Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E veditela subbata, avresti anche il beneficio che hai già tutta la serie disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sto organizzando per far cio....grazie per i consigli....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda....non capiresti molto leggendo ma ti rovineresti uno dei più shockkanti finali che ho visto, anche confrontandoli a quanto eravamo abituati con gli altri delle precedenti serie, proprio non te lo aspetti e ci resti di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ti consiglio per le feste di chiuderti in casa qualche giorno e fatti un full immersion di Dexter, finisci la 3 e goditi la 4 che parte moscia ma è tutto in preparazione del botto finale.
Stiamo lavorando per questo....ho idea che per qualche giorno,la mia vita sociale ne risentirà parecchio. :stema:

mio *** ragà...schoccato realmente:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

anche se appena dex ha sentito il messaggio di rita ho pensato a qualcosa che le era successo...mammia che inculata mondiale...

*** sto impazzendo, sto aspettando che escano i sub 720p per vedermi l'ultima puntata. Quei dannati di ITASA mi vogliono far morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

puntata PERFETTA hype costante fino alla fine , parte finale spettacolare e poi..

colpo di scena finale micidiale :Morris82: ci son rimasto di ***** mi è dispiaciuto tantissimo ma ciò non vuol dire che la puntata non sia perfetta lo stesso .. solo che un finale non proprio felice ma da tanti spunti per la prossima stagione :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :tragic: Ma nooooooo, daaaaaaai non è possibileeeeee :tragic:

Fine giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me stava sui maroni Rita :.bip:

Fine giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me stava sui maroni Rita :.bip:
mi chiedo cosa faranno la prossima stagione

ora che dexter è padre vedovo e debra sa la verità sulle sue origini :morristend:

mi chiedo cosa faranno la prossima stagione
ora che dexter è padre vedovo e debra sa la verità sulle sue origini :morristend:
Eeeh ci son troppe possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partiamo dal fatto che chissà cosa farà Dexter con il corpo di Rita. Potrebbe anche ometterlo e inventarsi non so cosa perchè l'omicidio con il Modus Operandi di Trinity puzzerebbe parecchio e farebbe partire un'indagine su di lui. Se ci mettiamo anche il fatto che sia il bambino rapito che la famiglia di Arthur lo conoscono e lo hanno visto insieme a lui...la situazione si complica tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eeeh ci son troppe possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partiamo dal fatto che chissà cosa farà Dexter con il corpo di Rita. Potrebbe anche ometterlo e inventarsi non so cosa perchè l'omicidio con il Modus Operandi di Trinity puzzerebbe parecchio e farebbe partire un'indagine su di lui. Se ci mettiamo anche il fatto che sia il bambino rapito che la famiglia di Arthur lo conoscono e lo hanno visto insieme a lui...la situazione si complica tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già ci tocca aspettare ancora troppo per scoprire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ti ho reppato! ma su msn non ci sei più?

già ci tocca aspettare ancora troppo per scoprire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ti ho reppato! ma su msn non ci sei più?
Su ITASA stanno uscendo pazzi con tutte le teorie :rickds:

Tra il resto ho letto che hanno fatto un'intervista sia al capo sceneggiatore del Telefilm sia a Trinity e dicono che:

è stato proprio Arthur a uccidere Rita e che quindi è effettivamente morta (alcuni teorizzavano un sogno/allucinazione per stress di Dexter). Confermano inoltre che comunque Trinity non conosce il passato di Dexter quindi il figlio che rimane nella pozza di sangue come lui da piccolo, è del tutto casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per la rep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su msn ci sto pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragà stavo pensando un pò

comunque gli altri ora verranno a sapere della morte di rita e conoscendo il M.O. di trinity non risulta strano che sia stata uccisa rita che è MADRE e non ragazza e soprattutto con 3 figli??e avendo pensato che trinity sia "dall'altra parte del mondo" non si porranno la domanda perchè proprio rita??

comunque per me è sicuro che sia stato arthur ad uccidere rita...però se devo fantasticare vado anch'io a fantasticare...quando la omicidi arriva alla casa di arthur e si vede che i poliziotti che portano la moglie e la figlia che fine ha fatto il figlio jonah??sono andato un pò oltre??hehe...rimango della mia idea che sia stato arthur

Su ITASA stanno uscendo pazzi con tutte le teorie :rickds:
Tra il resto ho letto che hanno fatto un'intervista sia al capo sceneggiatore del Telefilm sia a Trinity e dicono che:

è stato proprio Arthur a uccidere Rita e che quindi è effettivamente morta (alcuni teorizzavano un sogno/allucinazione per stress di Dexter). Confermano inoltre che comunque Trinity non conosce il passato di Dexter quindi il figlio che rimane nella pozza di sangue come lui da piccolo, è del tutto casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per la rep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su msn ci sto pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo fosse abbastanza ovvio che fosse Trinity, soprattutto per il modus operandi.
Per me la quinta sarà come le altre e partirà "piano".

Il fatto che nasconda il cadavere la trovo troppo assurda come cosa. Credo che molto probabilmente partirà con il funerale di Rita con i bambini che piangono e Dexter ed il piccolo Harry "insensibili" ma con Dexter che comincierà a sentire rimorso e incolperà se stesso per quello che è successo, per come la causa di tutto è proprio lui, nonostante le buone intenzioni ha rovinato la sua famiglia.

Per il resto è quasi inutile farsi teorie, anche perchè basta pensare che alla fine della terza una stagione simile non se la sarebbe immaginata davvero nessuno. In primis con il ritorno di Lundy, poi Trinity e questo finale agghiacciante....insomma dobbiamo aspettare :tragic::tragic::tragic:

@ghuighuoz91

Non ho capito bene la prima parte, ma una madre con figli fa parte del suo M.O. dunque capiranno che è stato lui ma non lo troveranno mai :pffs:

@ghuighuoz91
Non ho capito bene la prima parte, ma una madre con figli fa parte del suo M.O. dunque capiranno che è stato lui ma non lo troveranno mai :pffs:

si ma si trattava sempre della madre nella seconda parte ossia la donna che si "suicidava"...e poi è madre di 2 figli...rita ne ha 3: astor cody e harryson...

per me non è stato arthur anche se il modus era quello io mi ricordo prima del matrimonio la lettera mandata dalla madre di rita SPERIAMO CHE IL TERZO VADI BENE che fa presumere il primo marito di rita
però sono acora scioccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura::(:(:(:o:o:o:o:o:o:dho::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

che finale 0____0

rita a me stava un po sulle bolas cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Difatti Lightow (Arthur) ha detto:

Rita è stata uccisa da Trinity, ed avrebbe anche senso perchè introdurre un nemico nuovo e sconosciuto con un cliffhanger del genere non è nello stile della serie.

http://latimesblogs.latimes.com/showtracker/2009/12/dexter-hello-arthur-mitchell.html

Lo stesso Lithgow si è detto entusiasta dell'esperienza e della scelta di far morire un series regular della prima stagione, poichè "la morte di Rita pone sotto tutt'altra luce il dialogo finale fra Dexter e Trinity".

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Getaway_(Dexter)

Quest'ultimo non aveva idea e non poteva sapere che Dex fosse un giustiziere-serial killer, semplicemente gli fa fuori la moglie.

Una volta che Dexter lo cattura Trinity realizza che cosa è il suo nemico. Ricordatevi sempre che quando i due iniziano a parlare di famiglie, e di come Dexter possa gestirsela meglio di lui nel futuro, Arthur ripete più di una volta "It's already over".

Dopodichè Trinity è per così dire "in pace con sè stesso". Sa di aver ucciso la moglie di colui che sta per essere il suo carnefice e allora accetta serenamente la morte per mano di Dexter, che al momento non può sapere niente.

finito ora di vedermi la 4° stagione...una sola espressione: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io seguo a ruota la tua espressione..

mi son visto le 4 stagioni di botto ma il finale mi ha lasciato un po deluso :bah!:

non doveva finire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro