Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè sei stato pure in Inghilterra...lì si impara davvero bene. Io sto imparando lo scritto con The Walking Dead ed altri fumetti...per l'orale ci sarà da faticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho imparato l'inglese grazie ai Tv show americani....infatti la famiglia che mi ospitava mi diceva sempre che ho un inglese molto americano e mi rimproveravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trova qualcosa che ti interessa davvero e vedrai che in 1 annetto, al massimo 2....avrai imparato perfettamente l'inglese, ti consiglio però di trovare qualcuno con cui parlarlo che è la cosa più importante nella fluidità e nella pronuncia....io ho la fortuna di avere uno zio inglese che si è trasferito qui e con cui parlo di continuo

e per ultima cosa, se puoi naturalmente, vai a fare 1 mesetto in inghilterra e stringi tante amicizie

con skype, ad esempio, mi tengo ogni giorno in contatto con loro e continuo a migliorarmi(ho cominciato a parlare pure mezzo spagnolo, fai te XD)

consigli miei sono ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway, vista la seconda puntata di Dexter..... mi sta davvero piacendo e ha quel livello di complessità nelle parole che mi interessa :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho imparato l'inglese grazie ai Tv show americani....infatti la famiglia che mi ospitava mi diceva sempre che ho un inglese molto americano e mi rimproveravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftrova qualcosa che ti interessa davvero e vedrai che in 1 annetto, al massimo 2....avrai imparato perfettamente l'inglese, ti consiglio però di trovare qualcuno con cui parlarlo che è la cosa più importante nella fluidità e nella pronuncia....io ho la fortuna di avere uno zio inglese che si è trasferito qui e con cui parlo di continuo

e per ultima cosa, se puoi naturalmente, vai a fare 1 mesetto in inghilterra e stringi tante amicizie

con skype, ad esempio, mi tengo ogni giorno in contatto con loro e continuo a migliorarmi(ho cominciato a parlare pure mezzo spagnolo, fai te XD)

consigli miei sono ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway, vista la seconda puntata di Dexter..... mi sta davvero piacendo e ha quel livello di complessità nelle parole che mi interessa :sasa:
Ti ringrazio per i consigli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedrò cosa posso fare, di certo prima o poi una vacanza in Inghilterra la voglio fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' questione di prenderci l'orecchio più o meno, perchè lo scritto lo capisco discretamente bene.Quanto a Dexter...preparati perchè tra un po diventa una droga.

Ti ringrazio per i consigli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedrò cosa posso fare, di certo prima o poi una vacanza in Inghilterra la voglio fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' questione di prenderci l'orecchio più o meno, perchè lo scritto lo capisco discretamente bene.Quanto a Dexter...preparati perchè tra un po diventa una droga.
Lo spero....durante l'estate mi sono finito tutte le stagioni di friends e adesso avevo bisogno di qualcosa di più impegnativo

aspettando l'apertura della stagione, quando inizieranno i vari show che seguo GA,HIMYM,TBBT ecc...

Gia arrivato alla fine della seconda stagione....

Lila non la sopporto, pur essendo un gran pezzo di gnocca... ma Rita non si batte, mi sciolgo ogni volta che la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dexter è un grande, niente da dire

sono arrivato

quando ha ucciso nella baita quello che doveva prendere la droga dall'assassino della madre di dexter.....

mi chiedo se davvero arriverà ad uccidere

il sargente.....mi sembra improbabile, secondo me lo potrebbe incastrare in qualche modo

Su Lila quoto, gnocca di grandi proporzioni, ma testa di *****.

Su Lila quoto, gnocca di grandi proporzioni, ma testa di *****.
eh lo so...

comunque ho finito la seconda stagione e...

quanto ho goduto quando ha ammazzato Lila alla fine, ci voleva

mi dispiace per il sargente, che non meritava quella fine da killer, e la sua amica....

eh lo so...comunque ho finito la seconda stagione e...

quanto ho goduto quando ha ammazzato Lila alla fine, ci voleva

mi dispiace per il sargente, che non meritava quella fine da killer, e la sua amica....
Anche io ho goduto come un pazzo quando l'ha ammazzata...:rickds: però era stato bello vederla nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In ogni caso, preparati ad una terza un po sottotono rispetto alle prime due...la quarta ritorna su ottimi livelli invece...quinta e sesta per me sono un po meglio della terza ma non quanto le stagioni 1-2-4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la quarta stagione....

Nooooo....mi hanno ucciso Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

dannato Arthur, quanto ti odio..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finita la quarta stagione....
Nooooo....mi hanno ucciso Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

dannato Arthur, quanto ti odio..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Uno dei momenti più tristi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uno dei momenti più tristi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non mi ci fate ripensare :tragic::tragic::tragic:

non mi ci fate ripensare :tragic::tragic::tragic:

io la adoravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi brillavano gli occhi ogni volta che la vedevo....bellissima e ottima attrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 stagione un po moscietta devo dire.....

tutta la storia della ragazza....mi sa di enorme filler per far digerire la morte di Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 stagione un po moscietta devo dire.....

tutta la storia della ragazza....mi sa di enorme filler per far digerire la morte di Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti è così...però si fa più intensa via via che la stagione prosegue, la crescita di Dex è pur sempre costante, Lumen in questo lo aiuta!

Infatti è così...però si fa più intensa via via che la stagione prosegue, la crescita di Dex è pur sempre costante, Lumen in questo lo aiuta!
speriamo che la ammazza....mi sta enormemente sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente a che vedere con quella

gnoccona di Rita.... RIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

speriamo che la ammazza....mi sta enormemente sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifniente a che vedere con quella

gnoccona di Rita.... RIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Di sicuro, il paragone nemmeno sussiste...però a me piaceva molto, soprattutto per come si evolve il rapporto...ma il finale è da facepalm, poi mi dirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

30 Settembre negli States...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stanno reiniziando tutte!!!! :ivan:

OUAT, Dexter, Revenge,Grey's Anatomy, HIMYM ecc.. :ivan::ivan::ivan:

---------- Post added at 12:05:46 ---------- Previous post was at 12:05:02 ----------

Di sicuro, il paragone nemmeno sussiste...però a me piaceva molto, soprattutto per come si evolve il rapporto...ma il finale è da facepalm, poi mi dirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sono alla nona puntata...entro stasera, ti saprò dire(a meno di imprevisti)

tanto lo uso come studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stanno reiniziando tutte!!!! :ivan:
OUAT, Dexter, Revenge,Grey's Anatomy, HIMYM ecc.. :ivan::ivan::ivan:

---------- Post added at 12:05:46 ---------- Previous post was at 12:05:02 ----------

sono alla nona puntata...entro stasera, ti saprò dire(a meno di imprevisti)

tanto lo uso come studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noto che hai sostituito i jRpg con i serial tv in pompa magna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beat a te che puoi vederli senza sottotitoli! ;p

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro