Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
eh vabbè spremiamo il brand :barbieri:

44544-58H6Ctze1nnpS0s9vPmAAzPcipR.jpg

Titolo: Dexter

Genere: Crime, Drama, Mystery

Prima messa in onda: 2006-10-01

Creatore: James Manos, Jr.

Cast: Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, Geoff Pierson, David Zayas, James Remar, Aimee Garcia, Desmond Harrington, C.S. Lee

Trama: Dexter Morgan, all'apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia.

Ma ancora esiste? :asd:
Dopo le prime 2 ottime stagioni non aveva più senso ( nonostante un ottima 4) ne hanno fatte poi quante 8? :asd:
Stessa sorte di homeland ( madò le prime 3 tra tensione, personaggi e storia erano oro)

Dopo la delusione di New Blood, non posso che gioire se non c'è altro in programma, non roviniamolo ulteriormente grazie.
Hanno riesumato un cadavere per poi (verso fine stagione new blood), calpestarlo ancora di più.

Dexter = Micheal C. Hall

Senza non ha proprio senso di esistere

Concordo che è molto meglio un prequel con un giovane Dexter alle prime armi che un seguito di New Blood. Quel finale purtroppo rovina tutto...
Ma concordo anche che un Dexter senza Michael C. Hall ha un'attrattiva prossima allo zero.

wtf :rickds: non avrebbe senso, oltre al fatto che personalmente mi urta un sacco quell'attore quindi proprio zero interesse nel guardarlo. Ma poi che senso avrebbe? Almeno Dexter ha un codice, trinity se non ricordo male
uccideva tanto per uccidere. O comunque, classico serial killer senza motivi "a fin di bene"

Visto anch'io New Blood e finito giusto prima.
E sinceramente non ne sentivo il bisogno, soprattutto dopo un finale simile. Avrebbe avuto più senso che in qualche modo Harrison e Dexter si integrassero e bon. Vedere Dexter che ammazza Logan poveraccio, è stato davvero brutto considerando poi quello che si porta e si capisce dove andrà a parare il finale. Non so, non è così pessimo ma mi ha lasciato l'amaro in bocca. Sperem che non facciano altro legato all'universo di Dexter. Anche un Young Dexter sarebbe comunque bene o male simile al Dexter che abbiamo imparato a conoscere. Che farebbe? Uccide criminali con l'aiuto del padre? :sard: bah

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro