Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se puoi elimina lo spoilerAvete presente babbo natale? Ecco sono io. I spoiler di Ventus non sono quelli veri, quindi per ora sono l'unico che sa il vero finale. Un finale molto più dignitoso dai
Piccolo spoilerino, anzi non è neanche un spoiler praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li ho tolti...non era niente di che comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse puoi elimina lo spoiler
ps: *****, per fortuna appena si è aperto lo spoiler quando ti ho quotato, ho fatto di tutto per vedere le parole senza leggerle, ed ora sto scrivendo senza guardare...
Ti odio :v
ps: elimina lo spoiler
No, tranquillo, le prime 4 puntate mi piacevano MOLTO, poi non so, qualcosa non è andato come volevo...forse il cambiamento di Deb, forse l'introduzione del bimbominchia (che dal trailer della 6 capivo volessero trasformare in qualcosa di più), ma boh...mi è passata la voglia...almeno per ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT: mizzeca pukka! dopo tutti i discorsi che mi hai fatto mò non lo guardi nemmeno?a sto punto mi viene il dubbio di averti convinto di qualcosa che ho detto:pffs:
All'inizio sentivo il senso di chiusura traè inevitabile fare il parallelo tra l'ultima stagione di Dexter e l'ultima di Breaking Bad dato che sono in contemporanea... BB sta avendo una trama ragionata che è evidente stia portando alla conclusione della serie. Dexter a voi sembra stia portando alla conclusione di qualcosa? io non vedo il ragionamento dietro, davvero...
Non mi sembra che nella prima, seconda perde...solo nella quarta!Il problema è che Dexter non perde mai. Guarda caso le stagioni più belle sono quelle dove perde![]()
Non mi sembra che nella prima, seconda perde...solo nella quarta!
Ad ogni modo, ho letto solo ora i post di Ventus e Roflmao, mandatemi un PM please, voglio assolutamente sta fonte...si fotta tutto, mi spoilero il mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, discutibile, ne esce comunque indenno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è vero che non perde quasi mai, o meglio, che molte situazioni difficili siano diventate semplici.Il problema è che Dexter non perde mai. Guarda caso le stagioni più belle sono quelle dove perde![]()
Beh dai, nella prima è costretto ad uccidere il fratello. E nella seconda Lyla uccide Doakes per colpa sua. Le considero un po' delle sconfitte. Anche la terza un pochino.
:shady::l4gann:Io ancora non ho letto niente, vorrei prima vedere queste 4 puntate che mi mancano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Traduzione in parole comprensibili, please? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:shady::l4gann:![]()
ti consiglio vivamente per il tuo bene di stare alla larga da qui allora,Dal 13 Settembre su FoxCrime per chi come me è interessato alla versione ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto mi aspetto un finale conti consiglio vivamente per il tuo bene di stare alla larga da qui allora,specie dopo che sarà terminato in america prevedo un tornado qui dentro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ai ragazzi? secondo me i due morgan hanno perso i contatti degli altri due che qualche volta si son visti anni fa.Tanto mi aspetto un finale con
ed in punto di morte le dirà di non far sapere niente ai ragazzi.
Anche quello ridicolo proprio, non sapevano come gestirli e bum tagliati senza pietà.ai ragazzi? secondo me i due morgan hanno perso i contatti degli altri due che qualche volta si son visti anni fa.chissa se li daranno una piccola parte sta stagione![]()