UFFICIALE PC Diablo II | Resurrected | Arise, Lord of Terror!

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io al 2 non ho mai giocato veramente. Quando ero più piccolo l'ho provato a casa di amici. Avevo preso il 3 quando uscì ma mi deluse abbstanza, per la durata della storia irrisoria e perchè era solo farming, che alla lunga mi aveva fatto abbandonare il gioco. Smisi qualche mese dopo il lancio. Questo invece com'è?
Tutta un’altra cosa. In positivo.
Pijalo.

Io al 2 non ho mai giocato veramente. Quando ero più piccolo l'ho provato a casa di amici. Avevo preso il 3 quando uscì ma mi deluse abbstanza, per la durata della storia irrisoria e perchè era solo farming, che alla lunga mi aveva fatto abbandonare il gioco. Smisi qualche mese dopo il lancio. Questo invece com'è?
Bhè non prendere il 2 per la storia...
E non pensare che non si debba farmare...farm e sviluppo di una build ottimale, è un gioco alienante, bello ma monotono

Tutta un’altra cosa. In positivo.
Pijalo.

4vn5yuqt46i51.jpg

Mi hai ricordato questo :asd:

aspetta almeno un paio di settimane, hanno i server marci in questi giorni, log in e disconnessioni a nastro, ero in pieno grinding nell'atto 5 e ho perso la connessione perdendo tutto.. :stress:

aspetta almeno un paio di settimane, hanno i server marci in questi giorni, log in e disconnessioni a nastro, ero in pieno grinding nell'atto 5 e ho perso la connessione perdendo tutto.. :stress:
:ahsn: Madonna sarai entrato in modalità spacco tutto.

Desisti rischi di finire intrappolato in un gioco droga pieno di stile e fascino :unsisi:
Devo dire che sono rimasto impressionato dalla qualità generale del prodotto
Oltre alla grafica da applausi, ha mantenuto un carisma fuori dal comune

Non mi aspettavo minimamente

Devo dire che sono rimasto impressionato dalla qualità generale del prodotto
Oltre alla grafica da applausi, ha mantenuto un carisma fuori dal comune

Non mi aspettavo minimamente
Hanno fatto un lavoro di restauro magistrale infatti la prima volta che finisce in sconto lo prendo :unsisi:

Io me lo sono fatto rimborsare. :sard:

Leggevo che alcuni lo chiedevano visti i problemi col server ma la Blizzard ha risposto picche, boh ho tentato così a caso ed è andata, che culo. :sard:

Ma più che altro perché in questo periodo sono preso da altro, già ci gioco poco su Switch, su PC l'ho preso un po' di getto per poter caricare i salvataggi in single e poter trovare più gente per farmare,
ma averne due versioni prendere polvere digitale magari no. :asd:

Cloud-Loku di disturberò di nuovo più avanti per qualche oggetto :icebad:

se non ti piace il farming puoi passare tranquillamente oltre :asd:

Ammazza, ma è tornata la coda nei server? Volevo farmi "una partita" veloce ma da 69esimo che ero ci ho messo 20 minuti per arrivare ad essere 47esimo. Una roba indecente :morristenda:

la situazione con i server adesso va meglio per quanto concerne lag disconnessioni? Avendo il vecchio, e considerando le centinaia di ore di divertimento penso comprerò d2r. Non conto più le ladder giocate: si sa una data per il reset dell'attuale ladder? Più o meno i costi delle hrs, oggetti più richiesti come èò la situazione?

la situazione con i server adesso va meglio per quanto concerne lag disconnessioni? Avendo il vecchio, e considerando le centinaia di ore di divertimento penso comprerò d2r. Non conto più le ladder giocate: si sa una data per il reset dell'attuale ladder? Più o meno i costi delle hrs, oggetti più richiesti come èò la situazione?
La prima ladder comincerà tra qualche giorno. Per le Hr appena comincerà la ladder quelli attuali chiaramente caleranno a discapito di quelle in ladder. Gli oggetti più richiesti son sempre i soliti a cui dovresti essere abituato col vecchio Diablo 2

Premesso che ho giocato Diablo 3, ma ho fatto quasi esclusivamente la campagna con 2/3 classi.

Leggo di gente che ha passato centinaia di ore su D2. Dato che il titolo mi interessa, vi chiedo: una volta finita la campagna, cosa dovrebbe spingermi a giocarlo ancora e ancora? Mi direte la ricerca della build perfetta. Ok, ma per fare che? Giocare sempre la stessa campagna, ma a difficoltà più alta? Perché se così fosse, credo che mi verrebbe a noia molto in fretta
Post automatically merged:

Ci sono anche qui le stagioni e quindi ogni tot bisogna ripartire da 0?

Premesso che ho giocato Diablo 3, ma ho fatto quasi esclusivamente la campagna con 2/3 classi.

Leggo di gente che ha passato centinaia di ore su D2. Dato che il titolo mi interessa, vi chiedo: una volta finita la campagna, cosa dovrebbe spingermi a giocarlo ancora e ancora? Mi direte la ricerca della build perfetta. Ok, ma per fare che? Giocare sempre la stessa campagna, ma a difficoltà più alta? Perché se così fosse, credo che mi verrebbe a noia molto in fretta
Post automatically merged:

Ci sono anche qui le stagioni e quindi ogni tot bisogna ripartire da 0?
Da quello che ricordo io D2 non aveva un vero e proprio endgame, ma dopo aver completato le tre difficoltà crescenti si tentavano gli Ultra boss, per cercare di droppare equip sempre migliori. Purtroppo sotto questo punto di vista D3 è decisamente migliore, e la varietà del suo endgame è stata senza dubbio un grosso passo in avanti per la saga. Ora come ora, Diablo 2 mi sentirei di consigliarlo solo ai nostalgici del gioco originale. Nel 2022 risulta essere ancora un bellissimo gioco, ma risente di meccaniche che non sono più attuali.
A questo punto io aspetto direttamente l'uscita del 4, che unisce l'atmosfera dei primi due Diablo a un nuovo gameplay decisamente più allettante.

Da quello che ricordo io D2 non aveva un vero e proprio endgame, ma dopo aver completato le tre difficoltà crescenti si tentavano gli Ultra boss, per cercare di droppare equip sempre migliori. Purtroppo sotto questo punto di vista D3 è decisamente migliore, e la varietà del suo endgame è stata senza dubbio un grosso passo in avanti per la saga. Ora come ora, Diablo 2 mi sentirei di consigliarlo solo ai nostalgici del gioco originale. Nel 2022 risulta essere ancora un bellissimo gioco, ma risente di meccaniche che non sono più attuali.
A questo punto io aspetto direttamente l'uscita del 4, che unisce l'atmosfera dei primi due Diablo a un nuovo gameplay decisamente più allettante.
Ah ecco :dsax:
Valuto per bene allora, grazie mille :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro