Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Noto che hai sostituito i jRpg con i serial tv in pompa magna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeat a te che puoi vederli senza sottotitoli! ;p
Ho dovuto.....troppo studio e l'inglese per me è importantissimo..

stavo pure pensando di provare a far parte del gruppo di traduttori su Itasa, tanto riesco a capire tutto senza nessun sottotitolo e sarebbe un buon esercizio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma conto di riprendere con i Jrpg quando avrò più tempo tra università e inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

stavo anche pensando di vederli in diretta, ma il fuso orario mi stana alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dovuto.....troppo studio e l'inglese per me è importantissimo..stavo pure pensando di provare a far parte del gruppo di traduttori su Itasa, tanto riesco a capire tutto senza nessun sottotitolo e sarebbe un buon esercizio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma conto di riprendere con i Jrpg quando avrò più tempo tra università e inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

stavo anche pensando di vederli in diretta, ma il fuso orario mi stana alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io studio lingue ed anche per me l'inglese è importantissimo (come il giapponese), purtroppo non ho i mezzi necessari (aka money) per andare a far pratica sul posto...ho un buon/ottimo inglese scritto/letto, con un sufficientemente folto vocabolario (tra libri, jRpg e quant'altro l'ho impolpato per bene, ovviamente i phrasal verbs continuano ad essere un incubo, ma tant'è, quelli lo sono anche per i madrelingua stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ho un orecchio poco allenato (a furia di serial subbati ho migliorato molto anche quello, ma molte parole continuano a suonare arabo per me tanto che son pronunciate strette e veloci) e il parlato ancor di meno (sono impacciatissimo nel parlare, mi blocco troppo a pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...per questo l'unica terapia è la pratica sul posto, che al momento mi è preclusa...

Anche io studio lingue ed anche per me l'inglese è importantissimo (come il giapponese), purtroppo non ho i mezzi necessari (aka money) per andare a far pratica sul posto...ho un buon/ottimo inglese scritto/letto, con un sufficientemente folto vocabolario (tra libri, jRpg e quant'altro l'ho impolpato per bene, ovviamente i phrasal verbs continuano ad essere un incubo, ma tant'è, quelli lo sono anche per i madrelingua stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ho un orecchio poco allenato (a furia di serial subbati ho migliorato molto anche quello, ma molte parole continuano a suonare arabo per me tanto che son pronunciate strette e veloci) e il parlato ancor di meno (sono impacciatissimo nel parlare, mi blocco troppo a pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...per questo l'unica terapia è la pratica sul posto, che al momento mi è preclusa...
Per quanto riguarda il listening, ti consiglio vivamente di cominciare una serie senza sottotitoli in inglese che non sia troppo specializzata o che utilizzi gag troppo demenziali(Friends o HIMYM sarebbero l'ideale, ma anche molte altre...), l'orecchio si deve allenare costantemente e questo è un problema specialmente per chi non ha tanto tempo da dedicarci... per il tuo problema sul parlato, visto che non ti è possibile partire in Inghilterra per questione di soldi, ti consiglio un faccia a faccia(magari su skype...io lo faccio spesso con le persone che ho conosciuto fuori, ucraini, brasiliani, spagnoli che vogliono impegnarsi proprio come me)

ti alleni e non perdi la voglia di continuare...l'importante è mettersi in gioco e non farti prendere dall'imbarazzo perchè davvero non sussiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda i serial ho scritto qualcosa qui per chi volesse intraprendere questa via(io ho solo 10 anni alle spalle di telefilm americani e reminiscenze da scuola media/superiore....sto studiando l'inglese perchè dopo la laurea devo andare a studiare fuori genetica e quindi mi serve tutto ad un ottimo livello):

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=284183&p=17118314&viewfull=1#post17118314

chi volesse chiedermi qualsiasi consiglio su questo argomento, visto che in molti me lo chiedono...basta contattarmi(risorse e reperibilità incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), scusate l'enorme OT XD

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda il listening, ti consiglio vivamente di cominciare una serie senza sottotitoli in inglese che non sia troppo specializzata o che utilizzi gag troppo demenziali(Friends o HIMYM sarebbero l'ideale, ma anche molte altre...), l'orecchio si deve allenare costantemente e questo è un problema specialmente per chi non ha tanto tempo da dedicarci... per il tuo problema sul parlato, visto che non ti è possibile partire in Inghilterra per questione di soldi, ti consiglio un faccia a faccia(magari su skype...io lo faccio spesso con le persone che ho conosciuto fuori, ucraini, brasiliani, spagnoli che vogliono impegnarsi proprio come me)ti alleni e non perdi la voglia di continuare...l'importante è mettersi in gioco e non farti prendere dall'imbarazzo perchè davvero non sussiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda i serial ho scritto qualcosa qui per chi volesse intraprendere questa via(io ho solo 10 anni alle spalle di telefilm americani e reminiscenze da scuola media/superiore....sto studiando l'inglese perchè dopo la laurea devo andare a studiare fuori genetica e quindi mi serve tutto ad un ottimo livello):

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=284183&p=17118314&viewfull=1#post17118314

chi volesse chiedermi qualsiasi consiglio su questo argomento, visto che in molti me lo chiedono...basta contattarmi(risorse e reperibilità incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), scusate l'enorme OT XD
Ma partire con serie come Friends o HIMYM non sarebbe eccessivo a causa dei tanti giochi di parole, gag, slang e quant'altro? Insieme ai phrasal verbs penso che siano la cosa più assurda dell'inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, io ho provato anche a fare chiacchierate su Skype...risultato? Scena muta, mi paralizzo...per questo per me, mi conosco, l'ideale è il posto, dato che mi troverei costretto a sbloccarmi...volente o nolente, non posso morire in un posto senza aprire bocca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, sono stupido, perché potrei fottermene e far figure di ***** con sconosciuti in rete...ma non ci riesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per quanto mi riguarda, al momento, mi basterebbe anche migliorare l'ascolto...quello è il problema principale secondo me...perché a parlare, prima o poi, mi sbloccherò, farò le mie figurelle e poi prendere la mano...ma fintanto che non capisco chiaramente cosa il mio interlocutore mi dice non si cava un ragno dal buco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie del consiglio, ad ogni modo...penso che a molti farà piacere, altro che OT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma partire con serie come Friends o HIMYM non sarebbe eccessivo a causa dei tanti giochi di parole, gag, slang e quant'altro? Insieme ai phrasal verbs penso che siano la cosa più assurda dell'inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo, io ho provato anche a fare chiacchierate su Skype...risultato? Scena muta, mi paralizzo...per questo per me, mi conosco, l'ideale è il posto, dato che mi troverei costretto a sbloccarmi...volente o nolente, non posso morire in un posto senza aprire bocca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, sono stupido, perché potrei fottermene e far figure di ***** con sconosciuti in rete...ma non ci riesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per quanto mi riguarda, al momento, mi basterebbe anche migliorare l'ascolto...quello è il problema principale secondo me...perché a parlare, prima o poi, mi sbloccherò, farò le mie figurelle e poi prendere la mano...ma fintanto che non capisco chiaramente cosa il mio interlocutore mi dice non si cava un ragno dal buco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie del consiglio, ad ogni modo...penso che a molti farà piacere, altro che OT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti dirò...ho visto le 10 stagioni di friends nell'ultimo periodo, quindi i dialoghi li ricordo bene e non ricordo slang ma solo qualche gag simpatica e molto semplice, gli show migliori per imparare l'inglese sono le comedy....il target è più giovanile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quelli a cui ti riferisci tu si trovano principalmente in The Big Bang Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al momento, se non puoi proprio andare fuori, ti devi impegnare su quello.... che poi, non conosci nessuno che sappia parlare bene l'inglese?

che so....uno zio, un amico...insomma qualcuno che conosci, che poi fregatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io parlo con ucraine da sbavo e non mi blocco neanche....è solo la prima volta, poi è tutta in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi il linguaggio colloquiale è il più semplice possibile...devi solo chiedere informazioni molto semplici, non devi andare su argomenti complicati

un pò di confidenza e vedrai che andrà tutto a gonfie vele...io stesso in Inghilterra mi sentivo spaesato nei primi giorni, ma appena conosci qualcuno diventa tutto una passeggiata, te lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

pensa che anche io di figure di me.rda, ne ho fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un esempio? in USA "they are making out" significa "loro si stanno baciando", quando in Uk significa "stanno facendo sesso".........sai come mi hanno guardato quando lo dissi a degli inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wish, of course, are for children....

come potete ben capire...finita anche la quinta stagione e l'ho trovata la più moscia di tutte

un enorme filler che

fa passare il tifone "Rita è morta" per dare speranza a Dexter, cosi da potersi liberare del "dark passenger"....
ritmo che è partito lento gia all'inizio, ma che è cresciuto....per poi finire

con un fottuto nulla di fatto....siamo sempre li, la ragazza se n'è andata

nessuno sviluppo togliendo qualcosina su Deb e Joey

si passa alla premier della sesta.

Speravo su qualcosa al livello della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La sesta sembra voler essere un mix della prima e della quarta, ma non riesce in pieno più per causa degli attori (i nuovi, ovviamente) che per lo script in sé. Il tema religioso io lo trovo stupendo, soprattutto per Dexter, poi finisce col botto! Sicuramente non è tra le peggiori (quelle sono 3° e 5°). Quanto alla 5°, come ti avevo detto il tutto terminato con un facepalm assurdo,

Lumen che se ne va, per quanto abbia un certo qual senso, arriva TROPPO in fretta, fa perdere TUTTA la magia che si era creata, l'hanno gestita di *****, quindi sembra quasi un nonsense! Però la crescita di Dex c'è comunque, lui ha capito che il suo mostro non può dividerlo con nessuno, non avrà mai pace, non avrà mai una compagna...per lui "sognare" è un lusso che non può più permettersi.

la sesta è un paio di peli meglio della quinta ;p
Sta parecchio sopra la terza e la quinta, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-10, signorine :hype:

Oddio, imho, con una scelta interpretativa diversa (aka un attore migliore, magari non così giovane) usciva fuori un qualcosa di MOOOOOOLTOOOO meglio! Tutto sommato è piaciuto anche a me, ma nell'insieme non mi ha convinto pienamente, era un po' ridicolo.

Six more days 'till 7th season!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Solo io sono col ***** in mano?:morris82:

Solo io sono col ***** in mano?:morris82:
Assolutamente no....io domani mattina,appena mi alzo, mi sparo le premiere di Dexter e Once upon a time :ivan::ivan:

per non parlare anche di Revenge e Family Guy :ivan:

Assolutamente no....io domani mattina,appena mi alzo, mi sparo le premiere di Dexter e Once upon a time :ivan::ivan:per non parlare anche di Revenge e Family Guy :ivan:
Io ho le stesse tue e in più american dad e the simpson troppa roba la dovrò spalmare durante la settimana:sisi:

Qualcuno sa se i sub sono usciti?

Si su itasa.

Appena vista la puntata:morris82:

Mi ha tenuto incollato allo schermo come nessun altra puntata precedente di dexter abbia mai fatto :morris82:

Se tutta la settima stagione sarà così penso che sarà la migliore:morris82:

Però non saprei proprio cosa cacchio ci metteranno nell'ottava, forse spezzeranno la stagione come fatto per breaking bad, boh O_o

Si su itasa.
Appena vista la puntata:morris82:

Mi ha tenuto incollato allo schermo come nessun altra puntata precedente di dexter abbia mai fatto :morris82:

Se tutta la settima stagione sarà così penso che sarà la migliore:morris82:

Però non saprei proprio cosa cacchio ci metteranno nell'ottava, forse spezzeranno la stagione come fatto per breaking bad, boh O_o
Non ho capito se hanno intenzione di fare proprio questo o se quando parlavano di "fase finale" in due parti, intendevano con un episodio finale doppio (o, ancora, gli episodi 8x11 e 8x12 come prima e seconda parte). Spero nella prima opzione, così da non bruciare troppo e subito e da rendere davvero epiche queste ultime due stagioni!!!

Dannazione a me che sono troppo affezionato al doppiaggio italiano di questa serie, dovrò attendere per gustarmela (da un lato è meglio, con tutto quello che vedo, è bene che diluisca sennò non farei altro)!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro