Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho scritto la mia idea sull' episodio nebraska .lo trovate anche sul mio blog in firma.lo metto in spoiler perche bisogna aver visto l' episodio

Cè poco da dire...lo sapevamo gia.o meglio lo si poteva presumere.

Dopo una grandissima puntata c'è sempre una puntata inutile e patetica.E questa teoria ,nel caso di Dexter, è una verità innegabile!!

Dexter si prende una pausa,non solo metaforicamente parlando,ma anche nel telefilm; la luce è scomparsa in lui e fratello Sam si sbagliava.

Cosi, con la scusa del lutto e della comparsa del fantasma del fratello Brian(L'emblema di cio che sarebbe dexter senza il codice di Harry) ,Dex si concede un FILLER(puntata di riempimento "to fill")e parte per un road trip per uccidere il figlio di Trinity.

Gia proprio quel Trinity che tanto ci aveva fatto sognare nella quarta stagione.

La vacanza è all'insegna di un nuovo Dexter!sesso occasionale,omicidi violenti(con un forcone)tutti conditi dalle battute sagaci di un Brian in versione Fantasma suggeritore di Dexter.

Ovviamente Dex trova il figlio di Trinity ,sospettato numero uno dell'uccisione di madre e sorella, ma se pur consigliato da Brian di ucciderlo senza seguire il codice Dex lo risparmia ,scoprendo la verita sugli omicidi.

Nel frattempo a Miami continua il dramma esistenziale di Deb.La nostra eroina(????) non si da pace..è stata promossa nel lavoro,è bella ,ha comprato una casa STRAMBALATA IN RIVA AL MARE,ha un fratello che gli risolve i casi in 15 secondi netti,ha (o meglio potrebbe avere) un moroso STRAMBALATAMENTE BELLO....MA!!....è triste e abbattuta.

Hai ragione Deb ..la vita fa davvero schifo.

Il Killer del giorno del giudizio si Prende giustamente una vacanza da questo sciempio di puntata ,mostrandosi al pubblico solo per far capire che si è distaccato dalFANTASMA(dai ormai abbiamo capito che è un fantasma) del professore e preso la via giusta e buona vivendo con la sorella.

Anche dex recupera la sua strada giusta...e quale metafora piu scontata di"investire il fratello brian cattivo con la macchina e nel ritorno raccogliere il fantasma del padre che faceva autostop"???

Grazie Showtime ..ti amiamo... Ma vaff...

Conclusioni.

Che dire dexter è cosi prendere o lasciare..CÈ CHI DICE che una puntata del genere è dieci volte migliore di qualunque altra porcheria propinata da altri canali e c è chi dice che dexter è una serie che doveva finire alla terza serie..

Pare che Alla Showtime siano d'accordo con la prima versione dei fatti visto che è notizia di oggi...lo show di Dexter è stato rinnovato per altre due stagioni...

Esultate o steuggetevi..fate voi

Consigliato : NO

NOTE.

-L' idea di mettere come coscienza sporca Brian non era male! brian è ironico,cinico,cattivo..insomma per l'intero episodio lo ami..poi peró scompare nella maniera piu insulsa del mondo e ti senti quasi stupido ad essertene affezzionato.

-ODIO TOTALE PER DEB E I SUOI FINTI DRAMMI

-ODIO TOTALE PER LA BABY SITTER DI DEX CHE VA CON IL NERD!!!merita un quin quella tipa li.

-Ben poche altre cose sono degne di nota in questa puntata purtroppo... Forse si salva la fotografia del capannone...DEX CON UN FORCONE IN MANO ,brian di fianco nella penombra e la persona morta sul tavolo...FIGURA MOLTO DANTESCA...bravi

ho scritto la mia idea sull' episodio nebraska .lo trovate anche sul mio blog in firma.lo metto in spoiler perche bisogna aver visto l' episodio

Scusa, se ho capito male tu affermi che il professor Gellar è un fantasma? Cioè è morto?

Scusa, se ho capito male tu affermi che il professor Gellar è un fantasma? Cioè è morto?
Nella maniera piu assoluta sono convinto di questa cosa..

Se ci fai caso in ogni cosa lui non agisce o non viene considerato

in caffetteria chiedono il cafe solo a travis,a una festa se ne sta beato fra la gente mentre sono distribuite le sue foto segnaletiche...credo che sia l'equivalente del padre di Dexter per Dex...mia idea è...

Nella maniera piu assoluta sono convinto di questa cosa..Se ci fai caso in ogni cosa lui non agisce o non viene considerato

in caffetteria chiedono il cafe solo a travis,a una festa se ne sta beato fra la gente mentre sono distribuite le sue foto segnaletiche...credo che sia l'equivalente del padre di Dexter per Dex...mia idea è...
Interesante come idea....sarebbe una bella bomba...

in effetti

questa teoria di gellar fantasma l'ho letta su molti siti e il fatto che nel'ultimo episodio gellar scappi dalla chiesa e non uccida dexter può essere un'ulteriore conferma, può essere che travis si sia colpito da solo e autoincatenato

in effetti
questa teoria di gellar fantasma l'ho letta su molti siti e il fatto che nel'ultimo episodio gellar scappi dalla chiesa e non uccida dexter può essere un'ulteriore conferma, può essere che travis si sia colpito da solo e autoincatenato

..e abbia ucciso la sorella? Oddio e perchè se Gellar è morto la polizia di Miami non lo sa? Perché l'assistenze che Quin si è trombato non ha detto nulla a riguardo?

..e abbia ucciso la sorella? Oddio e perchè se Gellar è morto la polizia di Miami non lo sa? Perché l'assistenze che Quin si è trombato non ha detto nulla a riguardo?

secondo me travis ha ucciso gellar e ne ha occultato il cadavere, così il professore è stato semplicemente dato per disperso, poi mentre dexter è consapevole che il padre con cui parla è solo una proiezione della sua mente, travis non se ne rende conto, si immedesima in gellar,uccide la sorella, torna di nuovo travis, ovviamente senza ricordarsi di quando era ''gellar''

Ragazzi poche seghe mentali,

la tizia che è stata rilasciata da Travis ha detto chiaramente che sono 2 diverse persone. Se l'è sognato anche lei?

Ragazzi poche seghe mentali,
la tizia che è stata rilasciata da Travis ha detto chiaramente che sono 2 diverse persone. Se l'è sognato anche lei?
guarda inizialmente lo pensavo anche io pero

lei dichiara che travis aveva menzionato un'altra persona conosciuta come professore, e questo professore si rivolgeva alla ragaza chiamandola ''meretrice'', ma attenzione, non è che gellar le va vicino e la chiama meretrice, è travis che va vicino a lei e le dice che il professore la considera una meretrice, mi sono rivisto la scena perche anche io avevo avuto il tuo stesso dubbio

Sempre riguardo questa teoria ho pensato che

Dexter dice sempre che anche quel ragazzo ha la sua parte oscura e pensandoci bene potrebbe essere veramente gellar

anche perche i cattivoni hanno sempre elementi in comune con dexter

brian era il fratello

miguel diventa come dexter

artur mitchell è dexter da vecchio

lumen pierce ha il suo passeggero oscuro

ora potremmo avere dexter col fantasma del padre e travis con quello di gellar, anche perche c'era una scena in una delle scorse puntate dove travis e gellar pregano insieme e travis si gira verso il professore e si nota che quest'ultimo ha del sangue che gli cola dalla testa, segno magari per rappresentare la morte del prof

Però se non mi sbaglio

Quella che viene liberata dice di aver sentito parlare due persone...se viene fuori che travis faceva due voci diverse mi cascano le palle

Però se non mi sbaglio
Quella che viene liberata dice di aver sentito parlare due persone...se viene fuori che travis faceva due voci diverse mi cascano le palle
avevo il tuo stesso dubbio,

ma la donna dice che travis si riferiva ad un altro uomo come professore e travis le aveva fatto sapere che gellar la chiamava meretrice, ma la prostituta non dice mai di aver sentito 2 voci, dice solo che l'unica voce che aveva sentita era quella di travis, e l'altro,considerando che veniva chiamato professore, doveva essere piu vecchio

Uhm dovrei rivedermi la puntata, effettivamente potrebbe essere come dici tu...

La storia effettivamente fila, solo che come dice Seph... se fa 2 voci è una cazzata megagigagalattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo dico da inizio serie nel mio blog.

fin dall' inizio credo che il prof

non esista
perche credo che questa serie sia basata sul libero arbitrio..sulle scelte..sulle coscienze..cosi si spiegherebbe anche la presenza di

brian
nella puntata Nebraska:)

Sono arrivato alla puntata 1x07 [metto sotto spoiler nel caso qualcuno stia cominciando adesso a vedere Dexter]

In pratica la polizia arresta Nile Perry quello che viene considerato l'assassino del camion frigo, tutto porta a lui, però quando Dexter lo va a trovare in carcere Perry gli fa :" E tu chi ***** sei ?" quindi o sta cazzeggiando oppure non è lui l'assassino, secondo me è la secondo anche se tutte le prove portano a lui, la prostituta attaccata al letto nel motel ... lo scheletro sotto casa sua, le foto dentro la baracca in cui viveva.

Le cose son due o il vero assassino lo sta incastrando e a Perry sta bene perchè LaGuerta gli ha detto che riscuoterà successo e quindi ha voluto mentire, oppure è veramente lui ... boooh vado a vedere la 1x09.

Questa serie mi sta prendendo troppo, cavolo è bellissima

Ultima modifica:
Sono arrivato alla puntata 1x07 [metto sotto spoiler nel caso qualcuno stia cominciando adesso a vedere Dexter]

In pratica la polizia arresta Nile Perry quello che viene considerato l'assassino del camion frigo, tutto porta a lui, però quando Dexter lo va a trovare in carcere Perry gli fa :" E tu chi ***** sei ?" quindi o sta cazzeggiando oppure non è lui l'assassino, secondo me è la secondo anche se tutte le prove portano a lui, la prostituta attaccata al letto nel motel ... lo scheletro sotto casa sua, le foto dentro la baracca in cui viveva.

Le cose son due o il vero assassino lo sta incastrando e a Perry sta bene perchè LaGuerta gli ha detto che riscuoterà successo e quindi ha voluto mentire, oppure è veramente lui ... boooh vado a vedere la 1x09.

Questa serie mi sta prendendo troppo, cavolo è bellissima
Ne vedrai delle belle.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito di vedere la 1x09

Il pazzo di nome Nile ha ritrattato, se l'è fatta addosso quando ha visto quella testa tagliata mostratagli da LaGuerta, ora il capitano vuole insistere con il processo contro Nile ma non sa che rimarrà incul*** visto che il vero assassino è il ragazzo di Debra, davvero questa serie mi sorprende sempre di più. Voglio vedere proprio cosa succede al processo di Nile e come fanno ad incastrare il vero assassino.

Dexter è finalmente riuscito a farsi Rita !!!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro