Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quel flashback, per ammissione stessa di Deb è MOLTO MOLTO confuso...non ci vuole niente a mostrare che non è andato in quel modo, ma che Deb vi ha solo assistito (il tipo libera Deb e poi ammazza El Sapo)! La vaccata non la vedo, dato che hanno già messo le mani avanti mostrando un qualcosa di molto confusa e nonsense (perché, voglio sempre ricordare, che Deb avrebbe sparato con una pistola fantasma, dato che la sua l'aveva El Sapo nel cruscotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Si tutto quello che vuoi ma assiste e non si ricorda niente?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Si tutto quello che vuoi ma assiste e non si ricorda niente?
Nello stato in cui si trovava in quelle puntate e dopo averle prese di santa ragione? Probabilissimo! Mica è la prima volta che si vede una cosa del genere in TV (ricordi sfocati, che in realtà di rivelano falsi)! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico che finirà con il botto, finora fa tutto troppo cagare per non essere una cosa voluta da rigirare al momento opportuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Geniali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico che finirà con il botto, finora fa tutto troppo cagare per non essere una cosa voluta da rigirare al momento opportuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Geniali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Too optimist! :patpat:

La scelta fatta da Dex nel finale mi ha completamente affossato l'episodio, che merd@ di puntata. :rickds:

Buona solo la scena finale, vediamo se riescono a rovinare anche questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La scelta fatta da Dex nel finale mi ha completamente affossato l'episodio, che merd@ di puntata. :rickds:
Buona solo la scena finale, vediamo se riescono a rovinare anche questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
che mèrda di stagione

Ma chi se ne freegaaa, RICOMINCIA BREAKING BAD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Dexter passa clamorosamente in secondo piano, oggi priorità assoluta a BrBa, se c'è il tempo per Dexter ok altrimenti lo guarderò domani:)

Ma chi se ne freegaaa, RICOMINCIA BREAKING BAD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Dexter passa clamorosamente in secondo piano, oggi priorità assoluta a BrBa, se c'è il tempo per Dexter ok altrimenti lo guarderò domani:)

ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Continua a non sembrare l ultima stagione e mancano solo 5 episodi:rickds:
Hai visto anche la 8x07? Io ancora non ho visto la 6, tanto che ho voglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai visto anche la 8x07? Io ancora non ho visto la 6, tanto che ho voglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si,mi son fatto Breaking Bad e Dexter di fila.

La 8x07 non è nemmeno così terribile però continua ad esserci quella sensazione strana.

Su subtitles seekers ci sono sub in tutte le lingue meno che in italiano... uff

quoto,vedrai quante tette ora su dex per fare qualche ascolto!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro