UFFICIALE PC Diablo II | Resurrected | Arise, Lord of Terror!

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso sia per lo store di appartenenza più i problemi iniziali con i server :unsisi:
credo sia proprio perché è blizzard...però boh, rovinare la media così senza motivo. Poi se ci sono stati/ci sono problemi vari ok, quello è un altro discorso

Ma perché non si trovano chiavi in giro? 40€ non glieli voglio dare :sadfrog:

credo sia proprio perché è blizzard...però boh, rovinare la media così senza motivo. Poi se ci sono stati/ci sono problemi vari ok, quello è un altro discorso
Ho sentito di problemi con i counter che favoriscono l'uso del PAD ma non so se sia vera la cosa..

Vi sta piacendo? Stavo vedendo la media su metacritic, 4,5 userscore. Ma perché è diventato così cancerogeno quel sito?
Mi spiegate per favore come e su quali basi ritenete attendibili certi risultati e certi siti?

In tutta la mia vita non ho mai e dico mai tenuto conto delle opinioni dei critici, figurati se adesso mi vado a fidare di "metacritic" o puttanate scritte dal primo pirla su internet (ME INCLUSO!!)

Poi oggi internet è osceno, ipocrita e mediocre...figurati se non guardo un film o se non compro un gioco per delle recensioni negative

Detto questo non voglio dire che Diablo 2 sia un capolavoro, lo è stato ai suoi tempi, ma per me è ancora un gran gioco...

C'è stato qualche problemino di stabilità al lancio (90% non faceva creare partite), ma è durato le prime 5/6 ore dall'apertura dei server, poi tutto liscio. Quindi direi è andata abbastanza di lusso :asd:

Mi spiegate per favore come e su quali basi ritenete attendibili certi risultati e certi siti?

In tutta la mia vita non ho mai e dico mai tenuto conto delle opinioni dei critici, figurati se adesso mi vado a fidare di "metacritic" o puttanate scritte dal primo pirla su internet (ME INCLUSO!!)

Poi oggi internet è osceno, ipocrita e mediocre...figurati se non guardo un film o se non compro un gioco per delle recensioni negative

Detto questo non voglio dire che Diablo 2 sia un capolavoro, lo è stato ai suoi tempi, ma per me è ancora un gran gioco...

Ma figurati, ormai siti e recensioni in generale li calcolo quasi meno di zero. Però sta cosa di metacritic negli ultimi anni è totalmente sfuggita di mano, certe medie che si leggono lì sopra sono totalmente nosense. Ma ripeto, era solo un’osservazione, per il resto non me li filo di striscio

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Giocarci puoi giocarci, in 720p a 30fps, da come si vede in questo video (aggiungi qualche fps che viene troncato dal sw di registrazione). E a quanto ne so su Switch gira a 720p in portatile e in 1080p nel dock. Direi che la scelta sta a te...
Oh grazie, questo mi rincuora. :sisi:

Su Switch alla fine l'ho preso ieri e devo dire che si vede molto bene, specie abilitando lo zoom quando si gioca in portatile. Il lavoro di remastered si nota molto ed è piacevolissimo giocarlo in giro.
Appena (se) calerà un po' di prezzo la versione pc lo prendo pure qua.

Ho ancora i miei vecchi salvataggi di più di 10 anni fa, mi sono portato costantemente dietro i file da un pc a un altro, voglio proprio provare a proseguire qui su Resurrected

Finita la prima run con un Paladino, ho già tre pg al 25 come si smette di giocare? :asd:

Non esistono ex giocatori di Diablo, esistono solo giocatori in pausa. :sisi:
Io Diablo 3 l'ho giocato veramente poco, ci ho fatto qualche run con diversi personaggi.. aldilà dell'assurdità del confrontare due giochi di epoche diverse, D2 trasuda un carisma e un atmosfera che il seguito si sogna, inoltre non mi spiego alcuni voti mediocri che ha ricevuto la Resurrected che io trovo invece sublime sia di estetica che di sonoro.

Blizzard ha poi lasciato intendere che potrebbero arrivare nuovi contenuti :campione:

Ultima modifica:
Com'è la situazione sul trovare facilmente party?
E il cross save è già attivo?

Alla fine l'ho preso su Switch. Ma cavolo non trovo mai nessuno per le tristrun ma neanche in generale.
Per quanto il mio amore per Diablo sia ultradecennale, arrivare al livello 30 è una tortura con qualunque personaggio, ci vuole troppo troppo troppo troppo tempo da soli, non ne ho la minima voglia. :sadfrog:

io sono arrivato al 60 praticamente da solo, basta che ti fai rushare. Io mi son fatto tutto normal da solo per una questione di nostalgia....nighmare me lo son fatto rushare e ora sono act2 hell sempre rushando in team. Ho un equip vergognosa ancora ma voglio prima arrivare a fine hell e sbloccarmi tutti i wp.
E comunque dipende molto anche da che pg e che build hai.
Io ho Trapsin e le cow run te le fai da matti anche in solo.
Poi su console/switch non so come funzioni però su pc vai di lobby e sì....non ce ne sono tante fuorchè baal run, cow run, tutto ad hell ovviamente.

Com'è la situazione sul trovare facilmente party?
E il cross save è già attivo?

Alla fine l'ho preso su Switch. Ma cavolo non trovo mai nessuno per le tristrun ma neanche in generale.
Per quanto il mio amore per Diablo sia ultradecennale, arrivare al livello 30 è una tortura con qualunque personaggio, ci vuole troppo troppo troppo troppo tempo da soli, non ne ho la minima voglia. :sadfrog:

Pazzo, potendo scegliere sicuro era meglio su PC. :phraengo:
Cross-save è già attivo. Le lobby su PC sono abbastanza una merd4 ancora, ma perlomeno ci sono.

Peccato perchè sono a Liv 89 con l'amazzone e ho i magazzini da svuotare, sicuro c'era roba che poteva farti comodo :asd: Su Switch trovi solo quelli che giocano in pausa cesso sul gabinetto :sard:

Pazzo, potendo scegliere sicuro era meglio su PC. :phraengo:
Cross-save è già attivo. Le lobby su PC sono abbastanza una merd4 ancora, ma perlomeno ci sono.

Peccato perchè sono a Liv 89 con l'amazzone e ho i magazzini da svuotare, sicuro c'era roba che poteva farti comodo :asd: Su Switch trovi solo quelli che giocano in pausa cesso sul gabinetto :sard:
Hai sempre qualcosa? Alla fine l'ho preso anche su PC :sard:

Io sono indeciso se provare a resistere ancora o lasciarmi andare :ahsn:

trovato in una andy run fatta così a scazzo

JIyKYk4.png

:bruniii:

e pensare che l'ho anche droppato un attimo per fare spazio ad altro e poi giusto la frazione di secondo per riprenderlo in inventario e m'è crashato il gioco :phraengo:

Io al 2 non ho mai giocato veramente. Quando ero più piccolo l'ho provato a casa di amici. Avevo preso il 3 quando uscì ma mi deluse abbstanza, per la durata della storia irrisoria e perchè era solo farming, che alla lunga mi aveva fatto abbandonare il gioco. Smisi qualche mese dopo il lancio. Questo invece com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro