Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno sa quando uscirà il dvd dell'ottava stagione?
Presumibilmente fra 6-7 mesi.

Più che tutto io oramai spero in un bel box BD contenitore di tutte le stagioni.

Ho aspettato fino ad ora per prendermele, penso che entro 1 anno dovrebbero farlo

Finita la settima, nel complesso non mi è piaciuta tanto. Ora guardo l'ottava e ultima di cui tutti parlano un gran male :morris82:

Finita la settima, nel complesso non mi è piaciuta tanto. Ora guardo l'ottava e ultima di cui tutti parlano un gran male :morris82:
Al rogo! :l4gann:

Spero ti sia piaciuta almeno più di sesta/quinta/terza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

stai per rovinarti tutto ciò che ti può essere piaciuto in sette stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle prime due puntate non mi sembra così malvagia :morristend:

non mi toccate la terza stagione di dexter!! per me è la migliore!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

meglio della 1, 2 e 4 non ce ne sono, imho.

Dalle prime due puntate non mi sembra così malvagia :morristend:
Infatti è dalla quinta che va tutto a donnine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono alla fine della quarta stagione (proprio oggi mi sono arrivati i dvd della sesta e della settima) e devo dire che mi sta piacendo moltissimo. Devo guardare le ultime due puntate e posso già dire che insieme alla prima è la mia preferita. Anche la seconda è favolosa, mentre trovo inferiore la terza, anche se è stato interessante vedere Dexter

relazionarsi con un "amico"

Per me sono state belle tutte e 8 le stagioni.

Dexter nell'olimpo delle serie tv! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finita la 8x05, di orrende cagate ancora non ne ho viste :morristend:

...ma vai tranquillo caro che anche l' 8 stagione è bella! Io non capisco questo accanimento collettivo per le stagioni 5-6-7-8 di Dexter!!

Certo non sono belle come le prime 4 ma da qui a dire che sono una porcata ce ne vuole!! Ragazzi le vaccate sono altre, suvvia!!!

Lo show rimane sempre su standard qualitativi altissimi, senza cali di idee o narrativi.

Leggo spesso in giro che le ultime stagioni di Dexter siano inquadrabili...ma dove??? Ma perchè mai??? Manco facessero vedere Dexter con i super poteri che uccide le persone col pensiero!!!!

Io sinceramente ho sempre provato lo stesso piacere nel seguire le vicende del nostro ematologo preferito, anche e soprattutto nelle ultime stagioni.

La trama è sempre proseguita bene, in modo fluido e coinvolgente, sempre, con l' inserirsi di nuovi efferati serial killer e di personaggi minori interessanti.

Poco mi importa per le piccole forzature qua e la: chi critica che Dexter entri con troppa facilità nelle case altrui o che se la cavi sempre nei combattimenti o trovi sempre su internet/database polizia ciò che cerca....e vabbè quale sarebbe il problema? Non ci trovo nulla di cosi inversomile!! E' pur sempre un telefilm di azione. A me interessa semmai che tutto venga sempre spiegato bene. E cosi è sempre stato. L' unica forzatura, paradossalmente nella stagione migliore, la seconda, è stata quella alla fine dell' ultima puntata (Parigi...) perchè non hanno spiegato come Dexter fosse riuscito a fare quello che sapete..ma per il resto non ho trovato tutte queste vaccate che molti contestano.

La più grande cagata colossale

dopo aver mostrato Debra uccidere con una pistola fantasma, è aver portato quest'ultima al punto di commettere un tentato omicidio/suicidio, per poi farla tornare nel giro di un episodio tazza e cucchiaio col fratello e farle dire l'orrenda frase alla fine, con tanto di sorriso stampato a 32 denti, "finché si uccide in famiglia"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La costruzione del declino del rapporto tra i due fratelli, iniziata già nella settima stagione, era stata quasi perfetta, Debra era arrivata al fondo, resettare tutto con un "volemose bene" non solo ha mandato a puttane tutta la costruzione, ma ha reso Debra una psicopatica tanto quanto il fratello...la situazione meritava di degenerare sempre più, facendo sprofondare Debra e Dexter con lui. Un ritorno, soprattutto così frettoloso e arronzato, è una scelta alquanto meh.

Infine, la costruzione del "Yates=Brain Surgeon" è ridicola oltre ogni dire (non ti sto facendo spoiler, non sto dicendo che "non lo è", ma qui dentro nessuno ci ha mai creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Onestamente, dopo averti letto criticare certe cose, strano tu non abbia visto queste. :loris:

---------- Post added at 17:22:29 ---------- Previous post was at 17:21:19 ----------

...ma vai tranquillo caro che anche l' 8 stagione è bella! Io non capisco questo accanimento collettivo per le stagioni 5-6-7-8 di Dexter!!Certo non sono belle come le prime 4 ma da qui a dire che sono una porcata ce ne vuole!! Ragazzi le vaccate sono altre, suvvia!!!

Lo show rimane sempre su standard qualitativi altissimi, senza cali di idee o narrativi.

Leggo spesso in giro che le ultime stagioni di Dexter siano inquadrabili...ma dove??? Ma perchè mai??? Manco facessero vedere Dexter con i super poteri che uccide le persone col pensiero!!!!

Io sinceramente ho sempre provato lo stesso piacere nel seguire le vicende del nostro ematologo preferito, anche e soprattutto nelle ultime stagioni.

La trama è sempre proseguita bene, in modo fluido e coinvolgente, sempre, con l' inserirsi di nuovi efferati serial killer e di personaggi minori interessanti.

Poco mi importa per le piccole forzature qua e la: chi critica che Dexter entri con troppa facilità nelle case altrui o che se la cavi sempre nei combattimenti o trovi sempre su internet/database polizia ciò che cerca....e vabbè quale sarebbe il problema? Non ci trovo nulla di cosi inversomile!! E' pur sempre un telefilm di azione. A me interessa semmai che tutto venga sempre spiegato bene. E cosi è sempre stato. L' unica forzatura, paradossalmente nella stagione migliore, la seconda, è stata quella alla fine dell' ultima puntata (Parigi...) perchè non hanno spiegato come Dexter fosse riuscito a fare quello che sapete..ma per il resto non ho trovato tutte queste vaccate che molti contestano.
Non scherziamo, please, l'ottava stagione di Dexter diventa una porcata di dimensioni galattiche (ah, personalmente ritengo indegna solo la 5°, la sesta sufficiente, la settima l'ho adorata)! :kep88:

Io tutte queste porcate non ce le vedo.... Non ci vedo nulla di ridicolo o di scandaloso. A me sta benissimo cosi come lo hanno rappresentato il rapporto Dexter-Debra e la vicenda del neurochirurgo. Anche la stagione con Lumen l'ho trovata grandiosa. Mi stai snocciolando aspetti sui quali forse io non mi ci soffermo per niente..ma il bello è che, anche riflettendoci su, non ci trovo nulla di abominevole lo stesso.

Imho non ce n'è nemmeno una fino al gran finale, tutto un po' meh.

E poi l'aggravante di non esser stata una stagione "grandiosa" come tutti si aspettavano dall'ultima, ma solo una stagione -nel migliore dei casi (come il mio, o il tuo per ora)- "senza orrende cagate".

La stagione finale perfetta ce l'avevano già: la 2. Bastava emularla e darle un finale chiuso.

Imho non ce n'è nemmeno una fino al gran finale, tutto un po' meh.E poi l'aggravante di non esser stata una stagione "grandiosa" come tutti si aspettavano dall'ultima, ma solo una stagione -nel migliore dei casi (come il mio, o il tuo per ora)- "senza orrende cagate".

La stagione finale perfetta ce l'avevano già: la 2. Bastava emularla e darle un finale chiuso.
La loro scusa fu che l'avevano in parte emulata già con la settima stagione...quindi non hanno proprio optato a quel tipo di struttura per l'ultima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pukka se sta stagione fosse venuta fuori dopo la 4 anch'io avrei pensato ad un calo pesante, ma venendo dopo 5, 6 e 7 non mi sembra niente di troppo incoerente PER ORA. :kep88:

Straconcordo con Deidara riguardo un emulazione della 2 come stagione finale perfetta. :kep88:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro