quotazzo :tragic: se ne vedranno delle belle negli ultimi 2 episodi
Non vedo l'ora che si concluda e allo stesso tempo vorrei che non finisse mai![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotazzo :tragic: se ne vedranno delle belle negli ultimi 2 episodi
Non vedo l'ora che si concluda e allo stesso tempo vorrei che non finisse mai![]()
Io amo molto l'aspetto psicologico e il relazionamento sociale di Dexter e per me la 3° serie è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa voi che siete già alla 4rta ED.,è meglio della 3za,o siamo più o meno sullo stesso tenore??....Perchè la 3za ED.,rispetto alle prime 2,secondo me ha perso parecchio !...Sarà una mia impressione,ma mi sembra un pò "moscia".
Ahh,ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....Bè,nn dico che mi fa schifo la 3za serie(ci mancherebbe),solo che ,sopratutto la prima,l'ho preferita di più...Come hai ben detto tu,è più accentuato l'aspetto psicologico del personaggio,e ,l'azione ,viene messa leggermente in secondo piano...Ma nn è questo che "contesto" agli autori: forse è a livello di trama in generale,che non mi ha convinto pienamente,pur apprezzando sempre molto,questa fantastica serie,ed il suo oscuro e sinistro protagonista.Comunque è furidubbio che nn vedo l'ora di gustarmi anche la 4rta serie,e vedere all'opera la fatidica "mano sinistra di ***"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo amo molto l'aspetto psicologico e il relazionamento sociale di Dexter e per me la 3° serie è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La 4° si basa ancora su quest'aspetto, soprattutto inizialmente, quindi probabilmente all'inizio la troverai un po' sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di più non dico perchè ho paura di rovinare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io la vedrò stasera speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVista la 4x11. Puntata di transizione verso l'ultima della stagione. Mi aspettavo di più, ma l'ultima scena anche da sola vale 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
4x12 Season Finale Promo
[YOUTUBE]6STThH7gdS0[/YOUTUBE]
In pratica si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Season Finaleho appena finito di vedere la 11...mammamia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif...esce il 14 la 4x12??
Di ufficiale ancora credo non si sappia nulla ma basandosi sulla precedenti stagioni, credo proprio ci vorrà un annetto per vederlo su Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi penso intorno a Settembre/Ottobre 2010.Vashy,per caso hai un'idea di quando potrebbe essere trasmessa la 4rta edizione sulla televisione Italiana (Sky,Premium ecc.)?