Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
escono 1 a settimana ?
I primi due sono usciti insieme, dal terzo in poi uno a settimana.

Visto anche il secondo intanto, continuano le cose meh, ad esempio
Dexter che ritira dal deposito un veicolo che ha rubato. :asd: Come ha fatto a dimostrare che quel veicolo era suo?
Ciononostante abbastanza interessante anche il secondo.

Viste le prime due puntate, all'inizio della prima ho gioito come un pazzo e mi sono esaltato quando
nella mente di Dexter appare James Doakes con quel meraviglioso e spontaneo surprise mothafucka, quanto mi mancava il caro vecchio James. :rickds: Bellissimo anche quando lo insulta definendolo una persona creepy e rivoltante. :asd:
A parte alcune cazzate nella sceneggiatura descritte poco sopra, le puntate sono filate che è un piacere. Le buone premesse per una serie sequel decente ci sono tutte. :ahsisi:

Io ho visto solo la serie originale e l'ho amata.
Di new Blood ho visto spezzoni online e ho letto la trama e finale. Secondo voi prima di iniziare questa, conviene cmq vedermi New Blood o passo direttamente a questa?
Ho saltato quella di lui giovane, merita?

Guarda New Blood sennò certe cose non le capisci, e collegata direttamente. Si il prequel merita, molto interessante.
Recupera tutto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro