui parlarlo che è la cosa più importante nella fluidità e nella pronuncia....io ho la fortuna di avere uno zio inglese che si è trasferito qui e con cui parlo di continuo
e per ultima cosa, se puoi naturalmente, vai a fare 1 mesetto in inghilterra e stringi tante amicizie
con skype, ad esempio, mi tengo ogni giorno in contatto con loro e continuo a migliorarmi(ho cominciato a parlare pure mezzo spagnolo, fai te XD)
consigli miei sono ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anyway, vista la seconda puntata di Dexter..... mi sta davvero piacendo e ha quel livello di complessità nelle parole che mi interessa :sasa:
Ultima modifica da un moderatore: