Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
azz vero, che minkia ho visto allora io l'altro giorno? :morristend: Boh, comunque spero che la descrizione di amazon sia un minimo attendibile e che ci sia realmente l'italiano :morristend:
Poi la versione francese costa 230 se esce credo sarà una bella mazzata

jack84 from tapatalk

Sbavate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In arrivo in Italia, ottimo, ho fatto bene ad aspettare prima di recuperarmi le singole uscite. Ovviamente sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una figata. Mi sarebbe piaciuto averla e sicuro la avrei comprata. Ma mi ha lasciato cosi male l'ultima serie e gli avvenimenti finali che meno sento parlare di Dexter, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Disponibile il preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dexter: Killer Collection (Cofanetto 36 Blu-ray)

Suggerisco di prenotare al volo poichè all'estero il pacchetto viene sui 200€ e inoltre potrebbe addirittura calare prenotando per tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo che ci sia l'audio italiano, in descrizione non è riportato nulla :morristend:

E' una figata. Mi sarebbe piaciuto averla e sicuro la avrei comprata. Ma mi ha lasciato cosi male l'ultima serie e gli avvenimenti finali che meno sento parlare di Dexter, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finale scetto e allungato ma tutto sommato non mi ha fatto rimpiangere di aver visto la serie, anzi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è vero che forse si farà uno spin-off? Ho letto la notizia ma è di Gennaio...

Io lo spero

Devono rimediare a quel finale di *****

Ma è vero che forse si farà uno spin-off? Ho letto la notizia ma è di Gennaio...Io lo spero

Devono rimediare a quel finale di *****
Nope, se n'è parlato, ma niente di ufficiale...tutto si è perso (fortunatamente) nel dimenticatoio!

Nope, se n'è parlato, ma niente di ufficiale...tutto si è perso (fortunatamente) nel dimenticatoio!
Si si infatti ho detto "forse".

Come già detto io lo spero, ma non lo vedo molto probabile.

A me piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però essendo spin-off non ci sarebbe dexter. Nel caso ci fosse (magari la sua storia dopo la fuga) si dovrebbe parlare di seguito. Sinceramente non so che storia gli convenga raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono fare il remake dell'ottava serie.

arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

menkia se è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stasera lo apro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

KRQT2Au.jpg

ZckBNpc.jpg

Vale quello che ti ho detto nel topic di Sandman MM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bellissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualche giorno fa ho finito di vedere Dexter.

Il giudizio complessivo sulla serie è ampiamente positivo, ho amato in particolare l'evoluzione che subiscono nel corso delle stagione Dexter e Debra.

Peccato per l'ottava stagione al di sotto degli standard della serie.

Riguardo l'episodio finale:

Solo io ho pianto come una fighetta quando muore Debra?

Nelle prime stagioni non mi era simpaticissima, ma con il tempo ho iniziato ad apprezzarla davvero tanto, specialmente dopo la scoperta sulla vera identità di Dexter.

E' un personaggio assolutamente speculare a Dexter, che nasconde dietro una facciata tosta e piena di "fuck", una fragilità emotiva che la rende estremamente umana.

Mi ci ero affezionato tantissimo e quando Dexter spegne le macchine che la tengono in vita per poi portarla sulla barca, non ho potuto fare a meno di versare qualche lacrima.

L'amore incondizionato che Debra ha dimostrato per Dexter nelle ultime stagioni credo sia uno degli amori più nobili che si siano mai visti in una serie tv.

Sono ancora tristissimo per lei, non meritava di finire così :tragic:

Per quanto riguarda Dexter... ma come cazz ha fatto a salvarsi da una tempesta in pieno oceano?

Sicuramente comunque si poteva dare un finale migliore a questa grande serie.

Ribadisco, peccato davvero per l'ultima stagione.

Ultima modifica:
devo guardare la 8x08! Ad essere sincero questa ottava stagione mi sta piacendo molto! Tanti colpi di scena...o mi sfugge qualcosa, boh...perchè tutti questi commenti negativi?:morristend:

devo guardare la 8x08! Ad essere sincero questa ottava stagione mi sta piacendo molto! Tanti colpi di scena...o mi sfugge qualcosa, boh...perchè tutti questi commenti negativi?:morristend:
perchè ancora devi arrivare al pietoso finale.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Vai tranquillo che anche l' 8 stagione è ottima. Io mi sono appena rifatto un rewatch con mia moglie dell' intera serie di Dexter per capire se rivedendo l'ultima stagione non mi sarebbe piaciuta...magari alla prima visione mi era sfuggito qualcosa...e invece l'ho adorata ancor più della prima volta che l'ho vista...veramente non capisco come la gente la faccia a trovare una porcheria immonda e inguardabile..quando le porcherie inguardabili sono ben altre.io dico solo che quando una serie ti coinvolge per 96 puntate, emozionandoti e rendendo ogni puntata varia, per quanto mi riguarda ha fatto pienamente centro....ho fatto vedere l' intera saga anche a diversi amici e parenti, gente estremamente critica, eppure anche a loro è piaciuta molto anche l' 8 stagione...bho, saremo noi imbecilli! :rickds:

PS il finale è uno dei più belli e suggestivi che io abbia mai visto.

Ne riparliamo dopo che hai visto l'ultima puntata.

Che Dexter entra in un ospedale e prende un cadavere senza che nessuna se ne accorga né dica nulla? La tempesta resa malissimo? Il cattivo più insulso e mal caratterizzato e recitato di sempre? Ma anche nelle puntare precedenti, prima debra cerca di uccidere dex e in quella dopo amici come non fosse successo nulla?
Queste sono solo alcune cose, ho cercato di rimuoverlo. Io ero partito positivo ma i puntata in puntata mi hanno ammazzato l'hype, tanto che il finale l'ho visto settimane dopo la messa in onda. C'era una cosetta chiamata Brba in onda che altro non ha fatto che acquire i difetti di dexter. Poi non è che siamo noi che ci accanito... Vai per esempio sul forum itasa, forum al 90% sulle serie tv, e vedi qual è l'opinione generale. L'ultima stagione è un pentolone di luoghi comuni e cose scritte coi piedi.

Sono tutti dettagli che non mi hanno minimamente infastidito. E' fantastico che a Banshee per esempio si perdoni ogni forzatura (e ce ne sono di clamorose ovunque) ma guai se queste riguardano Dexter...ne riuslterebbe una cosa inguardabile e stomachevole...per me inguardabili sono ben altre cose, tipo la 3 season di heroes...che veramente non riuscivo a proseguire.

Dexter si salva fino alla 4 stagione. Poi è un lento declino fino alla pattumiera dell'ultima serie. Chi dice il contrario non ha idea di che cosa venga offerto al giorno d'oggi nel mondo delle serie TV. (O semplicemente capisce poco di cinema).

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro