Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sa che è tempo di iniziare questa serie :gogogo:
Non te ne pentirai,fidati.

io per ora mi sono preso una pausa perche voglio godermi la 6-7 tutta insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto la 7 in ita parlato :wush:

Non te ne pentirai,fidati.
io per ora mi sono preso una pausa perche voglio godermi la 6-7 tutta insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto la 7 in ita parlato :wush:
No *****! Devi vederla in eng, michael c. hall con la sua voce originale dà un ulteriore spessore al personaggio di dexter, fidati. Già solo l'intro del pilot è qualcosa di divino rispetto alla controparte italiana:

finita di vedere ora la 7x12, madonna che tristezza :rickds:

la stagione era partita benino ma il finale rivaleggia in bruttezza con quello della quinta

No *****! Devi vederla in eng, michael c. hall con la sua voce originale dà un ulteriore spessore al personaggio di dexter, fidati. Già solo l'intro del pilot è qualcosa di divino rispetto alla controparte italiana:

Sarà l'abitudine, ma la voce del protagonista non la digerisco in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari un giorno la rivedrò in originale!

Cmq sto finale di stagione ha diviso un po' (anche se ho letto più pareri positivi che negativi), per le 6 puntate che ho visto io finora mi sembra una stagione galattica...chi l'ha finito che dice?

Guardati prima le altre 6 puntate,prima che a qualcuno scappa qualche spoiler.
Ovvio, sono stato attento a non aprire nessuno spoiler ad ora, mi chiedevo solo come avessero trovato l'intera stagione (ora che è terminata) gli spettatori della sub-ita!

Ovvio, sono stato attento a non aprire nessuno spoiler ad ora, mi chiedevo solo come avessero trovato l'intera stagione (ora che è terminata) gli spettatori della sub-ita!
Siamo quasi a livelli delle migliori. Di certo magna in testa a 3-5-6.

finita di vedere ora la 7x12, madonna che tristezza :rickds:la stagione era partita benino ma il finale rivaleggia in bruttezza con quello della quinta
Ma perchè?

Sarà l'abitudine, ma la voce del protagonista non la digerisco in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari un giorno la rivedrò in originale!

Cmq sto finale di stagione ha diviso un po' (anche se ho letto più pareri positivi che negativi), per le 6 puntate che ho visto io finora mi sembra una stagione galattica...chi l'ha finito che dice?
Io l'ho trovata un'ottima stagione nel complesso, ricca come non mai e profonda. Ed il finale, per nulla privo di pathos, mescola ulteriormente le carte in gioco.

Siamo quasi a livelli delle migliori. Di certo magna in testa a 3-5-6.
Io l'ho trovata un'ottima stagione nel complesso, ricca come non mai e profonda. Ed il finale, per nulla privo di pathos, mescola ulteriormente le carte in gioco.
Good, mi fa MOLTO piacere questo, anche perché per queste prime 6 puntate anche io la stavo mettendo a metà tra le migliori di sempre e quelle più "incerte"...anche la mancanza di un vero Villain non mi sta pesando molto,

perché, diciamocelo, Isaak, per quanto figherrimo, è molto meno presente rispetto ai vecchi Villain, mo sta pure in prigione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il cuore della stagione è palesemente il rapporto tra Dex e Deb e quello, ad ora, non delude...non vedo l'ora di poter vedere la seconda metà di stagione!!! *_*

Vista la 8, gran serie. Avevo intuito del dottore :adri:
Quando fü pure io l´avevo intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il bello deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sono alla quinta stagione e mi piace tanto...per adesso la seconda e' quella che mi e' piaciuta meno.

Conclusa la prima stagione, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quindi alla fine...

... il fratello killer aveva ucciso il loro vero padre solo per potersi ricongiungere?

Nella seconda metà della seconda stagione sta succedendo di tutto :phraengo:
Ancora non hai visto niente :pffs:

Conclusa la prima stagione, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Quindi alla fine...

... il fratello killer aveva ucciso il loro vero padre solo per potersi ricongiungere?
yessa

Nella seconda metà della seconda stagione sta succedendo di tutto :phraengo:
madonna, leila mi faceva venire certi arrapamenti, beato dexter

madonna, leila mi faceva venire certi arrapamenti, beato dexter
Mi da sui nervi quella psicopatica, è riuscita a cambiare il Dexter incredibile della prima stagione e che ora pian piano si sta riprendendo ... la piglierei volentieri a pugni anche perchè tifo per la biondina

Conclusa la seconda stagione, questa serie mi ricorda per diversi punti Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Godo per la zoccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro