Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presumibilmente fra 6-7 mesi.Qualcuno sa quando uscirà il dvd dell'ottava stagione?
Al rogo! :l4gann:Finita la settima, nel complesso non mi è piaciuta tanto. Ora guardo l'ottava e ultima di cui tutti parlano un gran male :morris82:
mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFinita la settima, nel complesso non mi è piaciuta tanto. Ora guardo l'ottava e ultima di cui tutti parlano un gran male :morris82:
dai tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDalle prime due puntate non mi sembra così malvagia :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifnon mi toccate la terza stagione di dexter!! per me è la migliore!
Infatti è dalla quinta che va tutto a donnine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDalle prime due puntate non mi sembra così malvagia :morristend:
...ma vai tranquillo caro che anche l' 8 stagione è bella! Io non capisco questo accanimento collettivo per le stagioni 5-6-7-8 di Dexter!!Finita la 8x05, di orrende cagate ancora non ne ho viste :morristend:
La più grande cagata colossaleFinita la 8x05, di orrende cagate ancora non ne ho viste :morristend:
Non scherziamo, please, l'ottava stagione di Dexter diventa una porcata di dimensioni galattiche (ah, personalmente ritengo indegna solo la 5°, la sesta sufficiente, la settima l'ho adorata)! :kep88:...ma vai tranquillo caro che anche l' 8 stagione è bella! Io non capisco questo accanimento collettivo per le stagioni 5-6-7-8 di Dexter!!Certo non sono belle come le prime 4 ma da qui a dire che sono una porcata ce ne vuole!! Ragazzi le vaccate sono altre, suvvia!!!
Lo show rimane sempre su standard qualitativi altissimi, senza cali di idee o narrativi.
Leggo spesso in giro che le ultime stagioni di Dexter siano inquadrabili...ma dove??? Ma perchè mai??? Manco facessero vedere Dexter con i super poteri che uccide le persone col pensiero!!!!
Io sinceramente ho sempre provato lo stesso piacere nel seguire le vicende del nostro ematologo preferito, anche e soprattutto nelle ultime stagioni.
La trama è sempre proseguita bene, in modo fluido e coinvolgente, sempre, con l' inserirsi di nuovi efferati serial killer e di personaggi minori interessanti.
Poco mi importa per le piccole forzature qua e la: chi critica che Dexter entri con troppa facilità nelle case altrui o che se la cavi sempre nei combattimenti o trovi sempre su internet/database polizia ciò che cerca....e vabbè quale sarebbe il problema? Non ci trovo nulla di cosi inversomile!! E' pur sempre un telefilm di azione. A me interessa semmai che tutto venga sempre spiegato bene. E cosi è sempre stato. L' unica forzatura, paradossalmente nella stagione migliore, la seconda, è stata quella alla fine dell' ultima puntata (Parigi...) perchè non hanno spiegato come Dexter fosse riuscito a fare quello che sapete..ma per il resto non ho trovato tutte queste vaccate che molti contestano.
Imho non ce n'è nemmeno una fino al gran finale, tutto un po' meh.Finita la 8x05, di orrende cagate ancora non ne ho viste :morristend:
La loro scusa fu che l'avevano in parte emulata già con la settima stagione...quindi non hanno proprio optato a quel tipo di struttura per l'ultima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngImho non ce n'è nemmeno una fino al gran finale, tutto un po' meh.E poi l'aggravante di non esser stata una stagione "grandiosa" come tutti si aspettavano dall'ultima, ma solo una stagione -nel migliore dei casi (come il mio, o il tuo per ora)- "senza orrende cagate".
La stagione finale perfetta ce l'avevano già: la 2. Bastava emularla e darle un finale chiuso.