Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io la sto rivedendo in inglese la prima...sicuramente la migliore

oggi non la vedo la 7x12, voglio prima togliermi tutte le interrogazioni...così me la vedo bello tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype aspettando i subs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sa che non resisto e me la vedo in lingua originale liscia :rickds:

Vista l'ultima puntata :morris82:

E adesso tocca aspettare pure un anno :morris82:

Io la sto rivedendo in inglese la prima...sicuramente la miglioreoggi non la vedo la 7x12, voglio prima togliermi tutte le interrogazioni...così me la vedo bello tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Siamo già alla settima stagione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif menkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ricordo di aver finito la terza mi pare, o comunque la serie in cui ...

muore Doakes

Dopo sapete dirmi se la serie migliora o se sputtana tutto quanto ?

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo già alla settima stagione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif menkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ricordo di aver finito la terza mi pare, o comunque la serie in cui ...

muore Doakes

Dopo sapete dirmi se la serie migliora o se sputtana tutto quanto ?
Quella che dici tu è la seconda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A mio avviso son così:Prima -> capolavoro

Seconda -> ottima

Terza -> l'ho amata cmq essendo dex, ma è palesemente una delle meno riuscite

Quarta -> Ottima

Quinta -> come la terza, forse anche peggio

Sesta -> Buonissima

Settima -> Fin qui davvero ottima, poi chissà...oggi è il finale

Quella che dici tu è la seconda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A mio avviso son così:Prima -> capolavoro

Seconda -> ottima

Terza -> l'ho amata cmq essendo dex, ma è palesemente una delle meno riuscite

Quarta -> Ottima

Quinta -> come la terza, forse anche peggio

Sesta -> Buonissima

Settima -> Fin qui davvero ottima, poi chissà...oggi è il finale
A me la seconda (da quel poco che ricordo avendola vista ancora diversi anni fa) piacque molto più della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora vedremo. Penso di prendermi per Natale le prima 4 stagioni in BD

Felice anno nuovo!!

Boom!Boom!Boom! Spoiler Season Finale,7x12 tanto per essere chiari

Grande episodio che in un certo senso azzera completamente tutto.Finalmente la maialona cougarotta è morta e per mano di Deb!"She Saw,He Saw" l avevo scritto io:sisi: Il finale dell episodio non può altro che far dire: E Adesso?

La vera cosa che ho capito guardando questa puntata è il vuoto che ha lasciato un personaggio come Doakes.Quanto mi mancava,è stato bello rivederlo nei flashback.

Deb è stata la vera protagonista della stagione,stagione che(per me)surclassa la mediocre 5 e la pessima stagione 6.

Non che le stronzate non ci siano state anche in questa:

Morte di Sirko

Mafia Russa che fà la fine della storyline della Santa Mierda

Morte di Louis :rickds:

Hannah che si fà passare una fialetta in tribunale

La Guerta che và al container senza rinforzi e casca come una pera con la telefonata di Estrada

Dexter che và alla festa di Batista in tenuta da "lavoro"

Ora si aspetta e incrocio le dita per una degna chiusura di questa serie.(Niente Batista sul tavolo per favore)

Visto il season finale.

Parto dicendo che la stagione mi è piaciuta molto(imho molto superiore rispetto a 3-5-6 ma inferiore rispetto a 1-2-4) ma il finale mi ha un pò deluso.

Mi aspettavo più suspence a invece a parte la scena finale,Dex se le sempre cavata tranquillamente.Sono curioso di sapere che fine farà Hannah(anche se penso sparirà e basta) e come chiuderanno la serie.Anche io ho pensato che down LaGuerta che va senza rinforzi lì ma cmq ho goduto che ha stirato,finalmente

Infatti il problema è che ora imho non c'è abbastanza carne al fuoco per tirare avanti una intera stagione e sopratutto se è quella finale...

La fine del 6 era "epica", aprima innumerevoli scenari, ed imho questa sarebbe dovuta essere l' ultima stagione...

Invece ora bho

Ok, un pò di puntate parleranno ancora del rapporto Deb/dex, però non possono imitare questa stagione e basarci l' intera prossima stagione...

Non c'è qualcuno che possa creare problemi di qualsias igenere...

Tutti i personaggi che conosco, non posson odiventare "i cattivi", sarebbe troppo forzato, e perfavore, non fate una stagione un cui hanna vuole vendicarsi...

Bha, hanno un anno, chissà che si inventeranno

Mamma mia che puntata:morris82:

Felice anno nuovo!!Boom!Boom!Boom! Spoiler Season Finale,7x12 tanto per essere chiari

Grande episodio che in un certo senso azzera completamente tutto.Finalmente la maialona cougarotta è morta e per mano di Deb!"She Saw,He Saw" l avevo scritto io:sisi: Il finale dell episodio non può altro che far dire: E Adesso?

La vera cosa che ho capito guardando questa puntata è il vuoto che ha lasciato un personaggio come Doakes.Quanto mi mancava,è stato bello rivederlo nei flashback.

Deb è stata la vera protagonista della stagione,stagione che(per me)surclassa la mediocre 5 e la pessima stagione 6.

Non che le stronzate non ci siano state anche in questa:

Morte di Sirko

Mafia Russa che fà la fine della storyline della Santa Mierda

Morte di Louis :rickds:

Hannah che si fà passare una fialetta in tribunale

La Guerta che và al container senza rinforzi e casca come una pera con la telefonata di Estrada

Dexter che và alla festa di Batista in tenuta da "lavoro"

Ora si aspetta e incrocio le dita per una degna chiusura di questa serie.(Niente Batista sul tavolo per favore)

Non era la festa di Batista ma credo un normale party vicino al porto, ma non vorrei dire una stronzata.

Comunque figata la morte di LaGuerta, l'han fatta proprio inspirata a come succede nel libro, sempre nel container dove morì la madre di Dex con l'unica differenza che viene uccisa da Brian Moser e che sul tavolo c'è Deb (viva) al posto di Estrada.

Non era la festa di Batista ma credo un normale party vicino al porto, ma non vorrei dire una stronzata.

Comunque figata la morte di LaGuerta, l'han fatta proprio inspirata a come succede nel libro, sempre nel container dove morì la madre di Dex con l'unica differenza che viene uccisa da Brian Moser e che sul tavolo c'è Deb (viva) al posto di Estrada.

Era il veglione di capodanno con il pensionamento di Batista:sisi:

Tutto insieme.Per questo,spero di no,credo che Angel potrebbe finire nei guai se non accetta la morte di La Guerta e si mette a ficcare il naso dove non dovrebbe.

Era il veglione di capodanno con il pensionamento di Batista:sisi:

Tutto insieme.Per questo,spero di no,credo che Angel potrebbe finire nei guai se non accetta la morte di La Guerta e si mette a ficcare il naso dove non dovrebbe.

Io intendevo quello dell'ultima scena, ora me lo riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: si hai ragione, ho scambiato la spiaggia per il porto.

Mamma mia il finale :morris82: questa stagione imho supera la 3-5-6 di brutto anche se ora non ho idea di cosa potrebbe succedere nell'ultima...

ottima episodio e ottima stagione, ormai non c'è più possibilità di redenzione per Dexter imho, quindi un pò di finali possibile li escluderei,solo una cosa non mi ha soddisfatto

avrei voluto vedere masuka vestito da neonato

e speriamo che la prossima stagione muoia Quinn

grandissimo finale per una bellissima stagione che riscatta le ultime due sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro