Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita la sesta stagione....

Mamma mia che schifezza assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pazzo religioso che se ne va in giro ad uccidere alla caxxo non se pò vedere :rickds:

Vabbeh, ne è valsa la visione solo per gli ultimi 10 minuti quando viene beccato da Debra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:34:48 ---------- Previous post was at 12:33:53 ----------

Con la settima come siamo messi ?

E' finita in italiano ?

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la sesta stagione....Mamma mia che schifezza assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pazzo religioso che se ne va in giro ad uccidere alla caxxo non se pò vedere :rickds:

Vabbeh, ne è valsa la visione solo per gli ultimi 10 minuti quando viene beccato da Debra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:34:48 ---------- Previous post was at 12:33:53 ----------

E' finita in italiano ?
Spoiler dannazione, spoiler!!! Ma a cosa pensate quando scrivete sti post, mi chiedo!!! :loris:

Finita la sesta stagione....Mamma mia che schifezza assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' finita in italiano ?
Non ancora, se non sbagliano mancano gli ultimi due episodi

LOl scusate, avevo messo lo spoiler ma me l'ha messo in cima post :rickds:
Si, è un problema del Forum...devi andare in Modalità Avanzata affinchè tutto funzioni perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Solo ?? :o. ...Pensavo che ne mancassero un pò di piu sinceramente...

Solo ?? :o. ...Pensavo che ne mancassero un pò di piu sinceramente...
Ogni stagione di Dexter è formata da 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, è un problema del Forum...devi andare in Modalità Avanzata affinchè tutto funzioni perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh si, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che palle però, è da secoli che c'è sto problema ...

ragazzi, dalle mie parti un anziano è stato ucciso e fatto a pezzi e dopo le varie parti sono state messe in delle scatole...non vi ricorda qualcosa????

molto probabilmente è stata la figlia... che abbia preso spunto da Dexter? :wush:

Ultima modifica:
Iniziata la settima stagione:

Cristo che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto appena i primi due episodi ma la svolta che ha preso tutta la vicenda mi piace un sacco, ho sempre immaginato cosa sarebbe potuto accadere se mai Dexter venisse beccato da Deb e ora finalmente hanno avverato questo mio "sogno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero Dex, segregato a vivere con la sorella :rickds:

Comunque davvero ottimo, a differenza della stagione 5 e 6, dove arrivare alla fine ammetto sia stata dura, questa volta non vedo l'ora di proseguire la visione.

Fantastico, mi aspetto grandi cose.

Oddio, appena finita la 8 della settima

Isaak è gay :phraengo: Pensavo che Viktor fosse il figlio, o roba del genere

Oddio, appena finita la 8 della settima
Isaak è gay :phraengo: Pensavo che Viktor fosse il figlio, o roba del genere
Onestamente, non riesco a capire come alcuni abbiano pensato ad una cosa del genere...le prime puntate sono letteralmente disseminate di indizi o presunti tali che portano ad anticipare quel plot twist...:loris:

Vista la 9 della settima

Ma come l'hanno ridotto Dexter? "Ho avuto paura due volte, quando ho visto uccidere mia madre e ultimamente quando ho rischiato di perderti" mavvaffanculo va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ok l'evoluzione del lato umano, ma questo è troppo

Vista la 9 della settima
Ma come l'hanno ridotto Dexter? "Ho avuto paura due volte, quando ho visto uccidere mia madre e ultimamente quando ho rischiato di perderti" mavvaffanculo va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ok l'evoluzione del lato umano, ma questo è troppo
Ti sei risposto da solo...dicasi "chara development"...io ho visto la puntata della settimana scorsa, la 7x10...mi è piaciuta molto, ma FORSE ho trovato un po' frettolosa tutta la questione del

in realtà non esiste nessun Dark Passenger, è giunto il momento di comprendere il mio vero io, di non nascondermi più dietro il dito dell'ipocrisia rappresentato da un fantasma che la mia mente ha creato per proteggersi dai miei istinti omicidi...cioè, in sé la cosa mi è piaciuta anche, ma non mi aspettavo che liquidassero uno degli aspetti cardini della serie e della psicologia di Dexter che ci accompagna da oltre 6 anni in una puntata...non so, mi ha lasciato un po' interdetto...
...ridicolo, poi, il caso del

fantasma appicca incendi, alla fine è stata solo una parentesi di questa settima stagione, un po' come i vecchi casi singoli che infilavano di tanto in tanto nelle passate stagioni, anche se ha avuto una parte importante nella comprensione del Dark Passenger per Dex...
...hype per le ultime due, c'ho un'ansia per quello che succederà riguardo

l'indagine di LaGuerta su Dex!!!

P.S. spiegheranno, vero, il come, il perché ed il quando

il padre di Hanna ha comunque chiamato la polizia?

Vista la 7x6 e il finale mi ha lasciato perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hannah nelle grinfie di Dexter invece di avere paura dice: "Fa quello che devi fare"? Come mai?

E Dexter la libera e poi ci fa sesso? Questa parte è geniale e strana allo stesso tempo, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!

Vista la 7x6 e il finale mi ha lasciato perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hannah nelle grinfie di Dexter invece di avere paura dice: "Fa quello che devi fare"? Come mai?

E Dexter la libera e poi ci fa sesso? Questa parte è geniale e strana allo stesso tempo, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!
Ora che ci penso, anche proprio questa parte poteva essere un chiaro segno che qualcosa stava per cambiare...avrai le idee più chiare nella 7x10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora che ci penso, anche proprio questa parte poteva essere un chiaro segno che qualcosa stava per cambiare...avrai le idee più chiare nella 7x10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono curioso adesso :morristend:

Sono curioso adesso :morristend:
E fai bene ad esserlo...ma beato te che hai ancora 4 episodi da vedere, io sono in attesa snervante degli ultimi due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E fai bene ad esserlo...ma beato te che hai ancora 4 episodi da vedere, io sono in attesa snervante degli ultimi due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque questa stagione è da mettere sicuramente tra le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sei risposto da solo...dicasi "chara development"...
Infatti ho scritto che mi sta bene l'evoluzione del personaggio, ma ridurlo così proprio no dai, troppo mieloso.

Comunque questa stagione è da mettere sicuramente tra le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo puoi dire forte, non penso potrà deludermi proprio nelle ultime due puntate!!! :ivan:

@Zio Maccio: no, non lo trovo affatto mieloso, anzi, grazie alla magistrale interpretazione di Michael tutto è reso con il giusto peso!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro