Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la quinta in italiano quando esce?non ho mica voglia di vederla coi sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la quinta in italiano quando esce?non ho mica voglia di vederla coi sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fidati, moooooolto meglio in inglese coi sottotitoli...la voce di dex in inglese è meravigliosa, molto più macabra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi sentire deb che urla parolaccie in inglese è una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fidati, moooooolto meglio in inglese coi sottotitoli...la voce di dex in inglese è meravigliosa, molto più macabra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi sentire deb che urla parolaccie in inglese è una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
conta che io me lo guardo stravaccato nel letto con la mia signora, se mi devo anche leggere i sottotitoli...mi addormento alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conta che io me lo guardo stravaccato nel letto con la mia signora, se mi devo anche leggere i sottotitoli...mi addormento alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io preferisco le voci ita (anche se non di tutti), sarà che mi ci sono abituato, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bho non lo so per me è al contrario...ho sempre visto telefilm prima in ita e poi in inglese con sottotitoli visto che qua in italia le fanno dopo e mi sono sempre piaciute di piu le voci in inglese

Il 18 comincia su FX con 2 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho preso i primi 2 libri che hanno ispirato la serie :unsisi: cominciando il primo sto notando che la somiglianza è pressochè perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcuni dialoghi sono uguali

Il 18 comincia su FX con 2 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto ieri il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Son già pronto per vedermi (finalmente) sta 5nta edizione,sforzandomi fino all'inverosimile di non aprire i vostri spoiler,in tutti questi mesi....:morristend:

ho preso i primi 2 libri che hanno ispirato la serie :unsisi: cominciando il primo sto notando che la somiglianza è pressochè perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcuni dialoghi sono uguali
Parli dell' "La mano sinistra di ***" ?? (anche se è ispirato solo alla prima stagione,a quanto dicono)

Parli dell' "La mano sinistra di ***" ?? (anche se è ispirato solo alla prima stagione,a quanto dicono)
Si, anche se proprio in questo mese sono proprio usciti i libri dedicati a Dexter.

Il primo sarebbe la mano sinistra di *** che viene chiamato nella nuova ristampa Dexter il Vendicatore, poi c'è Dexter il Devoto che sarebbe il secondo libro e Dexter l'Oscuro il terzo.

Si, anche se proprio in questo mese sono proprio usciti i libri dedicati a Dexter.Il primo sarebbe la mano sinistra di *** che viene chiamato nella nuova ristampa Dexter il Vendicatore, poi c'è Dexter il Devoto che sarebbe il secondo libro e Dexter l'Oscuro il terzo.
Parli della ristampa della Mondadori o han ristampatp la versione rilegata della Sonzogno?

L'ultima l'ho cercata sotto Natale per fare un regalo ma non l'ho trovata manco a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si, anche se proprio in questo mese sono proprio usciti i libri dedicati a Dexter.Il primo sarebbe la mano sinistra di *** che viene chiamato nella nuova ristampa Dexter il Vendicatore, poi c'è Dexter il Devoto che sarebbe il secondo libro e Dexter l'Oscuro il terzo.
Mmmm: mi sa che me li procuro ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esce venerdì la quinta serie in Italiano???
Si,su FX.....ma non so bene se in prima o in seconda serata,come le scorse volte...Le altre serie andavano in onda alle 22.45 (circa),quindi presumo anche questa (pronto cmq, per essere smentito quanto prima)...

Parli della ristampa della Mondadori o han ristampatp la versione rilegata della Sonzogno?L'ultima l'ho cercata sotto Natale per fare un regalo ma non l'ho trovata manco a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mondadori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in che senso "bho"?
Che è stata a dir poco orribile e non mi piace come stanno snaturando il personaggio nè le situazioni che stanno creando. Spero che dopo la stagione migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche perchè la 5x01 è stata davvero stupenda)

Che è stata a dir poco orribile e non mi piace come stanno snaturando il personaggio nè le situazioni che stanno creando. Spero che dopo la stagione migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche perchè la 5x01 è stata davvero stupenda)
il fatto è che dopo quella gran quarta serie qualsiasi puntata sembra orribile...io l'ho vista più di 3 mesi fa la quinta serie e sicuramente non è la migliore ma neanche la peggiore come serie di dexter...la stai guardando in ita o eng?io l'ho vinta in inglese e la voce di dexter originale è di un macabro assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto è che dopo quella gran quarta serie qualsiasi puntata sembra orribile...io l'ho vista più di 3 mesi fa la quinta serie e sicuramente non è la migliore ma neanche la peggiore come serie di dexter...la stai guardando in ita o eng?io l'ho vinta in inglese e la voce di dexter originale è di un macabro assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel discorso io lo farei con le prime due, la 4a serie mi ha fatto cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto guardando in italiano comunque, ormai sono abituato a quelle voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel discorso io lo farei con le prime due, la 4a serie mi ha fatto cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto guardando in italiano comunque, ormai sono abituato a quelle voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti è piaciuta quarta serie?per me il finale è stato da *** :sbav: anche se cmq dex poteva

toglierselo dai cojoni prima a triniti visto che comunque lo voelva fare fuori gia da un po
imho la serie migliore è la seconda

non ti è piaciuta quarta serie?per me il finale è stato da *** :sbav: anche se cmq dex poteva
toglierselo dai cojoni prima a triniti visto che comunque lo voelva fare fuori gia da un po
imho la serie migliore è la seconda
Quoto, forse anche meglio della prima, se la giocano alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando

Doakes lo scopre :phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro