Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avete presente babbo natale? Ecco sono io. I spoiler di Ventus non sono quelli veri, quindi per ora sono l'unico che sa il vero finale. Un finale molto più dignitoso dai
Piccolo spoilerino, anzi non è neanche un spoiler praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se puoi elimina lo spoiler

ps: *****, per fortuna appena si è aperto lo spoiler quando ti ho quotato, ho fatto di tutto per vedere le parole senza leggerle, ed ora sto scrivendo senza guardare...

Ti odio :v

ps: elimina lo spoiler

se puoi elimina lo spoiler

ps: *****, per fortuna appena si è aperto lo spoiler quando ti ho quotato, ho fatto di tutto per vedere le parole senza leggerle, ed ora sto scrivendo senza guardare...

Ti odio :v

ps: elimina lo spoiler
Li ho tolti...non era niente di che comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io e rolfmao abbiamo la stessa fonte, vedremo se le cose vanno cosi.

EDIT: mizzeca pukka! dopo tutti i discorsi che mi hai fatto mò non lo guardi nemmeno?a sto punto mi viene il dubbio di averti convinto di qualcosa che ho detto:pffs:
No, tranquillo, le prime 4 puntate mi piacevano MOLTO, poi non so, qualcosa non è andato come volevo...forse il cambiamento di Deb, forse l'introduzione del bimbominchia (che dal trailer della 6 capivo volessero trasformare in qualcosa di più), ma boh...mi è passata la voglia...almeno per ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è inevitabile fare il parallelo tra l'ultima stagione di Dexter e l'ultima di Breaking Bad dato che sono in contemporanea... BB sta avendo una trama ragionata che è evidente stia portando alla conclusione della serie. Dexter a voi sembra stia portando alla conclusione di qualcosa? io non vedo il ragionamento dietro, davvero...
All'inizio sentivo il senso di chiusura tra

la Vogel come ideatrice del codice, madre spirituale, il conflitto con Deb...poi boh...

Il problema è che Dexter non perde mai. Guarda caso le stagioni più belle sono quelle dove perde :rickds:

Il problema è che Dexter non perde mai. Guarda caso le stagioni più belle sono quelle dove perde :rickds:
Non mi sembra che nella prima, seconda perde...solo nella quarta! :unsisi:

Ad ogni modo, ho letto solo ora i post di Ventus e Roflmao, mandatemi un PM please, voglio assolutamente sta fonte...si fotta tutto, mi spoilero il mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi sembra che nella prima, seconda perde...solo nella quarta! :unsisi:
Ad ogni modo, ho letto solo ora i post di Ventus e Roflmao, mandatemi un PM please, voglio assolutamente sta fonte...si fotta tutto, mi spoilero il mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dai, nella prima è costretto ad uccidere il fratello. E nella seconda Lyla uccide Doakes per colpa sua. Le considero un po' delle sconfitte. Anche la terza un pochino.

Non rovinatevi la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mah, discutibile, ne esce comunque indenno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è vero che non perde quasi mai, o meglio, che molte situazioni difficili siano diventate semplici.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dai, nella prima è costretto ad uccidere il fratello. E nella seconda Lyla uccide Doakes per colpa sua. Le considero un po' delle sconfitte. Anche la terza un pochino.

Sì, ma era o Deb o il fratello omicida...e non omicida come Dexter. Non la trovo una sconfitta. Quanto a Doakes...se non l'avesse ucciso Lyla lo avrebbe fatto lui (magari, lasciandolo a morire di fame)...sapeva troppo. E a Dex non è mai piaciuto, se è una sconfitta questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoiler si,spoiler no,spoiler si,spoiler no,spoiler si,spoiler...

...ma, sono dubbioso, non so,perchè viste le ultime stagioni lo leggerei anche, però se questo finale è di forte impatto vorrei non leggerlo:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ancora non ho letto niente, vorrei prima vedere queste 4 puntate che mi mancano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:shady::l4gann::patpat::facepalm2:
Traduzione in parole comprensibili, please? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal 13 Settembre su FoxCrime per chi come me è interessato alla versione ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal 13 Settembre su FoxCrime per chi come me è interessato alla versione ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti consiglio vivamente per il tuo bene di stare alla larga da qui allora,

specie dopo che sarà terminato in america prevedo un tornado qui dentro:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti consiglio vivamente per il tuo bene di stare alla larga da qui allora,specie dopo che sarà terminato in america prevedo un tornado qui dentro:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto mi aspetto un finale con

Dexter morto oppure incarcerato, ma credo proprio la prima opzione, magari ucciso da Deb... ed in punto di morte le dirà di non far sapere niente ai ragazzi.

Tanto mi aspetto un finale con
ed in punto di morte le dirà di non far sapere niente ai ragazzi.
ai ragazzi? secondo me i due morgan hanno perso i contatti degli altri due che qualche volta si son visti anni fa.

chissa se li daranno una piccola parte sta stagione:ahsisi:

ai ragazzi? secondo me i due morgan hanno perso i contatti degli altri due che qualche volta si son visti anni fa.chissa se li daranno una piccola parte sta stagione:ahsisi:
Anche quello ridicolo proprio, non sapevano come gestirli e bum tagliati senza pietà.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro